Wind: dal 13 Giugno 2016 arriva “Wind Magnum Mini Limited Edition” a 15 euro ogni 4 settimane. In più hai lo smartphone “Wind Smart” incluso senza anticipo


windmagnummini_mmwDal 13 Giugno al 17 Luglio 2016 arriva la nuova offerta “Wind Magnum Mini Limited Edition” con alcuni vincoli. L’offerta prevede l’attivazione di una SIM Dati in abbonamento e di una SIM Ricaricabile. Il nuovo piano “Magnum Mini” ha un costo mese di 15 euro: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 2 GIGA in condivisione con la Sim Dati in Abbonamento.

E’ previsto il contributo d’attivazione di 50 euro in promozione del 100% per i clienti Wind che restano attivi 12 mesi. Il traffico nazionale di SMS non è incluso nell’offerta e prevede un costo di 10 centesimi per ogni sms inviato. L’offerta prevede 2 SIM: una SIM Voce Ricaricabile e una SIM Dati Abbonamento. Il piano tariffario Ricaricabile è sottoscrivibile soltanto se intestato allo stesso conto telefonico dell’offerta Internet in Abbonamento. Per i consumi non compresi nell’offerta è previsto l’utilizzo del credito telefonico. Il listino Magnum Mini si rinnova ogni 4 settimane ed il costo viene addebitato in fattura ogni 8 settimane. E’ possibile associare l’opzione “Telefono Incluso” unicamente con lo smartphone Wind Smart sulla SIM Ricaricabile e il tablet Wind TAB 8 sulla SIM Dati Abbonamento. Non è previsto nessun anticipo per lo smartphone Wind Smart, invece è previsto un anticipo di 49,90 euro per il tablet Wind Tab 8.

Superati i Giga di traffico internet disponibili, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps.

Il nuovo piano Magnum Mini è compatibile con: Call Your Country Magnum, Opzione Premium, Opzione Europa&USA, Opzione Internazionale; Servizi di Ricarica Automatica a soglia e a Tempo. Inoltre anche Magnum Mini sarà propedeutica per il listino Wind Magnum Family , Powered Infostrada Magnum e Extra SIM Internet. Non è possibile associare i devices Digital Home&Life su SIM voce o SIM dati o prodotti diversi dal Wind Smart e il Wind Tab 8.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.

 

Wind Magnum Mini + Powered Magnum Infostrada

In più dal 13 Giugno al 17 Luglio 2016, salvo eventuali proroghe, con l’offerta Wind Magnum Mini puoi anche scegliere Infostrada per la tua rete fissa ed avere navigazione illimitata ADSL Vera o Fibra e telefonate illimitate aggiungendo 19,95 euro ogni 4 settimane per il primo anno. Dal 2° anno si deve aggiungere 24,95 euro ogni 4 settimane. Il costo totale (Wind Magnum Mini + Powered Infostrada Magnum All Inclusive Unlimited) quindi sarà 34,95 euro ogni 4 settimane per il primo anno e dal secondo anno 39,95 euro ogni 4 settimane. Questa è una soluzione completa per chiamare e navigare senza limiti da casa e da smartphone.

La promozione è disponibile per i nuovi e già clienti Wind Consumer con un contratto Infostrada All Inclusive Unlimited (o Absolute) che abbiano sulla stessa anagrafica una Wind Magnum o una Wind Magnum Mini, sia su una SIM di nuova attivazione (MNP o nuovo numero Wind) che su una SIM Wind già attiva. Non saranno possibili contestuali passaggi da Wind Magnum a Wind Magnum Mini.

Sul fisso l’attivazione deve completarsi entro 120 giorni dalla richiesta, in caso contrario l’offerta Infostrada scelta si attiverà con la promozione standard.

La promozione è valida finché entrambe le componenti Fisso e Mobile rimangono attive senza variazioni rispetto al momento dell’attivazione o secondo le condizioni di seguito descritte. La promozione Powered Infostrada Magnum si disattiva, lasciando attiva l’offerta Infostrada scelta con il prezzo promozionale standard in caso di disattivazione della SIM Wind Magnum o Wind Magnum Mini.

La promozione Powered Infostrada Magnum è incompatibile con le offerte Super, con la Powered Infostrada (anche versioni precedenti quali All Inclusive Twin o All Inclusive Double) e con le altre promozioni in corso sulle offerte Infostrada. L’offerta è invece compatibile con Internet Everywhere.

L’offerta è disponibile anche in abbinamento a Absolute al costo di 17,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno (22,95 euro ogni 4 settimane dal secondo anno).

L’offerta è disponibile anche su tecnologia Fibra ai seguenti costi :

– FTTC: All Inclusive Unlimited Fibra costerà 19,95 euro ogni 4 settimane per il 1° anno. Dal 2° anno l’offerta costerà 24,95 euro ogni 4 settimane.
– FTTH (Milano, Bologna e Torino): All Inclusive Unlimited Fibra costerà 19,95 euro ogni 4 settimane per il 1° anno. Dal 2° anno l’offerta costerà 24,95 euro ogni 4 settimane. All Inclusive Unlimited Fibra 100 costerà 19,95 euro ogni 4 settimane per il 1° anno. Dal 2° anno l’offerta costerà 29,95 euro ogni 4 settimane.

 

Wind Magnum Mini è un’offerta soggetta a vincoli contrattuali. Per maggiori informazioni di tutte le offerte elencate in questa pagina vi consigliamo di visitare il sito del gestore a partire dal 13 Giugno 2016 e di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Giorgio

    Per chi volesse passare a Wind ed avere 2Gb, gratis, addizionali alla sua offerta (All Inclusive, All Digital, Noi Tutti, Call Your Country Super o Call Your Country Wind ), scriva a giorgiofantin@mail.com

  • laura

    Ultimo giorno..!!! Ciao Ragazzi se volete passare a wind e avete bisogno dell’invito per i 2gb gratis X SEMPRE non esitate a contattarmi alla seguente e-mail sterlizia1984@live.it ..così avremo 2gb entrambi gratis!!!

  • Antonio

    Chi vuole passare a WIND e ha bisogno di essere presentato co Porta un
    Amico in Wind, può contattarmi, così da avere 2GB in più per qualunque
    opzione All Inclusive attiverete. Ho 10 inviti.
    Contattatemi qui o per email: tony92.dark@hotmail.it
    Verrete subito ricontattati…….