3Italia: All-In Vip, la ricaricabile che ti dà un Giga al giorno, da domani torna in TV. In più puoi aggiungere anche un nuovo smartphone Samsung


treit3Italia ha deciso di prorogare l’offerta All-In Vip fino al 31 Luglio 2016. Prosegue anche la campagna TV dedicata a ALL-IN VIP, la promo più “VIP” dell’estate di 3Italia che dal 1° Luglio 2016 è ancora più completa, grazie alla possibilità di avere – insieme a minuti illimitati e ben 30 GB di traffico Internet al mese – anche un nuovo smartphone Samsung.

Nei nuovi spot ritroviamo Gianmarco Tognazzi, Giuseppe Zeno, Michele Maganza, Anna Safroncik, Lorena Cacciatore e Giada Barbieri mentre commentano in piscina la notizia dell’estate: il lancio di ALL-IN VIP di “3”, la ricaricabile “che ti dà un giga al giorno” con minuti illimitati e che fino a luglio 2016 costa 15 euro al mese invece di 30. Ma le novità non finiscono qui: la promo esclusiva di “3” è sempre più ricca e riesce a soddisfare anche i clienti più esigenti. Come Giuseppe, che commenta: “…ma io devo anche cambiare telefono!”. Gianmarco, sempre informato sulle ultime novità tecnologiche, lo aggiorna: “se vuoi prendi anche il Samsung Galaxy S7, quello che resiste all’acqua!”, afferma Tognazzi mentre immerge lo smartphone in una brocca.

I clienti che attivano ALL-IN VIP entro il 31 Luglio 2016 avranno minuti illimitati e ben 30 GB mensili al costo promozionale di 15 euro al mese anziché 30, con impegno a 30 mesi e addebito su conto corrente o carta di credito. In più, con un anticipo a partire da 50 euro a seconda del modello, è possibile arricchire la Ricaricabile ALL-IN VIP con uno smartphone a scelta fra Samsung Galaxy A3 e Samsung Galaxy A5 – senza alcun costo aggiuntivo sul canone mensile – oppure Samsung Galaxy S7 o Samsung Galaxy S7 edge aggiungendo solo 15 euro al mese.

allinvip3La campagna TV si compone di 2 soggetti da 30” e uno da 15”. La creatività degli spot – in onda dal 1° al 23 luglio – è affidata ad Arnold Worldwide Italy, con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La regia è di Bosi e Sironi e la casa di produzione è BlowUpFilm. La colonna sonora dello spot è “This girl”, interpretata ed eseguita dall’artista francese Kungs, vincitore dell’edizione 2016 del Coca Cola Summer Festival.

La pianificazione, a cura del Centro Media Carat, prevede il coinvolgimento dei seguenti canali: Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai News, Canale5, Italia1, Rete4, Iris, Tgcom, TopCrime, Italia 2, La5, Extra, Crime e i canali Discovery Media. Il planning include la presenza dello spot durante i più importanti eventi sportivi come le partite di calcio di Euro 2016 in onda sui canali Rai e SKY, la Moto GP su Tv8 e il torneo di Wimbledon su Sky Sport.

 

Ecco il primo spot:

Ecco il secondo spot:

 

Leggi anche: 3Italia presenta le novità broadband per l’Estate 2016 con un mare di Giga

Leggi anche: All-In Vip anche nelle versioni “ad personam” per i già clienti a partire da 2,50 euro alla settimana

Leggi anche: come funziona All-In Vip ricaricabile senza vincolo attivabile da tutti i clienti 3Italia

Aggiornamento con le Note Ufficiali dell’offerta “All-In Vip Smart” di 3Italia:

L’offerta prevede l’attivazione di un’opzione ALL-IN VIP Smart con un terminale in Vendita a Rate 3 fra quelli sopra indicati. ALL-IN VIP Smart offre minuti nazionali illimitati verso tutti e ogni giorno 10 SMS nazionali verso tutti e 1 GB di traffico Internet sotto rete 3 al costo di: 15 euro al mese con Samsung Galaxy A3 o Samsung Galaxy A5; 30 euro al mese con Samsung Galaxy S7, Samsung Galaxy S7 edge, iPhone 6s 16GB o iPhone 6s 64GB. Il costo del primo mese è pari a metà costo mensile dell’ALL-IN VIP Smart attivata. Offerta con impegno contrattuale di 30 mesi.

ALL-IN VIP Smart ha un costo mensile di 30 euro per 29 mesi per Samsung Galaxy S7, Samsung Galaxy S7 edge, iPhone 6s 16GB e iPhone6s 64GB. Tale costo è comprensivo di rata smartphone e costo opzione, verificabili sul contratto di acquisto; al trentesimo mese è prevista una rata finale smartphone pari a 100 euro, aggiuntiva al costo opzione.

È previsto un anticipo in base allo Smartphone scelto. Pagamento mensile con Carta di Credito o SDD. Contributo di attivazione di 49 euro al momento dell’attivazione. Tale contributo, in promozione, non verrà addebitato al Cliente se non nel caso del mancato rispetto della durata dell’impegno contrattuale. In caso di recesso anticipato, versamento in unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative al terminale.

Per i nuovi Clienti è previsto un costo di attivazione dell’opzione pari a 9 euro, scontato a 0 euro per coloro che richiedono la portabilità del numero. Il costo del primo mese e l’eventuale costo di attivazione saranno addebitati il mese successivo all’attivazione sul metodo di pagamento scelto.

ALL-IN VIP Smart sarà attiva per tutta la durata dell’impegno contrattuale di 30 mesi, non è possibile disattivarla senza recedere dall’offerta. Durante la vigenza dell’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio. Opzione disponibile dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Soglie giornaliere non cumulabili. Al superamento delle soglie di SMS e traffico Internet, si applica rispettivamente la tariffa di 15 cent per ogni SMS inviato e 20 cent ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della SIM.

Eventuali eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie settimanali e terminati oltre le ore 24, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia.

ALL-IN VIP Smart è valida in Italia anche in Roaming nazionale, ad eccezione dei GB e dello streaming della musica che possono essere utilizzati solo sotto copertura nazionale di 3. I GB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, Router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. E’ inoltre compatibile solo con le opzioni Super Internet, Insieme, Gente di 3, Super SMS e ALL-IN International. L’offerta include la sottoscrizione di un servizio di Ricarica Automatica su metodo di pagamento indicato in sede di adesione. Il servizio di Ricarica Automatica prevede l’erogazione di credito prepagato, per tutti i servizi non inclusi o in extrasoglia, nel momento in cui il credito residuo raggiunge la soglia di 5 euro. L’importo di ciascuna Ricarica Automatica sarà di 10 euro, con soglia massima mensile di 20 euro. La soglia mensile impostata e il taglio di ricarica sono modificabili tramite l’Area Clienti 3.” Per i già clienti, nel caso in cui il servizio sia già attivo prima della sottoscrizione del nuovo contratto, le soglie predefinite dal cliente non verranno modificate. Al termine dell’impegno contrattuale l’opzione rinnoverà automaticamente al costo di 15 euro al mese.

Nelle note ufficiali rispetto il comunicato stampa la scadenza della promozione All-In Vip è per il 17 Luglio 2016. Aggiornamento del 18 Luglio 2016: “All-In Vip” è stata prorogata fino al 31 Luglio 2016 come era previsto.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Mauro

    Il primo mese mi hanno addebitato 22,5 € invece di 15, è normale?