Vodafone presenta un nuovo spot per celebrare la velocità della sua Rete 4G


vodafone Vodafone presenta un nuovo spot per celebrare la velocità della sua Rete 4G. La Rete 4G di Vodafone Italia è stata recentemente riconosciuta “la migliore d’Italia” dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e copre oggi oltre il 95% della popolazione e 6.500 comuni. Il protagonista del nuovo spot è Mr Slow, un simpatico personaggio che si muove a rallentatore e che, a causa della sua lentezza, si vede soffiare la ragazza dei suoi sogni da chi è più veloce di lui.

Mr Slow

A fare da colonna sonora la reinterpretazione del successo di Loredana Bertè, “Sei bellissima”, intitolata per l’occasione “Sei lentissimo”. La cover version è arrangiata e prodotta da Sing Sing Studio.

Ecco lo spot:

Mr Slow è un progetto ideato dal Team Red, la struttura WPP responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo attive sul cliente Vodafone. La creatività è del Senior Copywriter Maurizio Cappelletti, con la Direzione Creativa di Sergio Rodriguez. A coordinare il progetto l’Account Supervisor Chiara Collura. La TV Producer è Francesca Regali. Della post produzione si è occupata you_are mentre la casa di produzione è Filmmaster.Lo spot è on air nei formati 45”, 30” e 15” sulle principali emittenti televisive, sul web e sui canali social di Vodafone Italia. La pianificazione media è curata da MEC.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus