TechVodafone

Vodafone Italia presenta il nuovo smartphone “Vodafone Smart Prime” a 149 euro con design e tecnologia d’avanguardia per navigare sulla Rete 4G

logovodafoneVodafone Italia presenta Vodafone Smart prime (2016), il nuovo Vodafone Device che si arricchisce di un design sempre più ricercato, l’ultimo sistema operativo Android e una fotocamera adatta agli amanti dei selfie. Dopo il successo del precedente Vodafone Smart prime prosegue la strategia di Vodafone Italia di offrire sul mercato nuovi modelli di smartphone che coniugano design accattivante, caratteristiche tecniche d’avanguardia a un prezzo competitivo per godere della Rete 4G migliore d’ Italia.Vodafone Smart prime (2016)

Vodafone Smart prime (2016) è lo smartphone più sottile tra quelli della stessa fascia di prezzo, con i suoi 7.9mm di spessore e 128 grammi di peso. Il design è uno dei punti di forza del nuovo telefono Vodafone con tasti in metallo e una back cover elegantemente incisa di rombi.

Ma Vodafone Smart prime (2016) è anche il telefono ideale per gli amanti dei selfie e dei social network: quanto il device è bloccato, infatti, basta un doppio click sul tasto “volume up” per attivare la fotocamera frontale da 5 megapixel. Vodafone Smart prime (2016) offre anche un’ampia gamma di filtri, perfetta per chi ama postare i propri scatti sul web. Altre caratteristiche tecniche sono la fotocamera da 8 megapixel (attivabile anche da device bloccato con il tasto “volume down”), l’ultimo sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, la memoria da 8GB espandibile e la batteria sempre più resistente.Vodafone Smart prime (2016) 2

Vodafone Smart prime (2016) è il primo di una nuova famiglia di Vodafone Device ed è già disponibile nei Vodafone Store e su vodafone.it a 149 euro nella versione white&gold e black.

Tutti i nuovi Vodafone Devices saranno disponibili all’interno dei Vodafone Store, sempre più il luogo dove trovare i migliori smartphone, la migliore assistenza e la migliore Rete 4G in Italia. Accanto a telefoni di ultima generazione, infatti, Vodafone Italia continua a investire sui suoi negozi, oltre 720 in tutta Italia. Nei Vodafone Store il cliente trova un’ampia gamma di smartphone e accessori, con il valore aggiunto dei Giga ad alta velocità Vodafone; un’assistenza di qualità sia in fase di acquisto che post con, ad esempio, lo smartphone di cortesia qualora si debba consegnare il proprio telefono in riparazione per qualche giorno; offerte adatte ad ogni esigenza per sfruttare al meglio la Rete 4G migliore d’Italia, che oggi copre 6.500 comuni e oltre il 95% della popolazione.

Comunicato Stampa

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.