Smau 2016: il 9 e il 10 Giugno 2016 VoipVoice torna al roadshow di riferimento per il mondo dell’ICT


logoVoipVoiceSMAU, l’appuntamento con l’innovazione digitale per le imprese si rinnova e passa per il Centro Bologna Fiere: padiglione 33, stand C 30. Prosegue il tour SMAU nelle maggiori città d’Italia per conoscere gli aspetti fondamentali inerenti alle nuove tecnologie di comunicazione su IP. Si tratta del momento scelto da imprenditori, manager, aziende e pubbliche amministrazioni per crescere e aggiornarsi su temi quali innovazione, tecnologia e ICT. VoipVoice per l’occasione presenterà i suoi servizi offrendo ai visitatori del buon popcorn. 

smaubolognavoipvoice

Guardare oltre il presente cogliendo le opportunità offerte dalle nuove tecnologie, dal mondo digital e dalle startup più promettenti. In un laboratorio di innovazione dove scoprire, incontrare e acquisire nuove idee, progetti e partner strategici il primo Provider VoIP Business Oriented in Italia lancerà l’Opzione Router, “ovvero – come spiega Samuel Lo Gioco Marketing and Business Development VoipVoice – la possibilità di mettere direttamente in fattura un router di qualità per i nostri partner, gli apparati di AVM FRITZ!Box 7490 e 7430, per una connettività performante e per il VoIP. Si tratta di una nuova soluzione. Se fino ad oggi la nostra natura era quella di offrire servizi professionali per la comunicazione, da qui, da SMAU apriamo un capitolo nuovo, offrendo la possibilità di poter toccare con mano sinergia tra prodotto e servizio. Un’occasione, insomma, per venire incontro alle richieste delle aziende, integrando servizi e soluzioni e sviluppando nuove opportunità”.

Ma non è tutto. C’è il PopVoIP, una nuova idea  di marketing. “Una nuova campagna promozionale tra gadget e divertimento – prosegue Lo Gioco dove potremo incontrare i visitatori e parlare di lavoro in modo originale. Allo stand infatti accoglieremo chi vorrà passare a trovarci offrendo popcorn; tra un assaggio e l’altro scopriremo insieme tutti gli ingredienti delle nostre nuove soluzioni”.

simoneterrenilibroAlle 10 del 9 giugno 2016, all’Arena Area 51 Simone Terreni Managing Director VoipVoice sarà impegnato nella presentazione di “Dai Segnali di Fumo a WhatsApp – Sette Storie e cinque Consigli per Comunicare Efficacemente nell’era dei Social Networks”. Uno workshop per raccontare, attraverso lo storytelling, il passaggio dalla telefonia analogica, alla rivoluzione digitale: da Meucci che inventa il telefono per amore, ad Alan Turing e Steve Jobs che sviluppano il pc, fino ad arrivare alla nascita dei social networks, tra cui Facebook e Instagram, che hanno cambiato in modo evidente il concetto di condivisione dell’informazione. Allo stand, inoltre, sarà possibile acquistare il libro di fresca uscita “Dai segnali di fumo ai social”.

Registrazione SMAU: http://www.smau.it/invite/bo16/voipvoice1/

Per iscriversi gratuitamente allo workshop: http://www.smau.it/bologna16/schedules/dai-segnali-di-fumo-a-whatsapp-sette-storie-e-cinque-consigli-per-comunicare-efficacemente-nellera-dei-social-networks/

Prossime tappe:

SMAU TORINO 30 giugno – 1 luglio 2016

SMAU MILANO 25-26-27 ottobre 2016

SMAU NAPOLI 15-16 dicembre 2016

VoipVoice è promotore di sinergie tra installatori telefonici, system integrators, produttori, distributori e partners tecnologici – VoipVoice nasce nel 2006 quando alcune realtà aziendali Italiane con esperienze pluriennali nel campo dei servizi informatici, del software e delle telecomunicazioni VoIP, si fondono insieme con il preciso obiettivo di fornire servizi professionali VoIP. Nel 2008 diventa un Provider a livello nazionale e si specializza esclusivamente nei servizi alle aziende. Nel 2009 arrivano le prime certificazioni e interoperabilità con le principali aziende produttrici di VoIP, nazionali ed estere. Nel 2010 viene creata una rete di Installatori di Telefonia VoIP su tutto il territorio nazionale che tutt’oggi è in continua espansione. Fa parte di Digitel Italia, che si occupa della parte tecnica dei nostri servizi e di Promos, alla quale è affidata tutta la parte amministrativa. Al suo interno lavorano 16 persone con un età media sotto i trent’anni.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus