In arrivo la nuova offerta ricaricabile “Vodafone Shake” per Under 30. Le offerte “Flexi” fino al 25 Giugno 2016


vodafonesimDomenica 26 Giugno 2016 arriverà l’estate anche per Vodafone. Quest’anno Vodafone ha deciso di slittare il suo “canvass” estivo ufficiale di alcune settimane. Il 26 Giugno 2016 molti Negozi Vodafone Store saranno aperti per un’iniziativa ancora Top Secret. Vodafone ha deciso comunque di lanciare qualche novità per domenica 12 Giugno 2016.

 

Nuova offerta Under30 Infatti tutti i clienti Vodafone dai 15 anni di età e fino a 30 anni possono attivare la nuova offerta ricaricabile Vodafone Shake Under30 a 12 euro ogni 4 settimane con 300 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti, 3 Giga in 2G/3G/4G. Non c’è più servizio Spotify incluso.

 

Vodafone Shake (Novità)

300 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

100 SMS ogni 28 giorni verso tutti i numeri nazionali.

3 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

Costo: 12 euro ogni 28 giorni. Puoi attivare Vodafone Shake Under 30 su una sola SIM e fino ai 30 anni di età. Il costo di attivazione dell’offerta per i nuovi clienti è di 15 euro, in promozione a 3 euro per tutti i clienti che passano a Vodafone mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 12 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 12 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Vodafone. Per i già clienti nei pacchetti base è previsto un costo di attivazione di 19 euro. Per chi paga 19 euro di costo di attivazione avrà in regalo l’opzione Numero Preferito You&Me (chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito) a tempo indeterminato senza nessun costo aggiuntivo.

 

I clienti Vodafone Shake dal 12 Giugno 2016 potranno attivare “shakerando” l’app MyVodafone anche nuove opzioni aggiuntive in caso di esigenza di avere più minuti, più sms e più Giga.

Puoi attivare Vodafone Shake 500 MB a solo 1 euro, una volta ogni 28 giorni, quando ne hai bisogno. Se termini i dati prima della scadenza, puoi far ripartire Shake 500 MB quante volte vuoi, all’interno dei 28 giorni, a 2 euro ogni 500MB.

Se attivi Shake 500MB per la prima volta con uno smartphone Android ed effettui un acquisto su Google Play hai un rimborso fino a 3 euro sotto forma di credito telefonico, da utilizzare per acquisti di alcuni prodotti/servizi Vodafone e servizi digitali su Google Play. In caso di acquisti su Google Play superiori a 3 euro, ti verrà scalato dal credito telefonico l’importo dovuto al netto del rimborso di 3 euro maturato. Ti ricordiamo prima dell’attivazione di abilitare su Google Play la fatturazione su credito residuo della tua sim Vodafone.

Puoi attivare Vodafone Shake 100 minuti a solo 1 euro, una volta ogni 28 giorni, quando ne hai bisogno. Se termini i minuti prima della scadenza, puoi far ripartire Shake 100 minuti quante volte vuoi, all’interno dei 28 giorni, a 1 euro ogni 100 minuti. I minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa* con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

Puoi attivare Vodafone Shake 100 sms a solo 1 euro, una volta ogni 28 giorni, quando ne hai bisogno. Se termini gli sms prima della scadenza, puoi far ripartire Shake 100 sms quante volte vuoi, all’interno dei 28 giorni, a 1 euro ogni 100 sms. Gli sms sono validi verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa*.

Le opzioni aggiuntive Vodafone Shake sono attivabili anche per i clienti Vodafone solo se hai una delle seguenti offerta base: Scegli Unlimited, Vodafone Under 30, Vodafone Junior, Vodafone UNLIMITED, Vodafone Square e Vodafone Square Smart, Vodafone Zero Limits e Vodafone Zero Limits Smart. Per attivare Vodafone Shake vai su App My Vodafone. E’ possibile attivare le opzioni aggiuntive Vodafone Shake per la prima volta anche nei Negozi Vodafone.

Le opzioni aggiuntive Vodafone Shake si disattivano automaticamente al termine dei 28 giorni dalla prima attivazione. Con Vodafone Shake 500MB consumi prima i MB di Vodafone Shake e poi quelli delle altre offerte che hai attive. Puoi attivare Vodafone Shake 500MB anche se hai un’altra opzione Giga. Puoi utilizzare i tuoi MB/GB per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Puoi inoltre utilizzarli per navigare su applicazioni VoIP, peer to peer e file sharing.

 

Giga Summer Gratis Dal 12 Giugno 2016 fino ad esaurimento scorte se si acquista smartphone Vodafone Smart Prime 2016 in un’unica soluzione si avrà gratis 2 Giga in 2G/3G/4G ogni 4 settimane per 3 rinnovi

 

Vodafone Flexi Vodafone ha prorogato fino al 25 Giugno 2016 per i suoi clienti ricaricabili la gamma Vodafone Flexi. Tutti i nuovi o già clienti ricaricabili Vodafone possono attivare Vodafone Flexi Start a 10 euro ogni 28 giorni (400 minuti, 100 sms, 100 mb) e Vodafone Flexi Maxi (1000 minuti, 200 sms, 100 mb) a 15 euro ogni 28 giorni.

Tutti i nuovi clienti ricaricabili con o senza richiesta di portabilità del proprio numero di telefono possono attivare Vodafone Flexi Digital.

Vodafone Flexi Digital offre ogni 4 settimane: 400 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa (effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta); 100 SMS verso tutti i numeri nazionali; 2 GB di Internet Mobile 2G/3G/4G. Il costo anticipato è di 15 euro e si rinnova ogni 4 settimane dall’attivazione.

Flexi Digital è l’offerta dedicata ai nuovi clienti ricaricabili Vodafone e prevede un contributo di attivazione di 15 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane di Vodafone Flexi Digital. La promozione è valida se il numero rimane in Vodafone per 24 mesi, altrimenti verranno addebitati i restanti 12 euro. Non è attivabile per i già clienti Vodafone, ma solo per chi attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone con o senza contestuale richiesta di portabilità (MNP).

Il costo di attivazione di qualsiasi versione Vodafone Flexi per i nuovi clienti è di 15 euro, in promozione a 3 euro per tutti i clienti che passano a Vodafone mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 12 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 12 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Vodafone. Per i già clienti nei pacchetti base è previsto un costo di attivazione di 19 euro. Per chi paga 19 euro di costo di attivazione avrà in regalo l’opzione Numero Preferito You&Me (chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito) a tempo indeterminato senza nessun costo aggiuntivo.

In più sono disponibili le opzioni aggiuntive Flexi per personalizzare il proprio pacchetto di minuti, messaggi e dati. Le opzioni aggiuntive Flexi sono: 1 Giga di Internet Mobile 4G a 5 euro, 2 Giga di Internet Mobile 4G a 10 euro, 3 Giga di Internet Mobile 4G a 14 euro, 5 Giga di Internet Mobile 4G a 19 euro. Con le opzioni aggiuntive Flexi 1 Giga, Flexi 2 Giga, Flexi 3 Giga, Flexi 5 Giga puoi navigare alla massima velocità fino a 225 Mbps grazie a 4G Vodafone. Non è previsto nessun costo di attivazione per le opzioni aggiuntive. Le opzioni aggiuntive Flexi si rinnovano lo stesso giorno dell’offerta master attiva.

Grazie a Vodafone Entertainment: se attivi Flexi 2 GB puoi avere 1 anno di cinema incluso (Infinity Mediaset oppure Chili Cinema); se attivi Flexi 3 GB puoi avere 1 anno di musica incluso (Spotify Premium); se attivi Flexi 5 GB puoi avere 1 anno di cinema (Infinity Mediaset oppure Chili Cinema) e musica (Spotify Premium) incluso.

Dal 1° Ottobre 2015 se attivi una delle opzioni Flexi Giga c’è il servizio “Riparti“. Quando finisci le tue opzioni Giga puoi subito farle ripartire con Vodafone Riparti e ricominciare a navigare senza aspettare il rinnovo della tua offerta.

Se termini i tuoi Giga e vuoi continuare a navigare potrai scegliere di: navigare a consumo (2 euro ogni 200MB) ; far ripartire la tua opzione Giga con Riparti; attivare una diversa opzione Giga. Il Riparti consente di far ripartire l’opzione Giga fino alla data di rinnovo della tariffa base al costo previsto dall’opzione Giga sottoscritta e viene addebitato anticipatamente. Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Per utilizzare lo smartphone come modem in modalità hotspot puoi navigare alle condizioni della tariffa base giornaliera internet (per dettagli consulta la brochure Internet per tablet e PC) oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web. Ti ricordiamo che il servizio hotspot è incluso con Vodafone Exclusive. Le applicazioni VoIp per tariffe base ricaricabili sono disponibili sia con l’acquisto di una tariffa base che di un’opzione Flexi. Per navigare in 4G è necessario avere uno smartphone 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Il servizio Riparti è disponibile dal 1° Ottobre 2015.

Con Spotify Premium hai tutta la musica che ti viene in mente sul tuo smartphone, tablet e PC, quando vuoi e dove vuoi. Puoi cercare qualsiasi brano, artista, playlist oppure ascoltare più di 30 milioni di brani anche in modalità offline! Solo con il 4G Vodafone a 0 euro per 12 mesi anziché a 9,99 euro al mese.

Tutte le offerte internet sono abilitati per navigare anche in 4G. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete Vodafone 4G. E’ necessario cambiare la tua sim ricaricabile se possiedi ancora una sim 64K.

 

Vodafone Flexi Digital

400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

100 SMS verso tutti i numeri nazionali.

2 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

– Promozione Vodafone Entertainment

Costo: 15 euro ogni 28 giorni. Offerta attivabile solo per i nuovi clienti Vodafone con o senza richiesta di portabilità (MNP). E’ previsto un costo di attivazione di 3 euro.

 

Vodafone Flexi Start

400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

100 SMS verso tutti i numeri nazionali.

100 MB di Internet Mobile 2G/3G/4G. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

Costo: 10 euro ogni 28 giorni. Sono previsti costi di attivazione.

 

Vodafone Flexi Maxi

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

200 SMS verso tutti i numeri nazionali.

100 MB di Internet Mobile 2G/3G/4G. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

Costo: 15 euro ogni 28 giorni. Sono previsti costi di attivazione.

 

Le opzioni aggiuntive Flexi non prevedono nessun costo di attivazione e si possono tranquillamente attivare se hai già attivato Vodafone Flexi Start, Vodafone Flexi Maxi, Vodafone International, Vodafone International C’all, My Country 4G, Vodafone Under 30, Vodafone Junior, Vodafone Romania. Servono per personalizzare ancora meglio la propria offerta.

Se hai Flexi 1 GB, Flexi 2 GB, Flexi 3 GB, Flexi 5 GB con Vodafone Flexi Start o Flexi Maxi puoi cambiare i tuoi Giga quando vuoi mantenendo almeno 1GB. La disattivazione dell’opzione dati nel caso in cui sia stata abbinata ad una delle tariffa base Vodafone Flexi, Vodafone Under 30, Vodafone International comporterà la disattivazione dell’intera tariffa base se non si mantiene almeno 1 GB.

Il rinnovo automatico delle opzioni 500 Minuti, 500 Sms, 1 GB, 2 GB, 3 GB e 5 GB seguono il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

 

Flexi 1 GB 4G

1 GB in più di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo

Costo: 5 euro con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

 

Flexi 2 GB 4G

2 GB in più di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo

– 1 anno di cinema incluso (Infinity Mediaset oppure Chili Cinema) grazie a Vodafone Entertainment

Costo: 10 euro con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

 

Flexi 3 GB 4G

3 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo

– 1 anno di musica incluso (Spotify Premium) grazie a Vodafone Entertainment

Costo: 14 euro con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

 

Flexi 5 GB 4G

5 GB di Internet Mobile 4G/LTE senza limiti di tempo

– 1 anno di musica incluso (Spotify Premium) grazie a Vodafone Entertainment

– 1 anno di cinema incluso (Infinity Mediaset oppure Chili Cinema) grazie a Vodafone Entertainment

Costo: 19 euro con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

 

Flexi 500 minuti

500 minuti in più di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Costo: 5 euro con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base. Incompatibile con Vodafone International (da confermare)

 

Flexi 500 sms

50 SMS in più verso tutti i numeri nazionali.

Costo: 3 euro con rinnovo automatico il giorno del rinnovo automatico delle opzioni base.

 

Alcune Note: *I minuti e MB inclusi sono validi solo ed esclusivamente dall’Italia e non concorrono a ricaricare piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico voce e SMS ricevuti. Sono esclusi chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892-ecc), chiamate o SMS a numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi e/o che offrono trasmissioni radiotelevisive e gli SMS a numerazione che iniziano per 342-4, 340-43 e 342-311; non sono inoltre inclusi chiamate a numeri utili, a servizi Vodafone, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate. Il servizio “Chiamami” e il servizio “Recall” su spento o non raggiungibile e il servizio “Recall” su occupato sono attivi su tutte le nuove SIM Ricaricabili. I servizi di reperibilità “Chiamami” e “Recall”, la Segreteria Telefonica e le ricevute di ritorno SMS (Status Report) sono esclusi dai pacchetti ricaricabili.

Le condizioni di uso corretto e lecito per le offerte con minuti e SMS illimitati sono presenti nelle Condizioni Generali di Contratto di Vodafone. Il servizio Vodafone Rete Sicura, per proteggere la tua navigazione, è gratuito per i primi 3 rinnovi, poi costa 1 euro ogni 4 settimane. Se hai attivato Vodafone Shake Under 30 i primi 6 rinnovi a 0 euro, poi costa 1 euro ogni 4 settimane.

Al raggiungimento della soglia traffico dati inclusa, fino al successivo rinnovo e senza alcun costo aggiuntivo, la navigazione verrà bloccata automaticamente. Se vuoi continuare a navigare, potrai scegliere di navigare a consumo (2 euro ogni 200 MB) o aggiungere più internet alla tua tariffa base grazie alle opzioni dati o dal 1° Ottobre 2015 ripartire i tuoi giga pagando il costo dell’opzione aggiuntiva.

Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Le applicazioni VoIp per tariffe base ricaricabili sono disponibili sia con l’acquisto di una tariffa base che di un’opzione Flexi. Per utilizzare lo smartphone come modem in modalità tethering/hotspot Wi-Fi puoi navigare alle condizioni della Tariffa Base giornaliera internet oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web. Per navigare in 4G è necessario avere uno smartphone 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G.

Per utilizzare le opzioni Vodafone il credito principale non deve essere mai inferiore a 0 euro.

Quando si attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone in automatico si possono attivare i seguenti servizi: Smart Passport (3 o 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo all’estero); Vodafone Rete Sicura (0 euro per i primi 6 rinnovi, poi 1 euro ogni 28 giorni); Vodafone Exclusive (0 euro per il primo mese, poi 1,90 euro al mese) tranne se attivi Vodafone Junior; Segreteria Telefonica (99 centesimi di euro per ogni chiamata effettuata per ascoltare i messaggi vocali). Per maggiori informazioni vi invitiamo leggere la guida di MondoMobileWeb.

Per chi attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone con un’opzione già inclusa (tranne Vodafone Junior) in automatico si attiva Vodafone Exclusive al costo di 1,90 euro al mese. Il primo mese è gratis. Con Vodafone Exclusive navighi sulla rete 4G più grande d’Europa e puoi utilizzare i Giga del tuo smartphone in modalità hotspot per connetterti in Italia anche su PC e tablet. Hai il Servizio Clienti dedicato 193, per parlare direttamente con un operatore. E ogni settimana vivi l’emozione del cinema in 2 al prezzo di 1 solo biglietto. Per rinunciare gratuitamente ai piani della linea Vodafone Exclusive e non avere il costo mensile di 1,90 euro vai su vodafone.it, App My Vodafone o chiama il 42071.

Per maggiori informazioni sulle offerte elencate in questa pagina vi invitiamo visitare il sito ufficiale Vodafone.

Le offerte elencate in questa pagina sono valide fino al 25 Giugno 2016, salvo eventuali cambiamenti.

 

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia SpA, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Vuoi ricevere tante informazioni e consigli utili della Telefonia Mobile? Iscriviti gratis al nostro canale ufficiale su Telegram!


Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Nicola Giaimo

    E la promo presenta un amico non doveva partire pure dal 12 giugno ?

  • ItaliaFun

    Tutto slittato al 26 giugno…