I Wind Music Awards compiono 10 anni. In onda su Rai1 in prima serata il 7 e l’8 Giugno 2016


Wind Music Awards, l’evento musicale realizzato da Wind Telecomunicazioni, con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico AFI, FIMI e PMI, in occasione dei dieci anni, raddoppia le date dell’appuntamento: i WMA andranno in onda su Rai1, in prima serata, il 7 e l’8 giugno 2016. Dall’Arena di Verona si alterneranno sul palco grandi artisti italiani ed ospiti internazionali con la straordinaria conduzione, per il quinto anno consecutivo, di Carlo Conti e Vanessa Incontrada, anche testimonial delle campagne Wind.

windanniversary

Con questa importante iniziativa, Wind intende sottolineare il valore del claim ‘Wind. Più vicini’ ed esprimere, attraverso la musica, la vicinanza alle persone di ogni età.

L’anniversario dei 10 anni della manifestazione, che premia le grandi stelle della musica per i loro recenti successi discografici, suggella l’importanza dei Wind Music Awards che hanno contribuito ad avvicinare le persone alla migliore scena musicale italiana e internazionale, nell’inimitabile e suggestiva location dell’Arena di Verona.

Wind, azienda guidata da Maximo Ibarra, in Italia è il terzo gestore mobile e il primo operatore alternativo sul mercato della telefonia fissa. I marchi sono focalizzati su specifiche tipologie di offerta: il brand “Wind” caratterizza i servizi di telefonia mobile e convergenti; quello “Infostrada” contraddistingue i servizi di telefonia fissa e i servizi Broadband. Wind ha ottenuto risultati commerciali di assoluto rilievo, in particolare nella telefonia mobile, grazie alla sua offerta commerciale “All Inclusive”, confermata dal successo di Wind nel mercato, da sempre improntata sui valori di qualità, semplicità e trasparenza. I clienti di telefonia mobile, al 31 dicembre 2015, sono più di 21 milioni. Sul fronte della telefonia fissa Wind, tramite il brand Infostrada, consolida la sua posizione come principale operatore alternativo, con un portafoglio di proposte semplice, completo e conveniente, che copre tutte le esigenze di voce e dei servizi ADSL. Nella telefonia fissa i clienti sono circa 3 milioni.

Comunicato Stampa

 

wind_nuovologoPer festeggiare i 10 anni dei Wind Music Awards dal 28 Maggio al 12 Giugno 2016 sarà attivabile la nuova offerta WIND MUSIC AWARDS CELEBRATION, in esclusiva per tutti i nuovi clienti che passano a Wind o attivano una nuova SIM Ricaricabile. Wind Music Awards Celebration prevede 400 minuti veri verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 2 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane. Se sei Under 30 avrai 1 GIGA gratis in più ogni 4 settimane in omaggio.

 

WIND MUSIC AWARDS CELEBRATION

400 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione;

2 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo. Per i clienti Under 30 l’offerta diventa 3 GIGA. Superati i GB di traffico internet disponibili, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps.

Costo: 10 euro ogni 4 settimane.

 

E con PORTA I TUOI AMICI per tutti i Clienti che inviteranno i propri amici a passare in Wind, fino a 8 GIGA GRATIS IN PIU’ presentando 4 amici! 

 

L’opzione si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. Al superamento dei minuti, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente.

Le offerte internet mobile di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Se superi i GB totali di traffico disponibili, continui a navigare alla velocità max 32 kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o in caso di attivazione di nuove offerte aggiuntive.

Il costo di attivazione dell’offerta di 15 euro, è in promozione a 1 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind, ad All Inclusive Partita Iva e a Wind Magnum.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.

Il traffico degli SMS non incluso nell’offerta prevede un costo di 15 centesimi per ogni sms. Il traffico voce non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri.  Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti inclusi nelle offerte sono senza scatto alla risposta e vengono scalati per ogni secondo consumato. In caso di subentro l’opzione resterà attiva.

Wind Celebration non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + minuti,+ GIGA, Giga International, Internet 5 GIGA, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box e Giga per te. Cambiando offerta gli Optional saranno disattivati automaticamente.

L’offerta è compatibile con Powered Infostrada e il cliente Wind Infostrada beneficia dello sconto sull’offerta fisso, mentre non è previsto lo sconto del 50% sull’offerta mobile.

L’offerta può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS al 4033 con il testo “WIND CELEBRATION NO” con efficacia al termine del rinnovo. È possibile verificare i minuti disponibili utilizzando la stringa *123*123#invio. È possibile controllare il consumo dati dall’AppMyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Quando si attiva una nuova scheda Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. SMS MyWind invia un SMS per ogni chiamata persa contenente la data, l’ora in cui la chiamata è stata effettuata, il mittente del messaggio e il numero di chi ha cercato il consumatore.

Se il cliente Wind non vuole utilizzare il servizio SMS My Wind e non vuole pagare 19 centesimi di euro alla settimana può effettuare cambio piano tariffario gratuito verso la tariffa Wind1 con nessun canone (23 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, scatto alla risposta di 11 centesimi, tariffazione al secondo. SMS a 7 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali. In caso di qualsiasi opzione master attiva la tariffa extrasoglia rimane a 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffazione al secondo. SMS a 15 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali).

In caso di cambio piano da Wind Senza Scatto verso Wind1 il servizio SMS My Wind, se attivo, resterà attivo al costo di 19 centesimi ogni 7 giorni. Puoi disattivare o attivare in ogni momento il servizio SMS My Wind chiamando il numero gratuito 403020.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus