Dal 21 al 28 Maggio 2016 dona 2 euro per aiutare gli animali in difficoltà


cuoreLega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente  (Le.I.D.A.A.) è un’associazione senza fini di lucro che opera sul territorio nazionale per promuove il riconoscimento e la difesa dei diritti degli animali e la tutela dell’ambiente. La Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente si propone di contribuire alla creazione di una nuova coscienza animalista e di rispetto dell’ambiente, attraverso i mezzi di comunicazione, la formazione nelle scuole ai diversi livelli e il dialogo costruttivo con tutte le istituzioni.

E’ stata fondata dal suo attuale presidente Michela Vittoria Brambilla. La Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente si batte per la conservazione della natura, la tutela della fauna selvatica, l’abolizione della caccia, la lotta al bracconaggio, al commercio illegale di fauna e in genere alle illegalità a danno della natura e degli animali, la diffusione di uno stile di vita e di scelte alimentari più sostenibili. Combatte contro ogni forma di maltrattamento agli animali, chiede l’abolizione della sperimentazione in vivo, degli allevamenti intensivi, dell’utilizzo degli animali nei circhi, vuole vietare gli zoo ed è contro l’allevamento, la cattura e l’uccisione di animali da pelliccia. La Le.I.D.A.A., grazie all’impegno e all’operato dei propri volontari, si occupa del mantenimento, della cura e del benessere dei tanti cani abbandonati in Italia e garantisce affidi e adozioni sicure. Si prende cura di numerose colonie feline e attraverso il Nucleo Antibracconaggio e Maltrattamento opera a livello nazionale per contrastare la violenza sugli animali e il loro sfruttamento.

Con la raccolta di fondi attraverso l’sms solidale, la Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente intende promuovere il progetto “SMS – SalvaMi Subito 2016” per garantire un significativo contributo: al sostegno economico di strutture e associazioni che offrono rifugio e cure agli animali maltrattati e abbandonati, all’azione diretta di ricovero, cura e gestione degli animali maltrattati e abbandonati, alla promozione delle adozioni degli animali abbandonati, alla promozione di una nuova cultura di tutela e rispetto degli animali anche attraverso campagne di sensibilizzazione, organizzazione di eventi ed iniziative.

Il numero breve che sarà utilizzato dal 21 al 28 maggio 2016 è 45501 ed il prezzo praticato sarà di 2 euro per ogni SMS inviato. Il numero breve è disponibile con i seguenti operatori di telefonia mobile: Tim, Vodafone, Vodafone, Wind, 3Italia, PosteMobile, CoopVoce e Tiscali Mobile. E’ possibile donare anche da rete fissa.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus