Wind dona borsa di studio all’Accademia Costume e Moda di Roma


wind_nuovologoWind, a fianco dei giovani creativi, dona una borsa di studio di tre anni a chi frequenta con ottimi risultati il corso triennale Diploma Accademico di I Livello in “Costume & Moda” presso l’Accademia Costume & Moda di Roma per sostenere le eccellenze italiane.

Wind ha chiesto a un gruppo di studenti del primo anno dell’Accademia, scelti dal Direttore Didattico in collaborazione con i docenti dell’istituto, di realizzare la creatività di alcuni capi di abbigliamento e accessori, quali t-shirt, felpe, shopper, braccialetto usb, ispirandosi ai valori dell’azienda: chiarezza, trasparenza e semplicità. Le proposte più originali e di forte appeal, verranno realizzate con il brand Wind.

Per realizzare il progetto, l’azienda ha avviato una stretta collaborazione con l’Accademia Costume & Moda di Roma, una delle più prestigiose scuole di moda italiane che, nei suoi cinquantadue anni di vita, ha formato numerosi professionisti, tra cui direttori creativi di grandi maison della moda, vincitori di premi Oscar, costumisti vincitori del David di Donatello, stylist di grandi star internazionali, insieme a tanti altri apprezzati in tutto il mondo.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus