Erg Mobile, le offerte “Pacchetto 350” e “Pacchetto 350 Più” prorogate fino al 30 Settembre 2016


ergmobileErg Mobile permette di attivare pacchetto tutto incluso di chiamate e sconto carburante. Per ricevere lo sconto carburante devi iscriverti gratuitamente alla carta fedeltà Total Erg Più. Erg Mobile ha prorogato i pacchetti 350 L e 350 Più XL fino al 30 Settembre 2016. Il pacchetto 350 L consiste al costo di 8 euro al mese di avere ogni 30 giorni ben 350 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa (effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta) e 350 sms verso tutti. La versione Più al costo aggiuntivo di 2 euro consiste di avere in più 1 Giga di Internet Mobile.

Tutti i due pacchetti se associ il numero Erg Mobile con la tua carta Total Erg Più avrai uno sconto di 10 centesimi al litro della benzina fino ad un massimo di 60 litri (6 euro di sconto carburante).

Fino al 30 Settembre 2016, salvo eventuali proroghe, se si attiva Pacchetto 350 Più si può anche attivare l’opzione 1 GB Più al costo di 5 euro al mese.

 

Erg Mobile: Pacchetto 350 (L)

350 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

350 SMS verso tutti.

SCONTO CARBURANTE fino a 6 euro di carburante gratuito (sconto di 10 centesimi di euro al litro di benzina/diesel fino ad un massimo di 60 litri)

Costo mensile: 8 euro. Nessun costo di attivazione.

 

Erg Mobile: Pacchetto 350 Più (XL)

350 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

350 SMS verso tutti.

1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo.

SCONTO CARBURANTE fino a 6 euro di carburante gratuito (sconto di 10 centesimi di euro al litro di benzina/diesel fino ad un massimo di 60 litri)

Costo mensile: 10 euro. Nessun costo di attivazione.

 

Pacchetto 350 Più + 1 GB Più

Fino al 30 Settembre 2016, salvo eventuali proroghe, se si attiva Pacchetto 350 Più si può anche attivare l’opzione 1 GB Più che aumenta il traffico dati da 1 GB a 2 GB al mese.

L’opzione 1 GB Più sarà sottoscrivibile solo se sulla SIM è gia attivo il Pacchetto 350 Più e sarà attivabile da tutti i canali Erg Mobile: chiamando il 401500 oppure tramite l’area clienti ERG Mobile o tramite l’ APP TotalErg. Il costo dell’opzione è di 5 euro al mese in più.

L’opzione ha una validità di 30 giorni dal giorno dell’attivazione (ad es. se la data/orario di attivazione/rinnovo dell’opzione 1GB Piu’ è 08/09/2015 ore 13:44, la prevista data/orario di successivo rinnovo è : “08/10/2015 ore 13:44). L’attivazione/rinnovo dell’opzione ha un costo mensile e il rinnovo mensile è automatico fino a quando non sarà presente credito residuo insufficiente sulla SIM ERG Mobile oppure fino a quando non richiederai la disattivazione dell’opzione (sempre tramite 401500 oppure tramite l’area clienti ERG Mobile oppure l’APP TotalErg). In caso di credito insufficiente, sarà automaticamente disattivata e potra’ essere riattivata in qualunque momento dopo aver ricaricato la SIM.

Qualora il pacchetto non sia attivo al momento dell’attivazione o della scadenza dell’opzione 1 GB Piu’, quest’ultima non si attiverà/ rinnoverà. Al momento dell’attivazione, della disattivazione e del rinnovo dell’opzione o dell’impossibilità di attivazione/rinnovo per credito insufficiente/per Pacchetto 350 Più non attivo, riceverai degli SMS di conferma.

Quando l’opzione 1 GB Più è attiva, verrà utilizzato prima il traffico dati contenuto nel pacchetto 350 Più e poi il GB  aggiuntivo dell’opzione. I dati non consumati entro la fine del mese di validità saranno azzerati.

 

Note:

Superata la soglia di minuti ed SMS inclusi, si applica la tariffa prevista dal piano telefonico attivo sulla SIM. Se si attiva il pacchetto con internet mobile incluso (Pacchetto 350 Più XL) superata la soglia di internet mobile la tariffazione di è di 0.4 centesimi di euro per ogni 100 Kb consumato.

I pacchetti sono attivabili fino al 30 Settembre 2016, chiamando il numero gratuito 401500 oppure tramite l’App TotalErg nella sezione ERG Mobile, oppure tramite l’Area Clienti ERG Mobile! Il costo di attivazione è gratuito, si paga solo il canone mensile anticipato di 8 euro (Pacchetto 350 L) e 10 euro (Pacchetto 350 Più XL).

Non è possibile richiedere l’attivazione dei pacchetti contestualmente all’attivazione della SIM e non è possibile attivare più di un pacchetto sulla stessa SIM. Quindi, prima si attiva la sim, poi si attiva il pacchetto scelto.

Alla scadenza, in caso di credito residuo sufficiente presente sulla SIM, vale a dire almeno pari al costo del pacchetto, quest’ultimo si rinnoverà automaticamente per un ulteriore mese, con addebito anticipato del relativo costo.

E’ possibile in qualsiasi momento disattivare il pacchetto, con decorrenza dal mese successivo, almeno 24h prima della scadenza, o riattivarlo, chiamando il 401500 (da SIM ERG Mobile), tramite App TotalErg nella sezione ERG Mobile o tramite Area Clienti ERG Mobile o sui Punti Vendita TotalErg aderenti.

Consigliamo come piano tariffario di attivare 10 Più che consiste di chiamare a 10 centesimi al minuto tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa (scatti anticipati di 30 secondi). Sms a 10 centesimi verso tutti. Il piano tariffario base non prevede nessun scatto alla risposta.

 

Scrivete nei commenti di questa pagina la vostra esperienza con Erg Mobile!!!

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus