Fino al 29 Giugno 2016 se passi a CoopVoce tramite Coop Centro Italia puoi attivare la nuova offerta “500 Start” a 7 euro al mese. In più 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio


coopvoce_whatDal 2 al 29 Giugno 2016 per chi porta il proprio numero di telefono mobile in CoopVoce nei punti vendita Coop Centro Italia aderenti all’iniziativa si potrà attivare la nuova opzione dedicata “500 Start” a 7 euro al mese. In più 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio.

L’opzione “500 Start“, sottoscrivibile solo nei punti vendita di Coop Centro Italia, per chi porta il numero in CoopVoce, dal 2 al 29 Giugno 2016, prevede 500 minuti di chiamate nazionali, verso numeri fissi e mobili e 500 SMS nazionali ogni mese. L’offerta ha un costo di 7 euro al mese, non ci sono costi di attivazione. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Sono escluse le numerazioni a sovraprezzo ed il traffico roaming. Al superamento del traffico voce ed SMS compreso verranno applicate le condizioni del piano tariffario sottostante.

L’offerta ha un costo di 7 euro al mese e si rinnova automaticamente ogni mese in caso di credito sufficiente. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata. I minuti, gli SMS non consumati, non si sommano con i minuti e gli SMS del mese successivo.

In più, per coloro che sottoscrivono questa promozione è possibile attivare l’offerta “Web 1 Giga senza limiti” al costo di 3 euro al mese o “Web 2 Giga senza limiti” al costo di 5 euro al mese. Al superamento del Giga la velocità di connessione verrà ridotta a 32 kbit/sec, ma il cliente CoopVoce potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi.

Inoltre i clienti di Coop Centro Italia che portano il proprio numero in CoopVoce, dal 2 al 29 giugno 2016, usufruiscono di 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio. Il bonus è utilizzabile verso tutti e senza vincoli, ad eccezione del traffico internazionale. Ogni cliente può beneficiare del bonus di 30 euro al massimo su due linee. La promozione non è compatibile con
le altre iniziative che prevedono un accredito di bonus.

 

500 Start (iniziativa locale attivabile dal 2 al 29 Giugno 2016)

L’opzione si rinnova ogni 30 giorni a tempo indeterminato, consiste in:

500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

500 sms verso tutti i numeri nazionali

Costo: 7 euro ogni 30 giorni. Non è previsto nessun costo di attivazione. L’offerta è attivabile in portabilità (MNP) e nuovo numero dal 2 al 29 Giugno 2016 solo nei punti vendita Coop Centro Italia aderenti all’iniziativa.

 

500 Start + Web 1 Giga Senza Limiti (iniziativa locale attivabile dal 2 al 29 Giugno 2016)

L’opzione si rinnova ogni 30 giorni a tempo indeterminato, consiste in:

500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

500 sms verso tutti i numeri nazionali

1 GB di Internet Mobile. Effettivi kb consumati. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese. APN da utilizzare è web.coopvoce.it

Costo: 10 euro ogni 30 giorni. Non è previsto nessun costo di attivazione. L’offerta è attivabile in portabilità (MNP) e nuovo numero dal 2 al 29 Giugno 2016 solo nei punti vendita Coop Centro Italia aderenti all’iniziativa.

 

500 Start + Web 2 Giga Senza Limiti (iniziativa locale attivabile dal 2 al 29 Giugno 2016)

L’opzione si rinnova ogni 30 giorni a tempo indeterminato, consiste in:

500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

500 sms verso tutti i numeri nazionali

2 GB di Internet Mobile. Effettivi kb consumati. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese. APN da utilizzare è web.coopvoce.it

Costo: 12 euro ogni 30 giorni. Non è previsto nessun costo di attivazione. L’offerta è attivabile in portabilità (MNP) e nuovo numero dal 2 al 29 Giugno 2016 solo nei punti vendita Coop Centro Italia aderenti all’iniziativa.

 

Leggi anche l’offerta nazionale: CoopVoce, dal 2 Giugno 2016 arriva “1 per Tutti”. In più puoi attivare “Web 1 Giga” a 3 euro al mese o “Web 2 Giga” a 5 euro al mese

 

Se il credito residuo non è sufficiente per il rinnovo, la tua offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata.

Al superamento di eventuale Giga la velocità di connessione verrà ridotta a 32 kbit/sec, ma il cliente CoopVoce potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi.

Per maggiori informazioni sull’offerta chiama il Servizio Clienti 188. Per disattivare l’opzione 500 Start puoi: accedere all’Area Clienti del sito ufficiale CoopVoce; chiamare il numero gratuito 4243688 dalla propria sim CoopVoce; chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188; dall’App di CoopVoce. Riceverai un SMS di conferma di avvenuta disattivazione. Se disattivi l’opzione 500 Start, non si può più riattivare.

Le offerte elencate in questa pagina sono validi solo nel territorio nazionale ed iva inclusa.

Ricordiamo CoopVoce è un gestore virtuale della Telefonia Mobile in Italia e utilizza la rete TIM.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus