Dal 13 Giugno 2016 le nuove offerte Infostrada e Wind in abbonamento si rinnoveranno ogni 4 settimane


CalendarDal 13 Giugno 2016 tutte le nuove offerte Infostrada e Wind in abbonamento si rinnoveranno ogni 4 settimane (28 giorni) ad eccezione di Telefono Incluso con Ricaricabile (rimane mensile). La nuova fatturazione a 28 giorni si rivolge a tutti i clienti Wind in Abbonamento, Infostrada e con Telefono Incluso, sia Codice Fiscale che con Partita IVA.

wind_nuovologoTutte le offerte ricaricabili Wind sono già con il rinnovo ogni 4 settimane. Per adesso il nuovo meccanismo di rinnovo per gli abbonamenti Wind e Infostrada è previsto solo per le nuove attivazioni a partire dal 13 Giugno 2016. Non è escluso, come è successo per le offerte ricaricabili Wind, nei prossimi mesi è prevista una modifica contrattuale per i già clienti.

logo_infostradaEcco le caratteristiche per la nuova fatturazione per i clienti Infostrada e Wind in Abbonamento:

Il rinnovo dei bundle di minuti/SMS/GIGA avverrà ogni 4 settimane. Il conto telefonico sarà emesso ogni 8 settimane
– I vincoli contrattuali di durata, contributi di attivazione o disattivazione non subiscono variazioni e rimangono mensili (esempio: durata contrattuale 12 mesi, contributo di attivazione gratuito per chi rimane 12 mesi, etc.)
– Le promozioni con durata temporale (esempio per Infostrada), manterranno la durata adeguando il numero dei rinnovi (esempio: le promo ad un anno saranno attive per 13 rinnovi)
– Su Telefono Incluso per Abbonamento/Prepagata No Tax/Infostrada la durata verrà calcolata sul numero di rate (30 rinnovi e non più 30 mesi)
– Nelle offerte che prevedono la Tassa di Concessione Governativa (TCG), il pagamento avverrà in modo tale da non pagare la Tassa due volte nello stesso mese (praticamente il cliente Wind pagherà la tassa 12 volte in un anno contro i 13 rinnovi previsti).

Rimodulazione! Vodafone modifica il rinnovo di alcune offerte da 30 a 28 giorni. Alcune vecchie offerte saranno sostituite con altre più recenti

 

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni SpA, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Lucas

    Solo per nuovi clienti per ora.