Vodafone: nel mese di Luglio 2016 con Vodafone Pay puoi vincere un Samsung S7 Edge


vodafoneCon Vodafone, nel mese di Luglio 2016, è possibile vincere un Samsung S7 Edge. Per essere tra i vincitori basta aver effettuato almeno una transazione con Vodafone Pay, il primo servizio in Italia, che permette di pagare in modo veloce, semplice e sicuro con lo smartphone abbinando tutte le carte di credito e la maggior parte delle prepagate dei circuiti Visa e MasterCard® e, come recentemente annunciato, anche il proprio account PayPal.

Le estrazioni, così come i vincitori, saranno in totale due, la prima per chi ha fatto acquisti con Vodafone Pay da 1° al 15 di luglio, la seconda per il periodo dal 16 al 31. Dopo le estrazioni, i vincitori saranno contattati direttamente da Vodafone via SMS o telefonicamente.

Il Concorso è rivolto a tutti i clienti Vodafone dotati di Smartphone Android con SIM NFC che abbiano scaricato il servizio Vodafone Pay e associato almeno una carta di pagamento.

Per maggiori informazioni vi invitiamo leggere il regolamento completo presente nel sito ufficiale di Vodafone Italia.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus