Offerte per i nuovi clientiPosteMobile

PosteMobile: Creami Power attivabile fino al 31 Luglio 2016 solo su nuove attivazioni prenotate online

poste_mobileDal 3 al 31 Luglio 2016, salvo eventuali proroghe, se si prenota, tramite il sito ufficiale di PosteMobile, l’acquisto di una nuova SIM PosteMobile con o senza contestuale richiesta di portabilità del tuo numero da un altro operatore si potrà attivare la promozione Creami Power.

La promozione CREAMI POWER, l’offerta mobile che regala giga extra sotto forma di credit da utilizzare esclusivamente per la navigazione internet sui Piani CREAMI 1000, CREAMI 2000 e CREAMI 3000, si applica a tutti i clienti PosteMobile che attivano online una nuova SIM Ricaricabile e scelgono uno dei piani tariffari CREAMI POWER entro il 31 luglio 2016, salvo proroghe. L’offerta Creami Power è abilitata alla rete 4G/LTE di PosteMobile Full.

La SIM acquistata online ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso.  La promozione è attivabile esclusivamente a tutti i clienti PosteMobile che attivano una nuova sim Ricaricabile con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP). La promozione è attivabile esclusivamente online con consegna a domicilio. Negli Uffici Postali e Kipoint abilitati invece è ritornata la promozione “fino a 100% di credits in più ogni mese“.

creami_power

L’offerta “Creami Power” è valida fino al 31 Luglio 2016 per tutti i clienti che acquistano dal sito ufficiale PosteMobile.it una nuova SIM ricaricabile PosteMobile, anche senza portabilità, e attivano uno dei piani della gamma CREAMI:

– “Creami 1000 Power” per avere 1000 credit da utilizzare indistintamente per traffico voce, dati e SMS e 2048 credit extra e gratuiti pari a 2 GB in più per la navigazione al costo standard di 10 euro al mese;

– “Creami 2000 Power” per gestire 2000 credit per traffico voce, dati e SMS e 3072 credit extra pari a 3 GB in più per la navigazione al costo standard di 15 euro al mese;

– “Creami 3000 Power” per ottenere 3000 credit per traffico voce, dati e SMS e 5120 credit extra pari a 5 GB in più per la navigazione al costo standard di 20 euro al mese.

creami1 credit equivale a 1 minuto di conversazione o a 1 SMS oppure a 1 MB di traffico dati. I credits vengono scalati al raggiungimento di 1 minuto effettivo di traffico voce o 1 SMS o 1 MB effettivo di navigazione. Il costo mensile dell’offerta prescelta viene addebitato sul credito residuo della SIM all’attivazione e ogni 30 giorni (mese vero). La promozione “Creami Power” permette di avere l’abilitazione alla rete 4G/LTE senza costi aggiuntivi.

Tutte le tariffe mobili dsono valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui reali KB consumati.

Per la navigazione internet 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. La velocità massima di connessione in 4G è 150 Mbps ed in 3G è fino a 42 Mbps, dipendente dal grado di congestione della rete, dalla copertura di zona e dal terminale utilizzato. PosteMobile Full utilizza la rete Wind. 

I Credit inclusi sono utilizzabili per chiamate, SMS e navigazione Internet; mentre i giga extra di (2GB, 3GB e 5GB) che corrispondono rispettivamente a 2048 credit, 3072 credit e 5120 credit sono utilizzabili per la navigazione internet. Per la navigazione Internet saranno erosi prima i Credit extra e, una volta esauriti, saranno erosi i Credit ancora disponibili del Piano CREAMI scelto.

Ciascun Credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I Credit inclusi non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e servizi di gestione chiamate e quelli eventualmente non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei Credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 centesimi di euro per le chiamate, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 50,41 centesimi per ogni MB per la navigazione Internet.

 

Se si attiva online una nuova scheda ricaricabile Poste Mobile e si sceglie Creami Power 1000:

1000 minuti/sms/MB 4G/LTE ogni 30 giorni

2 GB di Internet Mobile 4G/LTE in più ogni 30 giorni

Costo mensile: 10 euro anzichè 12 euro.

 

Se si attiva online una nuova scheda ricaricabile Poste Mobile e si sceglie Creami Power 2000:

2000 minuti/sms/MB 4G/LTE ogni 30 giorni

3 GB di Internet Mobile 4G/LTE in più ogni 30 giorni

Costo mensile: 15 euro anzichè 17 euro

 

Se si attiva online una nuova scheda ricaricabile Poste Mobile e si sceglie Creami Power 3000:

3000 minuti/sms/MB 4G/LTE ogni 30 giorni

5 GB di Internet Mobile 4G/LTE in più ogni 30 giorni

Costo mensile: 20 euro anzichè 22 euro

 

Il mancato rinnovo del Piano CREAMI POWER per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della la tariffa base giornaliera di 2,52 euro al giorno per 250 MB per il traffico dati.

L’offerta è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto e in buona fede. Tutte le tariffe sono da intendersi IVA inclusa. È possibile verificare in qualsiasi momento i Credit residui dalla propria Area Personale, da APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160.

L’offerta mobile CREAMI POWER è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto e in buona fede.

Il costo del Piano CREAMI POWER indicato viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e ogni 30 giorni. Promozione non cumulabile con altre promozioni in corso e con i Piani della gamma CREAMI DUO.

Creami Power si rinnova automaticamente ogni 30 giorni. I credits non utilizzati nel mese non possono essere cumulati con quelli del mese successivo. Il traffico voce e dati è inteso sul territorio nazionale.

datismstel

Se sei già Cliente PosteMobile puoi cambiare il tuo piano tariffario e attivare “Creami 1000”, “Creami 2000”, “Creami 3000” che prevede ogni mese rispettivamente 1000 Credits al costo di 10 euro, 2000 Credits al costo di 15 euro, 3000 Credits al costo di 20 euro direttamente dalla tua Area Personale, dall’Area Personale dell’App PosteMobile, tramite il servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o contattando il Servizio Assistenza Clienti al numero 160 (gratuito da rete fissa e dal tuo numero Poste Mobile). Per i già clienti è previsto il costo del cambio piano tariffario di 8 euro oltre il primo canone mensile anticipato.

Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile Full NFC. PosteMobile ha deciso di aprire alla navigazione in 4G le sole SIM attivate dal 26 novembre 2015. Per informazioni sulla copertura della rete 4G sul territorio nazionale contatta il Servizio Clienti al 160. La velocità massima di connessione è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps dipendente dal grado di congestione della rete, dalla copertura disponibile nella zona, dal numero di Clienti che utilizzano contemporaneamente il servizio, dalla quantità dei dati scaricati da ciascun Cliente e dal terminale utilizzato.

La scheda ricaricabile si può richiedere: subito online sia acquistando la tua SIM, con richiesta di portabilità del numero, con il tuo Conto BancoPosta, la tua Postepay, la tua carta di credito CartaSi, oppure direttamente in contrassegno alla consegna; sia compilando il form di contatto dal sito ufficiale PosteMobile.it per essere richiamato da un operatore di PosteMobile. Riceverai la SIM al domicilio che indicherai pagando in contrassegno. La spedizione è gratuita; chiamando il numero verde 800100160 per richiedere la SIM a domicilio con pagamento in contrassegno. La spedizione è gratuita. La scheda ricaricabile si può richiedere anche negli Uffici Postali e nei Kipoint abilitati, ma fino al 31 Luglio 2016, salvo eventuali proroghe, sono previste altre promozioni.

Per maggiori informazioni su PosteMobile è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it. E’ anche possibile richiedere informazioni e ricevere assistenza direttamente tramite il Servizio Clienti via chat presente sul sito.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.