Giorgio Panariello e Giovanni Esposito ritornano Testimonial di Wind e Infostrada. Guest Star nel primo spot tv: Carlo Conti e Vanessa Incontrada


wind_nuovologoWind torna in tv dal 28 maggio 2016 con una nuova campagna televisiva, con il  format “Movie”. In questo nuovo concept creativo, Giorgio Panariello si trasforma nel Comandante di una ciurma di Pirati imbarcati su un galeone, con al suo fianco sempre il suo fedele assistente Giovanni Esposito.

wind-music-awardsNel primo soggetto, dedicato al 10° anniversario dei Wind Music Awards, in onda su Rai Uno il 7 e l’8 giugno 2016, Giorgio Panariello avrà due ospiti d’eccezione: Carlo Conti e Vanessa Incontrada, conduttori dei WMA e testimonial di Wind. Vanessa sarà una bellissima corsara che farà cambiare rotta ai pirati deviando verso Verona, città notoriamente non bagnata dal mare… Alla ricerca di un passaggio per i WMA anche Carlo Conti, il  ‘Corsaro Nero’.

La campagna è stata girata a bordo del  Galeone Shtandart, una fedelissima riproduzione della prima nave della Flotta Russa del Baltico, costruita nel 1703 da Pietro il Grande. La regia della campagna è affidata a Marcello Cesena, la casa di produzione è la Alto Verbano. Colonna sonora della nuova campagna sarà ‘Cheap Thrills’ di Sia featuring Sean Paul, brano già in testa a tutte le classifiche nazionali e internazionali.

Al centro della comunicazione l’offerta dedicata ai Wind Music Awards: tutti i clienti che passano a Wind possono attivare in esclusiva Wind Music Awards Celebration, che a 10 euro offre 400 minuti veri e 2 Giga.

Comunicato Stampa Wind

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus