Tim Young Junior, la prima offerta dedicata ai giovanissimi si rinnova. In regalo TIMgames Junior e TIM Protect


timnewbrand_180[ANTEPRIMA MONDOMOBILEWEB] Dal 6 Giugno al 28 Agosto 2016, salvo eventuali proroghe, arrivano le nuove versione di Tim Young Junior. Il nuovo portafoglio della gamma Tim Young Junior, l’offerta dedicata ai giovanissimi, cambia e si trasforma in 4G. Tim Young Junior prevede ogni 4 settimane: 500 MB di Internet Mobile 2G/3G/4G; 60 minuti verso tutti; 60 sms verso tutti; minuti illimitati verso un numero Tim preferito. Al costo di 8 euro ogni 4 settimane la ragazzina o il ragazzino parla, naviga e gioca con l’APP TIMgames Junior e allo stesso tempo il genitore è tranquillo grazie all’APP TIM PROTECT che gli permette di salvaguardare la vita online di suo figlio. Inoltre, se scegli la domiciliazione su carta di credito o conto corrente, dimentichi la ricarica e hai 500 MB di Internet in più.

In alternativa si può anche attivare TIM YOUNG Junior PACK della durata di 12 mesi (360 giorni) al prezzo di 60 euro. In questo modo si risparmia 44 euro in 1 anno, permette di avere un bundle dati di 1 Giga in 4G al mese senza obbligo della domiciliazione su carta di credito o conto corrente. Secondo TIM è il regalo ideale per la comunione o la promozione di ogni ragazzo/a. L’abilitazione alla velocità del 4G e’ valida anche per i Clienti TIM che hanno attivato il Pack prima del 6 Giugno 2016 e sarà attiva dal primo rinnovo utile. Alla scadenza dei 12 mesi (360 giorni), salvo disdetta, l’offerta TIM YOUNG Junior PACK continuerà ad essere fruibile al prezzo promozionale di 6 euro al mese con 60 minuti al mese di chiamate verso tutti, chiamate illimitate ogni mese verso un numero TIM, 60 SMS al mese verso tutti, 1GB al mese di Internet 4G, TIMgames Junior e TIM Protect inclusi.

Le offerte Tim Young Junior e Tim Young Junior Pack sono attivabili solo per i nuovi numeri TIM, non è prevista per i già clienti TIM e per chi effettua richiesta di portabilità del proprio numero di telefono. Tim Young Junior non c’è nessun vincolo di età, ma è attivabile solo per i nuovi numeri TIM (no MNP).

Le offerte si rinnovano ogni 4 settimane (28 giorni). I minuti di traffico ed i MB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine dei 28 giorni non saranno cumulati con quelli attribuiti nel periodo successivo.

Per l’offerta TIM Young Junior con rinnovo su credito residuo è previsto un costo di attivazione di 3 euro. In caso di attivazione dell’offerta TIM Young Junior Plus con addebito su carta di credito/conto corrente è previsto 1GB 4G di traffico dati ogni 28 giorni invece di 500MB ogni 28 giorni e nessun costo di attivazione.

Per TIM Young Junior Pack 60 è previsto l’addebito su carta di credito e nessun costo di attivazione. La velocità di connessione massima teorica delle offerte è fino a 100 Mbps e in caso di assenza di copertura di Rete 4G, la velocità di connessione teorica è fino a 42.2 Mbps. E’ possibile navigare anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA (verifica la copertura della zona e il dispositivo utilizzato).

Al superamento dei GB disponibili ogni 28 giorni, se il cliente non ha altre opzioni dati attive, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità.

Il servizio TIM Protect è incluso, fino alla cessazione, per l’offerta TIM Young Junior. Installazione tim protect: all’attivazione di TIM Young Junior il Cliente TIM riceverà un primo messaggio di conferma di attivazione di TIM Protect e un secondo messaggio che contiene le credenziali necessarie per la fruizione del servizio (il numero di telefono e una password provvisoria successivamente modificabili). Una volta confermate le credenziali, TIM Protect riconoscerà da solo il tipo di dispositivo utilizzato e si dovrà solo confermare la scelta. Sarà dunque possibile installare TIM Protect, accettare i termini della privacy e il contratto di licenza e accedere al servizio, inserendo come credenziali il numero di telefono e la password ricevuta via sms.

Il servizio TIMgames Junior è incluso, fino alla cessazione, per l’offerta TIM Young Junior. All’attivazione dell’offerta il cliente riceverà un SMS con la URL dalla quale potrà scegliere gratuitamente tutti i giochi che preferisce.

 

Tim Young Junior (versione dal 6 Giugno 2016)

60 minuti ogni 4 settimane verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

minuti illimitati verso un numero TIM preferito, senza scatto alla risposta.

60 SMS ogni 4 settimane verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa

500 MB di Internet Mobile 2G/3G/4G ogni 4 settimane.  Al superamento del bundle dati disponibile la navigazione si blocca.

+ tanti giochi sullo smartphone con TIMgames Junior

+ la garanzia sicuri con APP Tim Protect

Costo: 8 euro su credito residuoIl costo di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti (senza portabilità). Se attivi addebito dell’offerta su carta di credito o domiciliazione bancaria il bundle dati aumenta da 500 MB a 1 GB ogni 4 settimane e non è previsto nessun costo di attivazione. La promozione non è attivabile per i già clienti TIM e per chi fa MNP.

 

Tim Young Junior Pack

60 minuti ogni 4 settimane verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

minuti illimitati verso un numero TIM preferito, senza scatto alla risposta.

60 SMS ogni 4 settimane verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa

1 GB di Internet Mobile 2G/3G/4G ogni 4 settimane.  Al superamento del bundle dati disponibile la navigazione si blocca.

+ tanti giochi sullo smartphone con TIMgames Junior

+ la garanzia sicuri con APP Tim Protect

Costo annuale: 60 euro. La promozione è attivabile esclusivamente per i nuovi clienti TIM (senza portabilità).

Alla scadenza dei 12 mesi (360 giorni), salvo disdetta, l’offerta resterà attiva al prezzo di 6 euro al mese con 60 minuti al mese di chiamate verso tutti (effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta), 60 sms al mese verso tutti, 1GB al mese di internet da smartphone, TIMgames Junior e TIM PROTECT inclusi.

 

La gamma Tim Young Junior è valida per clienti ricaricabili ed attivabile soltanto su nuove linee TIM. Il cliente che attiva l’offerta riceverà un SMS che notificherà l’attivazione in automatico e senza nessun costo gli permetterà di scaricare l’APP TIM PROTECT e fruirne gratuitamente fino alla cessazione dell’offerta TIM YOUNG Juonior Il servizio TIMgames Junior è gratuito, fino alla cessazione, per l’offerta TIM YOUNG JR. All’attivazione dell’offerta riceverai un SMS con la URL dalla quale potrai scegliere gratuitamente tutti i giochi che vuoi. I minuti di traffico e gli SMS inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa di operatori nazionali e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1,4 e 8. In caso di esaurimento dei minuti e degli SMS inclusi nell’offerta disponibili ogni 28 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. I minuti di traffico verso tutti inclusi nell’offerta non utilizzati (ad eccezione delle chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili TIM) al termine dei 28 giorni saranno persi. Al superamento del bundle dati disponibile, se il cliente TIM non ha altre opzioni dati attive, la navigazione si blocca fino al prossimo rinnovo.

In caso di acquisto dell’offerta Tim Young Junior Pack senza pack fisico, il cliente Tim dovrà acquistare la sim che non sarà inclusa nei 60 euro. In caso di esaurimento dei 60 SMS, disponibili ogni 28 giorni, si applicherà la tariffa prevista dal profilo base della TIM CARD o da eventuali promozioni attive sull’utenza. Il quantitativo di SMS, i Minuti e i GB/MB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo. Il cliente TIM potrà recedere in qualsiasi momento dall’Offerta chiamando il Servizio Clienti 119. A seguito del predetto recesso la TIM Card rimarrà attiva e il cliente potrà continuare a fruire del relativo servizio telefonico prepagato. La TIM Card contenuta nella confezione è attivabile presso un negozio TIM. Tutti i prezzi sono IVA inclusa.

TIMgames Junior è il servizio ESCLUSIVO di TIM YOUNG Junior dedicato ai giochi. Con TIMgames Junior, accedendo da rete mobile al sito mobile www.timgames.it/junior il cliente TIM potrà scegliere tantissimi giochi per lo smartphone, senza costi aggiuntivi. Timgames Junior è incluso gratuitamente all’interno delle offerte Tim Young Junior. In più non consuma i tuoi Giga!

I giochi all’interno di TIMgames Junior sono completamente gratuiti e selezionati dalla redazione TIM che ne garantisce la gratuità, la sicurezza e l’assenza di pubblilcità.

Il servizio TIM PROTECT è l’esclusivo servizio TIM che ti permette di salvaguardare la vita online dei ragazzi attraverso funzionalità come la localizzazione dello smartphone, il parental control e la gestione delle App alla quale il ragazzo può accedere. Il servizio del valore commerciale di 2,90 euro al mese è incluso gratuitamente nell’offerta TIM YOUNG Junior e TIM YOUNG Junior PACK

Nell’offerta Tim Young Junior è inclusa l’APP TIM Protect, il genitore può scegliere tra uno dei profili di navigazione consigliati da TIM per bambini e adolescenti oppure crearsi liberamente il proprio profilo scegliendo quali categorie di siti bloccare durante la navigazione. La navigazione è inoltre protetta da un potente antivirus, si può ritrovare lo smartphone in caso di smarrimento.

L’App TIM PROTECT è compatibile attualmente solo con il S.O. Android. TIMgames Junior è compatibile con i sistemi operativi Android, IOS e Windows Phone.

 

Opzioni Extra Le offerte Tim Young Junior sono compatibili entrambe con le opzioni “Opzione 1 GB LTE” (5 euro ogni 4 settimane), “Opzione 2 GB LTE” (10 euro ogni 4 settimane), “Opzione 500 Minuti” (5 euro ogni 4 settimane) e “Opzione 500 SMS” (3 euro ogni 4 settimane). I 500 Minuti e 500 SMS sono verso tutti i numeri nazionali.

 

Leggi anche: Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim…

 

Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus