3Italia presenta le novità broadband per l’Estate 2016 con un mare di Giga


In vista delle vacanze, 3Italia lancia le nuove offerte broadband: Super Internet Express, Super Internet 8GB Payback, sconto WebCube4 4G LTE con Casa3. Le novità di 3Italia saranno disponibili da venerdì 1° luglio 2016.

mbare_sunSuper Internet Express è l’offerta broadband dedicata ai turisti e a chi necessita di molto traffico dati durante le vacanze. Super Internet Express include un Sim-Pack multilingua con 20 GB di Internet mobile sotto rete “3” al costo di 20 euro. Il traffico dati incluso è utilizzabile entro 90 giorni dall’attivazione al termine dei quali il cliente può acquistare ulteriori 20 GB per altri 90 giorni, sempre al costo di 20 euro. In abbinamento all’offerta è possibile acquistare a soli 30 euro un WebPocket 21.6, l’hotspot Wi-Fi portatile di 3 Italia che permette di collegare fino a 5 dispositivi contemporaneamente per condividere con i propri amici la rete veloce di “3”. Super Internet Express è la soluzione ideale per i turisti, in particolare quelli stranieri, e più in generale per chi vuole navigare in mobilità in piena libertà, ad esempio per condividere sui social i momenti più belli dell’estate, guardare le serie preferite su Netflix, cercare sul web ristoranti e punti di interesse o per utilizzare i servizi di mappe online, senza preoccuparsi dei giga consumati.

paybackSuper Internet 8 GB PAYBACK è l’offerta broadband dedicata a chi vuole passare a “3” e ha già aderito a PAYBACK, il programma fedeltà multipartner che – con un’unica carta gratuita – trasforma in sconti e premi gli acquisti fatti presso le aziende partner dell’iniziativa. Super Internet 8 GB PAYBACK è l’offerta prepagata che consente di navigare in mobilità fino a 8 GB al mese al costo di appena 10 euro. Nell’offerta è incluso WebPocket 4G LTE a 0 euro (anziché 29 euro), l’hotspot Wi-Fi portatile di 3 Italia, per navigare da casa o in mobilità, che permette di collegare fino a 10 dispositivi contemporaneamente. Per attivare l’offerta sarà sufficiente recarsi in un 3Store e mostrare la propria carta PAYBACK attivata presso le aziende partner. Le aziende partner di PAYBACK, oltre a “3”, sono Alitalia, American Express, BNL, Carrefour, Carrefour Banca, Esso, Hello Bank!, Mondadori Store, Mediaset Premium, American Express Viaggi e numerosi altri Partner online. Con i punti accumulati attraverso PAYBACK, fra i premi a disposizione, è possibile ad esempio richiedere una Ricarica “3” da 10 euro.

casa3Cambia anche l’anticipo per WebCube4 4G-LTE, l’hotspot Wi-Fi per navigare alla massima velocità, che consente di collegare e connettere contemporaneamente fino a 10 dispositivi (come – ad esempio – smartphone, tablet, smart TV, console, PC e laptop). Da venerdì è possibile avere WebCube4 4G-LTE a 9 euro (anziché 19 euro) in abbinamento a Casa3, l’offerta completa che a soli 10 euro al mese include fino a 30 GB di traffico dati utilizzabili durante il giorno e Internet senza limiti durante la notte. Con Casa3 è inoltre possibile attivare fino a 3 Sim ricaricabili per smartphone con minuti, SMS e 4GB di Internet veloce, ognuna a partire da 5 euro al mese.

treit3Italia è il primo operatore al mondo a lanciare su scala commerciale i servizi UMTS nel 2003, l’azienda offre con il marchio “3” un’ampia gamma di servizi di comunicazione, Internet veloce e TV in mobilità ad oltre 10 milioni di clienti. 3 Italia ha investito circa 15 miliardi di euro in innovazione, contribuendo alla riduzione del digital divide e allo sviluppo del Paese. L’azienda dispone di una rete Internet veloce all’avanguardia che raggiunge il 97% della popolazione. 3 Italia è parte del gruppo CK Hutchison Holdings Limited (CK Hutchison), una delle più grandi imprese quotate alla Borsa di Hong Kong, conglomerata multinazionale leader nella tecnologia e nell’innovazione, operativa in più di 50 Paesi nel mondo con circa 270.000 dipendenti.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Marione

    Peccato che poi vai a Ostia ( Roma) e il sabato e la domenica e oggi, che a Roma è festa e non riesci neanche a registrarti sulla rete, quindi niente telefonate e internet. Poco male ci siamo goduti il sole, ma se devi telefonare devi chiedere a chi ha altri gestori