Offerte Per Te

“Internet Senza Fine” (10 Giga) a 5 euro fino al 31 Agosto 2016 solo per alcuni clienti 3 Italia

perteInternet Senza Fine (10 Giga) è una promozione “ad personam” per alcuni clienti selezionati dal reparto commerciale di 3 Italia. I gestori di telefonia mobile offrono anche offerte personalizzate a ciascun cliente. I canali per attivare queste offerte speciali sono gli SMS, un numero dedicato, l’App ufficiale del gestore e la propria area “fai da te” del sito ufficiale del gestore. 3 Italia offre le sue offerte promozionali tramite la propria area clienti del sito tre.it e tramite l’app “Area Clienti 3″. Tutti i gestori di rete propria (Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia) offrono anche offerte dedicate ai propri clienti tramite contatto telefonico da un operatore di call center.

h3gL’iniziativa “Internet Senza Fine” è dedicata solo ad alcuni clienti 3 Italia selezionati dal reparto commerciale H3G. L’opzione prevede 10 Gigabyte 4G LTE sotto rete 3 utilizzabili entro il 31 Agosto 2016. Il traffico incluso in questo caso comprende la navigazione internet, le email e il traffico BlackBerry. Per poter utilizzare l’APN BlackBerry è necessario attivare l’opzione super internet. Il traffico dati oltre soglia sotto rete 3 Italia e il traffico in Roaming GPRS nazionale viene tariffato a 20 centesimi di euro ogni 20 MB con tariffazione anticipata. E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro, non ci sono altri costi aggiuntivi. Dopo il 30 Aprile 2016 l’offerta si disattiva in automatico.

Con l’opzione Internet Senza Fine, dalle ore 24 del giorno di attivazione, avrai:
– 10 GB di traffico sotto rete 3 da utilizzare entro 31 Agosto 2016;

L’opzione dedicata sarà attivata entro 48 ore dalla richiesta di attivazione. Dopo aver ricevuto sms di attivazione, l’opzione sarà attiva a partire dalla mezzanotte del giorno successivo.

Ti informiamo che l’attivazione di Internet Senza Fine (10 GB) è compatibile con il piano tariffario 3 Power 10 o 3 Power 15. L’unico addebito, comprensivo del costo di attivazione, sarà pari ad euro 5 euro.

Se aderisci a questa promozione ti verrà effettuato il cambio piano gratuito verso 3 Power 15 con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta.

Nel caso in cui la connessione dovesse interrompersi, gli eventuali MB residui non saranno più disponibili. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell’offerta. E’ inoltre disponibile il servizio gratuito “SMS Infosoglie”, il servizio che ti consente di ricevere tramite SMS la notifica dell’esaurimento imminente delle soglie di traffico previste dalle opzioni attive sul tuo numero. Per disattivare il servizio accedi all’ Area Clienti 3. Per maggiori informazioni su eventuali incompatibilità vi consigliamo di leggere tutte le istruzioni prima di attivare l’opzione dedicata. L’offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata la promozione.

 

Note Ufficiali:

“Internet senza fine” prevede al costo di 5 euro una tantum 10 GB di Internet 4G LTE sotto rete 3Italia utilizzabili entro il 31 Agosto 2016. Non è previsto alcun rinnovo alla scadenza. Il costo di Internet Senza Fine verrà scalato dal credito ricaricato e non dal credito frutto di autoricarica o promozioni. Sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione ed è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del terminale; la navigazione delle pagine App&Store non è inclusa nelle soglie previste dall’opzione.

Al superamento delle soglie di traffico Internet, si applica la tariffa di 20 centesimi di euro ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.  Il traffico in Roaming GPRS nazionale è tariffato al costo di 20 centesimi di euro ogni 20 MB, senza scatto di inizio sessione. Internet Senza Fine è disponibile con le sole offerte Ricaricabili ed è attivabile soltanto sul piano tariffario Power10 o Power15. In caso di piano tariffario diverso da Power10 o Power15, ai clienti che aderiranno alla promozione verrà effettuato il cambio piano gratuito verso Power15 con tariffazione al secondo.

Internet Senza Fine è inoltre incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: 100 GIGA, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Extra Time 30, Extra time 60, Ric Mia&Tua Sempre,  Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a  0 – 6 mesi , Voce e Video a 0 – 31/08/08, Raddoppia la Ricarica New, Voce e Video Gratis x Sempre, Voce&Video Gratis, Gente di 3 Offerta Attivazione, Free Time 30, Free time 60, Ric. Mia&Tua, Parole Senza Fine, Promo 100GB , ALL-IN International, Super Internet Special e Mega GOLD. E’ compatibile con tutte le ALL-IN e con l’opzione Super Internet.

L’attivazione di Internet Senza Fine comporterà la disattivazione di eventuali promozioni  e/o opzioni incompatibili. Si ricorda che i piani tariffari Power10 e Power15 sono incompatibili con le seguenti opzioni e/o promozioni: Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua, Extra Time, Free Time, Voce&Video

Una volta attivata Internet Senza Fine non sarà tecnicamente possibile ripristinare le opzioni precedentemente attive o il vecchio piano tariffario.

I Gigabyte di Internet Senza Fine sono soggetti a condizioni di uso personale del servizio, pertanto 3 si riserva la facoltà di disattivare l’offerta, previa apposita comunicazione, in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni generali di contratto (art.18).

L’offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata la promozione.

 

Hai ricevuto questa offerta dedicata? Hai accettato o rifiutato? Vorresti ricevere questa promozione? Raccontateci le vostre esperienze.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.