Nuove tariffe Roaming in Europa: l’Agcom deciderà sulle offerte degli operatori nella prossima riunione


agcomCon riferimento alle nuove tariffe di roaming europeo, introdotte in via transitoria dal Regolamento Roaming (UE) 2015/2120, a partire dal 30 aprile 2016, l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (AGCOM), dopo aver svolto i necessari approfondimenti istruttori e aver convocato in audizione i principali operatori mobili il 18 maggio 2016, rende noto che già nella prossima riunione di Consiglio, prevista per il 31 maggio 2016, adotterà provvedimenti idonei a garantire il pieno rispetto delle norme comunitarie ed il più alto grado di protezione per i consumatori italiani.

Comunicato Stampa AGCOM

 

Leggi anche: Tim, nuova tariffa base “Roaming Europa Daily Basic” per tutti a 3 euro al giorno se si viaggia in Europa

Leggi anche: Wind, dal 18 Aprile 2016 nuova tariffa base “Offerta Regolamentata UE” per tutti se si viaggia in Europa

Leggi anche: Roaming in Europa: dal 30 Aprile 2016 nuova tariffazione per l’Eurotariffa

Leggi anche: Vodafone: variazione tariffe roaming internazionale dal 30 Aprile 2016. A partire dal 12 Giugno 2016 nuova offerta “Smart Passport” per tutti

Leggi anche: 3Italia, nuova opzione “Europe Pass” se si viaggia in Europa. In promozione anche in altri Paesi del Mondo

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus