Wind all’inaugurazione dei nuovi spazi di Luiss Enlabs “La Fabbrica delle Startup”


ibarra_luissMaximo Ibarra, amministratore delegato di Wind, in occasione dell’apertura della nuova sede di LUISS ENLABS, all’interno della Stazione Termini a Roma, che con il suo Tec Hub di 5000 M² ospiterà fino a 80 startup, diventando così il più grande acceleratore d’Europa, ricorda che: “LUISS ENLABS è per Wind una partnership strategica, ci abbiamo creduto dall’inizio, ben 3 anni fa quando questo acceleratore muoveva i primi passi. Pensiamo che le startup possano essere uno dei motori di sviluppo dell’economia digitale, in grado di mettere insieme nuovi talenti, competenze, voglia di fare e capacità imprenditoriali.”

“Sono questi, continua il Ceo di Wind, gli ingredienti fondamentali per fare innovazione e per contaminare i modelli di business tradizionali con l’utilizzo dei nuovi strumenti digitali. In questo luogo, che cresce oggi in modo significativo, Wind ha già costruito partnership commerciali che hanno arricchito i propri servizi e sono convinto che nel prossimo futuro continueremo a fare scouting per individuare idee e progetti innovativi”, conclude Maximo Ibarra.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus