Segnala un Amico a Lycamobile e otterrai 5 euro di credito gratuito da consumare entro 30 giorni


lycamobileSe sei già cliente LycaMobile Italia da almeno 45 giorni per ogni amico o parente che si unisce a Lycamobile degli altri paesi del mondo puoi ottenere 5 euro di credito gratuito. L’iniziativa si chiama “Segnala un Amico a LycaMobile“. I paesi in cui il cliente LycaMobile Italia può segnalare l’amico sono i seguenti: Australia, Austria, Irlanda, Polonia, Stati Uniti, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia e Regno Unito.

L’offerta “Segnalaci un Amico” di LycaMobile permette ad ogni cliente Lycamobile di suggerire a qualcuno residente all’estero di utilizzare i servizi Lycamobile in modo da poter usufruire dei benefici derivanti da ogni contatto introdotto. Il Referente dovrà inviare una mail di invito all’indirizzo di posta elettronica della persona che desidera introdurre in Lycamobile. La persona introdotta dal referente dovrà non aver mai utilizzato i servizi di Lycamobile e dimostrare un reale interesse nell’utilizzo attraverso l’effettuazione di ricariche sul proprio numero. Una volta che la persona introdotta avrà effettuato una ricarica con successo, il referente riceverà un messaggio di testo come notifica dell’avvenuto riferimento. Entro 24 ore dalla ricezione del sopracitato messaggio il referente riceverà il credito di referenza.

Qualora l’ordine della simcard venisse effettuato attraverso la pagina web direttamente dalla persona introdotta, quest’ultima dovrà accertarsi di inserire nella richiesta il numero di telefono del proprio referente e il suo paese di residenza. I dettagli di referenza forniti attraverso differenti canali non verranno presi in considerazione e il referente non potrà essere considerate eleggibile.

Se sei già cliente LycaMobile Italia ecco la procedura per ottenere 5 euro di credito gratuito:

– Accedi a My Lycamobile, quando clicchi sulla sezione “Segnalaci un Amico” scegli il paese in cui il tuo amico vive ed inserisci il suo indirizzo email.

LycaMobile invierà al tuo amico un’email di invito con un link in modo da ordinare subito la spedizione di una SIM gratuita. Il tuo amico deve inserire il tuo numero Lycamobile nella pagina in cui effettua l’ordine (con prefisso internazionale +39). Tutte le simcard dovranno essere ordinate attraverso lo specifico sito web Lycamobile. Le SIM card inviate utilizzando il sopracitato servizio non conterranno credito a meno che non vengano ordinate cosi’ attraverso il processo d’ordine online.

– Quando il tuo amico attiva ed effettua la prima ricarica della SIM di almeno 10 euro, tu riceverai 5 euro di credito sul tuo numero di telefono. Il bonus di 5 euro può essere accreditato entro 24 ore dalla ricarica effettuata dall’amico.

Le SIM card LycaMobile acquistrate dall’amico presentato presso un rivenditore o quelle ottenute tramite differenti campagne non saranno elegibbili per questa offerta. Tutte le SIM card richieste dallo specifico sito web ufficiale Lycamobile verranno recapitate all’indirizzo fornito al momento dell’ordine entro 3-7 giorni lavorativi. Ad ogni modo, il rispetto di queste tempistiche potrebbe non esser garantito in quanto fattori non dipendenti da Lycamobile (ad es. avverse condizioni metereologiche) potrebbero influire sui tempi di consegna. Lycamobile declina ogni responsabilita’ sull’eventuale smarrimento o dannenggiamento delle SIM card gratuite ordinate. Una volta avvenuta la consegna delle SIM card i dettagli dell’ordine non potranno essere modificati da alcuna delle due parti.

Il già cliente LycaMobile dovrà essere in possesso di un numero Lycamobile attivo da almeno 45 giorni per poter usufruire del “credito per referenza”, nel suddetto periodo dovrà inoltre aver effettuato una ricarica dell’importo minimo di 10 euro. Perche’ il referente sia eleggibile per la ricezione del “credito di referenza”, il cliente LycaMobile presentato dovrà attivare la sim card attraverso l’effettuazione di una ricarica dell’importo minimo di 10 euro o l’acquisto di un pacchetto o un piano attivabile nel paese di appartenenza.

Nel momento in cui la ricarica sarà effettuata con successo dalla persona introdotta, il referente ricevera’ un SMS da parte di Lycamobile che comunichera’ una notifica di referenza avvenuta con successo. Entro 24 ore dalla ricezione del messaggio il referente ricevera’ sul proprio indirizzo email un codice PIN da utilizzare per ricaricare il proprio numero utilizzando il codice *123*PIN#.

Il referente ha un massimo di 30 giorni dal momento di ricezione del PIN per riscattare il credito ottenibile con lo stesso. Una volta riscattato il credito di referenza, questo avrà una durata di 30 giorni. Il credito di referenza puo’ essere utilizzato solo sul numero Lycamobile del referente, il suddetto credito non e’ trasferibile ne’ scambiabile. Non sara’ inoltre possibile riscattare il credito di referenza in contanti o crediti alternativi. In caso di uso improprio Lycamobile si riserva il diritto di rifiutare il credito di referenza o qualsiasi altro beneficio.

Lycamobile si riserva il diritto di bloccare ogni procedura di riferimento o credito di referenza se considerata sospetta a sua esclusiva discrezione nel caso in cui: ogni referente o persona introdotta non sia eleggibile per i criteri di selezione del programma, sia coinvolta in un’attivazione a scopo fraudolento o abbia violato uno qualsiasi di questi termini e condizioni o dei termini e condizioni dei servizi delle sim card prepagate Lycamobile.

Lycamobile si riserva il diritto di modificare o variare i termini di qualsiasi offerta o di abolire l’offerta stessa in qualsiasi momento con un ragionevole preavviso. Qualsiasi illecito, uso improprio o attività immorale comporta la sospensione immediata del servizio. Qualsiasi altro utilizzo che si considera illegittimo verrà denunciato. Per maggiori informazioni sui termini e condizioni dell’offerte elencate in questa pagina visita il sito www.lycamobile.it oppure contatta il servizio clienti al 40322 dalla propria sim LycaMobile (è possibile che vengano addebitati costi per la chiamata).

Leggi anche: LycaMobile, nuove offerte nazionali ed internazionali. In più chiamate e messaggi gratis verso tutti i numeri LycaMobile Italia se fai una ricarica

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus