Vodafone

Vodafone, nuovo concorso “Gioca&Vinci 4G edition” per vincere ricariche omaggio e Samsung Galaxy S7

vodafoneDal 20 al 29 Giugno 2016 puoi partecipare al nuovo concorso “Gioca&Vinci 4G edition” dell’app My Vodafone. In palio ogni giorno 300 ricariche di 5 euro e 4 fantastici Samsung S7 a chiusura concorso. Il Concorso è rivolto a tutti i clienti Vodafone in possesso di SIM in stato attivo con piano telefonico ad uso privato e ricaricabile, che abbiano installato, sul proprio smartphone, l’applicazione denominata “My Vodafone“. MyVodafone è l’app gratuita, dedicata ai clienti privati Vodafone, che ti permette di controllare e gestire in modo semplice e veloce tutte le tue SIM ed i tuoi numeri di rete fissa.

Il concorso “Gioca&Vinci 4G edition” è rivolto a tutti i clienti Vodafone in possesso di SIM in stato attivo con piano telefonico ad uso privato e ricaricabile, che abbiano installato, sul proprio smartphone, l’applicazione denominata “MyVodafone“.

quadrifoglioIl concorso mette in palio, mediante Instant Win, per ogni giorno ricompreso nell’intero periodo promozionale, 300 premi, consistenti ognuno in una ricarica telefonica Vodafone del valore di 5 euro. La ricarica omaggio sarà erogata, ai rispettivi vincitori, sulla SIM utilizzata per la partecipazione al Concorso, entro 2 giorni lavorativi dalla comunicazione di vincita.  Il Concorso mette inoltre in palio, mediante estrazione finale, 4 premi consistenti ognuno in uno smartphone Samsung S7 del valore unitario di 610 euro.

Dal 20 al 29 Giugno 2016, all’interno dell’Applicazione è presente una sezione dedicata alla partecipazione al Concorso, accessibile cliccando sull’apposita voce di menu laterale. Pertanto, accedendo alla suddetta sezione, gli Utenti dell’App MyVodafone visualizzeranno una videata contenente una domanda, avente ad oggetto la velocità della rete 4G, diversa per ogni giorno ricompreso nel periodo promozionale.  Tramite la medesima videata sarà inoltre accessibile la sezione che descriverà le modalità di partecipazione al concorso. Tutti gli utenti che risponderanno alla domanda, scegliendo tra le tre opzioni disponibili (una corretta e due errate) visualizzeranno una nuova videata con l’esito della risposta e il pulsante da cliccare (denominato “Scopri se hai vinto”) per partecipare all’Instant Win, a prescindere dalla correttezza della risposta.

Inoltre, premesso che soltanto la risposta esatta, congiuntamente all’avvenuta partecipazione all’Instant Win sarà anche titolo di partecipazione all’estrazione finale, gli utenti dell’App MyVodafone che avranno risposto correttamente, visualizzeranno tale ulteriore informazione. Il click sul pulsante “Scopri se hai vinto” sarà recepito dal sistema di gestione del concorso che attiverà automaticamente il software di Instant Win, il cui funzionamento sarà oggetto di idonea Dichiarazione attestante il rispetto della Fede Pubblica, attraverso il parametro della totale casualità applicato all’assegnazione dei premi promessi.

Contestualmente, il sistema gestionale provvederà a tracciare la risposta inviata ai fini della partecipazione all’estrazione finale per i soli Utenti Vodafone App che, oltre ad aver partecipato all’Instant Win, avranno risposto correttamente. Il sistema di gestione dell’Instant Win genererà la procedura di seguito descritta.

In caso di vincita: la partecipazione vincente sarà visualizzata mediante comunicazione testuale attestante la vincita e relativa informazione che la ricarica sarà accreditata entro due giorni lavorativi sulla SIM dalla quale sarà avvenuta la partecipazione vincente. Sarà inoltre comunicata la vincita attraverso un SMS sul numero di telefono della SIM medesima.

In caso di non vincita: La partecipazione non vincente sarà visualizzata con una comunicazione testuale. Inoltre, ai soli utenti la cui risposta sarà risultata corretta verrà indicato che parteciperanno comunque all’estrazione finale. Qualora, data la totale casualità del sistema Instant Win, una o più Ricariche non fossero assegnate in un determinato giorno, esse saranno rimesse in palio il giorno successivo e così via, fino al termine del periodo promozionale.

Ogni utente dell’App MyVodafone avrà diritto ad una sola partecipazione per ogni giorno ricompreso nel Periodo Promozionale (il dato “numero di telefono cellulare Vodafone” varrà come requisito di univocità). Pertanto, eventuali partecipazioni successive alla prima valida nello stesso giorno, utilizzando lo stesso numero di telefono cellulare Vodafone, non offriranno una nuova possibilità di partecipare concorso.

Ogni Utente Vodafone App potrà risultare vincitore di più Ricariche durante il periodo promozionale nonché, qualora estratto, anche di uno tra gli Smartphone in palio. Ogni Utente Vodafone sarà presente nell’elenco dei partecipanti all’estrazione finale un numero di volte pari alle partecipazioni all’Instant Win riferite ad una risposta esatta (una per ogni giorno di partecipazione) e, pertanto, un massimo di 10 volte.

Ogni Utente Vodafone potrà essere estratto una sola volta dall’elenco eleggibili. I dati raccolti con il Concorso saranno trattati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. La partecipazione al concorso implica il rilascio automatico del consenso al trattamento dei dati (numero di telefono cellulare Vodafone e, per i soli vincitori dello Smartphone, dei dati identificativi e necessari alla spedizione del premio) esclusivamente per fini amministrativi e gestionali del Concorso stesso.

Entro il 15 Luglio 2016 sarà effettuata l’estrazione finale, alla presenza di un funzionario (responsabile per la tutela del consumatore e la fede pubblica presso la CCIAA competente territorialmente) e utilizzando un software dotato di meccanismo di vincita casuale (basato sull’esecuzione del metodo “rand” di Microsoft® Excel® e oggetto di idonea dichiarazione attestante il rispetto della fede pubblica da parte del suddetto sistema informatico). Dall’elenco eleggibili saranno quindi estratti 4 vincitori seguiti da 10 riserve.

Per maggiori informazioni vi invitiamo leggere il regolamento completo all’interno del sito ufficiale di Vodafone. Buona Fortuna!

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.