OfferteMobile, il nuovo bot di Telegram per restare aggiornato sulle ultime offerte degli operatori mobili


offertemobileDal 12 Giugno 2016 è disponibile, in versione sperimentale, il nuovo bot “OfferteMobile” all’interno dell’App Telegram gestito e creato da Tiwi in collaborazione con MondoMobileWeb per restare aggiornato sulle ultime offerte degli operatori mobili. In particolare sono riportate le offerte WinBack e quelle più interessanti di tutti gli operatori.

Inoltre è presente una sezione riservata alle opzioni a pagamento, attivate sulle nuove sim, con i metodi per disattivarle. Insieme si risparmia di più!

E’ possibile verificare la copertura dei vari operatori, grazie alle segnalazioni degli utenti. Dal 14 Agosto 2016 nuova sezione “Rimodulazioni” con le info sulle ultime modifiche unilaterali degli operatori.

 

LINK TELEGRAM PER BOT OFFERTEMOBILE BY TIWI

LINK TELEGRAM PER CANALE MONDOMOBILEWEB

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Tiwi

    ;D

  • ItaliaFun

    Tiwi questo bot è veramente utile!

  • Tiwi

    sono contento che vi piaccia..e vi ringrazio ancora x la disponibilità e cortesia 😀

  • RR64

    Ottima idea, è sempre importante rimanere aggiornati su eventuali tariffe più convenienti, specialmente i Winback! Ottima pensata utilizzare i BOT!
    un salutone
    dal canale Telegram: TuttologoRR64