Wind premia la fedeltà con l’offerta “Smartphone Box”: 1 euro al mese per alcuni Smartphone e 1 Giga in più ogni mese


winfor5Fino al 17 Luglio 2016, salvo esaurimento scorte, tutti i clienti Wind da almeno 1 anno possono attivare la promozione “Smartphone Box“. Smartphone Box si rivolge ai clienti Wind con Ricaricabile da almeno 1 anno che attivano o hanno attiva una delle offerte All Inclusive, All Digital o Call Your Country Super con esigenza di un nuovo Smartphone. Con Smartphone Box, gli Smartphone più richiesti a 1 euro al mese per 30 mesi (con un piccolo anticipo) e 1 GIGA in più ogni mese.

Fino al 17 Luglio 2016, salvo esaurimento scorte, Wind premia la fedeltà e sarà possibile acquistare a rate uno smartphone a partire da 1 euro al mese per 30 mesi con un piccolo anticipo.  Dopo 18 rinnovi puoi decidere di sostituirlo o aggiungerne uno nuovo a tua scelta. L’offerta è valida per clienti con un’opzione All Inclusive, All Digital, Call Your Country Super e Offerte Internet per Ricaricabile.

wind_nuovologoSmartphone Box offre 1 GIGA di traffico Internet per tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che hanno sottoscritto “Telefono Incluso“. Dopo 1 GIGA, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps senza costi aggiuntivi. Smartphone Box 1 GB è in esclusiva per tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che hanno attiva o attivano un’offerta All Inclusive, All Digital, Call Your Country Super o un’offerta Internet per Ricaricabile e che hanno sottoscritto Telefono Incluso.

È possibile controllare il consumo dati dall’AppMyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. Superati i GB di traffico internet disponibili, la velocità di connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 32 Kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.

Smartphone Box è incompatibile con le offerte Pieno Wind, Internet Box e Voce e Internet. In caso di attivazione di Smartphone Box le opzioni incompatibili saranno disattivate e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili. Il GIGA aggiuntivo si disattiva automaticamente qualora vengano meno le condizioni contrattuali di Telefono Incluso.

 

Ecco la lista degli smartphone:

Wind Smart: 1 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 9,90 euro
LG K10 4G: 1 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49,90 euro
Microsoft Lumia 650: 1 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49,90 euro
Samsung Galaxy J3 (2016): 1 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49,90 euro
Sony Xperia XA: 1 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99,90 euro
Samsung Galaxy J7 (2016): 1 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99,90 euro
Huawei P9 Lite: 1 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99,90 euro

 

Smartphone Box è dedicata ai già clienti Wind da almeno 1 anno che hanno attiva o attivano una delle offerte All Inclusive, All Digital, Call Your Country Super, Open Internet e Internet 5 GIGA e sottoscrivono l’offerta Telefono Incluso ricaricabile. L’offerta si rinnova ogni mese per 30 mesi. Al termine dei 30 mesi si disattiva automaticamente.

Il pagamento deve essere effettuato con Carta di Credito e Conto Corrente. La rata indicata è mensile. Durata 30 mesi. Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate mensili, avrà diritto allo sconto della rata finale, laddove prevista. In caso di inadempimento alle condizioni di Telefono Incluso, il cliente Wind oltre ad essere tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute e dell’eventuale rata finale, perderà il GIGA mensile aggiuntivo.

Superati i GB di traffico internet disponibili, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps. Il GIGA mensile aggiuntivo non è condivisibile e viene consumato dopo i GIGA inclusi nel bundle dell’offerta principale.

La promozione Smartphone Box non è attivabile per le SIM che sono state oggetto di un subentro negli ultimi 12 mesi, poiché il subentro azzera tale anzianità. Diversamente in caso di cambio classe, cioè passaggio da abbonamento a ricaricabile, viene mantenuta l’anzianità della SIM. La promo Smartphone Box non è cumulabile. Quindi, in caso di attivazione sulla stessa SIM di Smartphone + Accessorio Digital Home&Life (o anche secondo smartphone) il Giga aggiuntivo non si somma.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito del gestore e di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata.

tabellawindsmartphonebox

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Tiwi

    mi sembra molto interessante! il p9lite con anticipo 99 euro, e 1 euro x 30 mesi, in pratica 120 euro, ma hai anche 1gb in più..

  • Alberto Dalko

    si può fare su abbonamento adsl o solo ricaricabile?