Wind main partner per il sesto anno consecutivo del Meeting di Rimini


rimini_meetingDal 19 al 25 Agosto 2016, dalle 10.30 alle 24.00, a Rimini Fiera (Via Emilia 155 Rimini) si svolgerà la 37a edizione del Meeting di Rimini. Quest’anno l’hashtag dell’evento nei social sarà #meeting16. Wind sostiene per il sesto anno consecutivo il Meeting di Rimini, uno tra i più importanti appuntamenti di discussione e confronto sui temi politico-sociali e culturali che si svolge in Italia.

Questa edizione avrà come titolo “Tu sei un bene per me”, una riflessione profonda sulla natura dell’uomo e sulle grandi emergenze che stanno segnando il nostro tempo.

Ogni anno, dall’Italia e da ogni parte del mondo, arrivano a Rimini migliaia di volontari che, pagandosi viaggio e alloggio, organizzano, allestiscono, gestiscono e poi smontano il Meeting. Una testimonianza vivente di come la gratuità sia un valore possibile e sperimentabile; la bellezza di uomini che gratuitamente si spendono per fare esperienza della verità e renderle testimonianza. Questa posizione umana e culturale è il punto di partenza per uno sguardo rivolto a tutto il mondo. Il Meeting è un luogo dove è possibile la valorizzazione reciproca, dove la differenza dell’altro è una provocazione positiva, un aiuto a scoprire la verità corrispondente alle esigenze dell’uomo. Per questo ogni anno partecipano ebrei, buddisti, atei, ortodossi, musulmani.

wind_nuovologoAl Meeting di Rimini, Wind sarà presente con un’area dedicata, nella quale i visitatori avranno la possibilità di conoscere offerte e promozioni per la telefonia mobile e fissa e le innovative proposte della linea “Digital Home & Life“, prodotti, servizi e soluzioni digitali che accompagneranno sempre di più i cambiamenti nello stile di vita delle persone. Vicino l’ingresso centrale della fiera, con uno spazio espositivo moderno ed ospitale, Wind rappresenterà i suoi valori chiave: semplicità, chiarezza e trasparenza attraverso i quali ha costruito il suo posizionamento di mercato e il suo successo commerciale.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus