Wind: da oggi permette di pagare bollettini postali con l’app MyWind


wind_nuovologoWind è il primo operatore di rete che permette ai propri clienti, sia prepagati che postpagati, di pagare i bollettini postali con l’app MyWind direttamente dal proprio smartphone attraverso pochi e semplici passaggi. Per Alessandro Lacovara, Direttore Digital Business Unit di Wind: “Wind è da sempre in prima linea nella semplificazione della vita dei propri clienti attraverso soluzioni digitali facili da usare e in grado di fronteggiare i piccoli stress quotidiani come, in questo caso, le lunghe code, spesso inevitabili, per pagare un bollettino postale”.

Per pagare un’utenza domestica o una multa, basta accedere alla funzionalità “Bollettini Postali” nell’app My Wind, all’interno della sezione MyPay, da qualsiasi smartphone con sistema operativo Android o iOS. E’ sufficiente fotografare il codice Data Matrix presente sul bollettino, selezionare la carta di credito già salvata o inserirne una nuova, e cliccare su Paga. In pochi secondi, il pagamento viene effettuato e si riceve la quietanza che sarà sempre presente nella sezione Archivio.

Il servizio, disponibile scaricando la nuova versione dell’app MyWind, permette di pagare utenze domestiche, multe e altre tipologie di  bollettini fino a mille euro. Il pagamento può essere effettuato con qualsiasi carta di credito, anche prepagate, dei circuiti Visa e MasterCard, senza necessità del conto in banca. Il costo dell’operazione è di due euro.

Oltre al pagamento delle utenze, l’app MyWind consente anche il controllo del credito residuo, la ricarica della sim, l’acquisto di biglietti per i mezzi pubblici, la ricerca del negozio Wind più vicino e numerose altre funzioni. Un’app sempre più multi-funzionale che si candida quindi a diventare partner digitale del cliente che semplifica la vita quotidiana. Wind è proiettata verso l’innovazione, e recepisce rapidamente le sfide di un ambiente in continua evoluzione dando il massimo ogni giorno per essere sempre più vicina ai clienti e ai loro bisogni.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus