Dona il Ticket Sanitario a chi non può permetterselo: nuova iniziativa solidale organizzata da Cottolengo


cuoreIl progetto “S.O.S. Ticket” nasce per aiutare le persone che versano in difficoltà economiche ad accedere alle cure mediche di cui hanno bisogno e che altrimenti non potrebbero permettersi. Per raggiungere questo obiettivo il Cottolengo, attraverso l’ausilio dei servizi sociali e dell’Ospedale, si farà carico del pagamento dei ticket sanitari (di importo compresi tra 30 e 200 euro) garantendo, a titolo gratuito, anche a chi vive in stato di indigenza, le prestazioni sanitarie di cui ha bisogno.

Se vuoi aiutare il progetto “S.O.S. Ticket” invia un sms al numero breve 45505 entro il 10 luglio 2016. Il prezzo praticato è di 2 euro per ogni SMS inviato. Il numero breve è disponibile con i seguenti operatori di telefonia mobile: Tim, Vodafone, Vodafone, Wind, 3Italia, PosteMobile, CoopVoce e Tiscali Mobile. E’ possibile donare anche da rete fissa.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus