BlackNess, il gioco gratuito per chi ha i riflessi pronti


Se cerchi un passatempo avvincente dovresti scaricare e provare questo minimal game per dispositivi mobili che ti assorbirà completamente. Blackness è gratis su App Store e PlayStore. Semplice per quanto riguarda il comparto grafico, il suo design è assolutamente minimalista e monocromatico, ma complesso e avvincente per quanto riguarda la sua difficoltà.

blackness1Lo scopo del gioco è arrivare indenni alla fine di un lungo percorso senza scontrarsi con i blocchi che appaiono, si spostano e ruotano attorno al quadratino che procede senza sosta e che noi dovremo guidare con degli swipe sullo schermo. Ottendendo punti man mano che si gioca è possibile sbollare una nuova colorazione per il nostro quadratino personalizzando cosi la partita. Può sembrar semplice ma ci vogliono riflessi pronti e velocità per evitare di andare in mille pezzi e ricominciare tutto da capo.

Antonio Rumore

Nome dell’app: Blackness

Piattaforma iOs: 6.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch

Piattaforma Android: 2.3.3 o versioni successive

Costo applicazione: GRATIS

Categoria: Giochi

Sviluppatore: Antonio Rumore

applestore

 

Segnala la tua applicazione mobile Hai creato un’applicazione per smartphone tramite la piattaforma Android, iOS e/o Windows Phone? Vuoi sponsorizzare il tuo progetto, ma non sai dove? Mondo Mobile Web permette uno spazio a tutti i nuovi sviluppatori di programmazione mobile nella rubrica “App&Prog“. Segui le istruzioni nella pagina dedicata.

 

Leggi anche: Brainzzle, l’App Android e iOS con 10 minigiochi per sfidare i tuoi amici

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus