Offerte Last MinuteVodafone

Vodafone regala “Giga4You” per 4 settimane. Più anni sei in Vodafone, più Giga hai in regalo

vodafonesimVodafone Italia vuole ringraziare tutti i clienti ricaricabili e abbonamento con 1GB, 2GB, 3GB, 5GB o 10GB in regalo, validi in Italia per 4 settimane, in base al numero dei loro anni di permanenza in Vodafone. I Giga in regalo sono attivabili una sola volta dal 28 maggio al 5 giugno 2016. La promozione gratuita si chiama “Giga4You“. Al termine delle 4 settimane i Giga in regalo si disattivano automaticamente.

regaloL’iniziativa è rivolta a tutti i clienti privati con una SIM voce che sono in Vodafone da almeno 12 mesi. Per attivare i tuoi Giga in regalo ti basta chiamare gratuitamente il 42040 entro e non oltre il 5 giugno 2016 e attendere l’SMS di avvenuta attivazione. In alternativa puoi attivarli nella sezione “Attiva il tuo regalo” dell’app My Vodafone. Se non hai un’offerta che include traffico dati accertati di avere configurato il tuo smartphone per la navigazione in internet. Se non lo hai ancora fatto ti basta inviare un SMS gratuito al 190 con scritto INTERNET e marca e modello del tuo smartphone.

 

Se sei cliente da almeno 1 anno avrai 1 Giga in 2G/3G/4G gratis per 4 settimane.
Se sei cliente da almeno 2 anni avrai 2 Giga in 2G/3G/4G gratis per 4 settimane.
Se sei cliente da almeno 3 anni avrai 3 Giga in 2G/3G/4G gratis per 4 settimane.
Se sei cliente da almeno 5 anni avrai 5 Giga in 2G/3G/4G gratis per 4 settimane.
Se sei cliente da più di 10 anni avrai 10 Giga in 2G/3G/4G gratis per 4 settimane.

 

Per navigare con i Giga in regalo devi assicurarti di avere credito sulla tua SIM (se hai una SIM ricaricabile) e di avere attiva la connessione internet nelle impostazioni del tuo smartphone.

Non è previsto nessun costo di attivazione. La navigazione è in 4G se hai un dispositivo 4G, una SIM 4G e sei sotto copertura 4G. Per verificare la copertura della tua zona vai alla sezione Rete Vodafone dell’app My Vodafone oppure su 4g.vodafone.it. E’ possibile navigare anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Il consumo dei Giga in regalo non modificherà i contatori della tua offerta. Riceverai un SMS di avviso al raggiungimento dell’80% e del 100% del traffico dati incluso nel tuo regalo. Potrai accedere a un contatore dedicato nella sezione I tuoi contatori del Fai da te su vodafone.it oppure nella sezione Contatori dell’app My Vodafone.

Puoi controllare i tuoi Giga in regalo nell’area Fai da te di vodafone.it, sull’app My Vodafone o al numero gratuito 414. Se termini i tuoi Giga in regalo prima delle 4 settimane di validità continui a navigare secondo le condizioni della tua offerta. Per navigare con i tuoi Giga in regalo devi assicurarti di avere credito sulla tua SIM.

I Giga in regalo sono validi solo se utilizzati sul territorio nazionale con esclusione del roaming. Puoi utilizzare i tuoi Giga in regalo per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Se sei un cliente Vodafone Exclusive l’utilizzo del tuo smartphone come modem in modalità hotspot è incluso. In caso contrario puoi attivare una promozione valida per la navigazione su APN web oppure a 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo.

Ti basta chiamare il 42070 e digitare i tasti 5 e 1 per verificare la data di attivazione della tua Sim Vodafone.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.