Wind: nuovo episodio della campagna estiva con Giorgio Panariello e Giovanni Esposito


Wind è on air in tv con un nuovo spot,  sempre con il format “Movie”, in cui continuano le avventure di Giorgio Panariello, Comandante di una ciurma di Pirati imbarcati su un galeone.

In questo episodio il galeone Wind è raggiunto da un colpo di cannone, sparato dalla nave nemica. Immediatamente il prode Comandante Panariello, affiancato dal suo nostromo Giovanni Esposito, rinuncia all’offensiva e cerca nuove modalità per dialogare con il nemico. Aiutato, ancora una volta, dal pappagallo di bordo che offre validi suggerimenti per fare il pieno di Giga con Wind.

Al  centro della comunicazione la promozione per i clienti che scelgono  All Inclusive Summer Edition e acquistano uno Smartphone hanno Gratis 50 Giga.

La campagna è stata girata a bordo del Galeone Shtandart, una fedelissima riproduzione della prima nave della Flotta Russa del Baltico, costruita nel 1703 da Pietro il Grande. La regia è di Marcello Cesena, la casa di produzione è la Alto Verbano. La colonna sonora è ‘Cheap Thrills’ di Sia featuring Sean Paul, brano già in testa a tutte le classifiche nazionali e internazionali.

Comunicato Stampa

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus