Wind, le offerte principali ricaricabili attivabili dal 9 Maggio al 12 Giugno 2016


wind_nuovologoWind proroga il suo portafoglio ricaricabile fino al 12 Giugno 2016 con alcune piccole novità. Dal 9 Maggio al 12 Giugno 2016 tutti i clienti Wind che effettuano una ricarica da almeno 10 euro nei Negozi Wind possono attivare Ricarica Max (3 Giga di Internet Mobile con un costo unico di 2 euro). La promozione Ricarica Max dura 30 giorni e si disattiva automaticamente allo scadere di questo periodo. In seguito alla scadenza la promozione è nuovamente selezionabile entro il 12 Giugno 2016 con un costo di attivazione unico di 2 euro. Per maggiori informazioni vi invitiamo leggere la pagina dedicata.

Dal 9 Maggio 2016 non sarà più attivabile la promozione Giga Max. L’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind“, per avere fino a 8 Giga Gratis con il doppio vantaggio per chi passa e per chi presenta, invece sarà prorogata fino al 12 Giugno 2016. Ritorna Open Internet 12 Giga a 19 euro ogni 4 settimane con la possibilità di convidere i Giga con un’altra sim Wind.

Dal 14 Marzo 2016 al 12 Giugno 2016, salvo eventuali proroghe, è attivabile l’opzione master Noi Tutti (400 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione) a 7 euro ogni 4 settimane. La nuova opzione offre 400 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa (effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta). L’opzione si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. L’offerta è attivabile da tutti i clienti Wind. Dal 18 Aprile 2016 Noi Tutti sarà compatibile con tutte le offerte Internet, incluse anche Giga Max e Porta i tuoi Amici (anche per chi ha attivato l’offerta dal 14 Marzo 2016).

Wind continua regalare 1 GIGA GRATIS ogni 4 settimane a tutti i suoi clienti under 30 con alcune offerte “All Inclusive” attive. Noi Tutti rimane a 7 euro ogni 4 settimane con la possibilità di aggiungere +Giga. E’ stata prorogata anche All Digital.

Quando si attiva una nuova scheda Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. SMS MyWind invia un SMS per ogni chiamata persa contenente la data, l’ora in cui la chiamata è stata effettuata, il mittente del messaggio e il numero di chi ha cercato il consumatore.

Se il cliente Wind non vuole utilizzare il servizio SMS My Wind e non vuole pagare 19 centesimi di euro alla settimana può effettuare cambio piano tariffario gratuito verso la tariffa Wind1 con nessun canone (23 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, scatto alla risposta di 11 centesimi, tariffazione al secondo. SMS a 7 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali. In caso di qualsiasi opzione master attiva la tariffa extrasoglia rimane a 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffazione al secondo. SMS a 15 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali).

In caso di cambio piano da Wind Senza Scatto verso Wind1 il servizio SMS My Wind, se attivo, resterà attivo al costo di 19 centesimi addebitati alla ricezione del primo SMS di notifica. Per i successivi 7 giorni, incluso quello nel quale si è ricevuto il primo messaggio, non sono previsti ulteriori costi per la fruizione del servizio. Successivamente, SMS MY Wind resterà attivo, ma il relativo costo sarà addebitato solo alla ricezione di una eventuale nuova notifica. Puoi verificare in ogni momento lo stato del servizio SMS My Wind chiamando il numero gratuito 403020.

Dal 14 Marzo al 12 Giugno 2016, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti Wind possono attivare l’ultima versione All Inclusive Ricaricabile al costo anticipato di 12 euro ogni 4 settimane. All Inclusive Ricaricabile ogni 28 giorni offre: 500 minuti verso tutti (effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta); 500 SMS verso tutti, 2 GIGA di Internet Mobile 4G/LTE. Se sei Under 30 avrai 1 GIGA gratis in più ogni 4 settimane in omaggio.

Dal 30 Novembre 2015 al 12 Giugno 2016, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti ricaricabili Wind possono attivare All Inclusive Music o All Inclusive Movies con 500 minuti veri, 500 sms, 2 Giga ogni 4 settimane e un servizio entertainment già incluso. Per maggiori informazioni leggi la pagina dedicata. Dal 9 Maggio 2016 non è più attivabile All Inclusive Games. Se sei Under 30 avrai 1 GIGA gratis in più ogni 4 settimane in omaggio.

Le offerte internet mobile di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Tutte le offerte dati Wind se superi i GB totali di traffico disponibili, continui a navigare alla velocità max 32 kbps.

Le altre opzioni All Digital, Call Your Country, Call Your Country Wind, Call Your Country Special Edition, Noi International sono state prorogate fino al 12 Giugno 2016.

Il costo di attivazione dell’offerta base della serie All Inclusive, All Digital, Noi Tutti è di 15 euro. I nuovi clienti (con o senza portabilità) pagano 1 euro se la scheda ricaricabile rimane attiva per almeno 24 mesi.

Wind ha introdotto nel 2014 il “rimborso sconto attivazione” se non si mantiene la scheda prepagata attiva per almeno 24 mesi. Wind comunica per chi attiva un’offerta della gamma “All” e “Noi”: “Il costo di attivazione dell’offerta di 15 euro, è in promozione a 1 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind, ad All Inclusive Partita Iva e a Wind Magnum.

Dal 5 Ottobre 2015 tutte le sim ricaricabili Wind che verranno attivate avranno a disposizione un credito precaricato di 1 euro. Wind offre a tutti i clienti a partire da 14 anni compiuti la possibilità di attivare l’offerta scelta utilizzando direttamente la propria anagrafica per l’intestazione della SIM.

Se hai bisogno più optional puoi attivare +200 Minuti a 3 euro, +Minuti Illimitati verso tutti a 5 euro, +1 GIGA a 3 euro, +3 GIGA a 6 euro, +5 GIGA a 9 euro. Dal 14 Marzo 2016 optional +200 SMS e optional +Wind Senza Limiti non sono più sottoscrivibili. Non ci sono costi di attivazione e disattivazione per optional. I nuovi optional si rinnovano automaticamente ogni 28 giorni oppure, prima della naturale scadenza, nel giorno in cui si rinnovano le nuove offerte All Inclusive (anche nelle versioni Digital Style) anticipando l’addebito del costo dell’offerta. Le opzioni optional si possono attivare e disattivare in qualsiasi momento direttamente dall’area clienti Wind del sito ufficiale di Wind e/o dall’App My Wind, non prevedono nessun costo di attivazione, sono compatibili tra di loro e si rinnovano nella stessa data dell’offerta base.

Le offerte Optional non prevedono costi di attivazione e possono essere attivate anche sulle offerte con minuti inclusi non più sottoscrivibili ad eccezione di Noi Tutti International e Noi. I nuovi Optional sono inoltre disponibili con le offerte Call Your Country Super e Call Your Country Wind e per tutti i già clienti Noi Tutti attivati prima del 14 Marzo 2016. Gli Optional sono compatibili tra di loro. Non sono compatibili con Pieno Wind e con altre offerte verso tutti ad eccezione di Porta i Tuoi Amici e con Optional dello stesso taglio.

Per esempio All Inclusive con Minuti Illimitati, al costo di 17 euro, ogni 4 settimane offre chiamate illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, 500 sms verso gli altri operatori nazionali, 2 Giga di Internet Mobile.

Le nuove opzioni Wind sono incompatibili con qualsiasi meccanismo di autoricarica. Quindi attivando le nuove opzioni base o extra in automatico sarà disattivato il Pieno Wind e le sue precedenti versioni con l’eventuale bonus maturato.

I pacchetti “quadrisettimanali” minimo “tutto incluso verso tutti” di chiamate, messaggi ed internet mobile senza vincoli è di 12 euro grazie a All Inclusive. In alternativa con il vincolo della ricarica e di chiedere assistenza tramite Wind Talk o tramite i social network (Facebook e Twitter) il costo è di 10 euro grazie a All Digital. In alternativa (senza sms) c’è 400 minuti e 1 Giga a 10 euro ogni 4 settimane grazie a Noi Tutti + 1 Giga.

Le offerte ricaricabili attivabili prevedono quindi un costo di attivazione di 1 euro se richiesti contestualmente all’attivazione una nuova scheda ricaricabile Wind con o senza portabilità. Ricordiamo c’è da aggiungere anche 9 euro del costo di attivazione della nuova scheda prepagata. Se si cambia idea prima di 24 mesi il costo di attivazione con il rimborso degli sconti può diventare fino a 20 euro.

I già clienti Wind possono attivare una delle nuove offerte della gamma “Noi Tutti“, “All Inclusive“, “All Digital“, al costo di 15 euro. Nessun costo di attivazione per le offerte optional per personalizzare ancora di più il tuo pacchetto ideale secondo le proprie esigenze.

Le offerte WIND sono effettivi secondi di conversazione. Il bundle di minuti/sms/dati non consumato nell’arco delle 4 settimane viene perso, in caso di superamento delle soglie di minuti e sms si applica la tariffa 29 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. SMS a 15 centesimi verso tutti. Il bundle di minuti, sms, dati può essere consumato solo se il credito principale è maggiore di 0 euro. Puoi controllare il tuo consumo dati da APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla tua scheda ricaricabile Wind.

In alcune offerte è presente il servizio Restart che permette di riacquistare l’ offerta dati prima della naturale scadenza, anticipando l’addebito del costo mensile. I rinnovi successivi delle opzioni avverranno ogni 28 giorni a partire dalla data di riacquisto anticipato. Il riacquisto anticipato comporta la perdita dell’eventuale bonus di traffico residuo non ancora consumato. Laddove la velocità sia stata ridotta secondo quanto previsto dalle condizioni delle opzioni, la riduzione della velocità sarà rimossa entro 48 ore dall’avvenuta conferma di riacquisto.

 

Powered Infostrada Fino al 12 Giugno 2016 i clienti Wind con l’opzione “All Inclusive” o “Noi” o “All Digital” o “Call Your Country Wind” o “Call Your Country Super” attiva possono attivare una nuova linea Infostrada con o senza portabilità del numero fisso con ulteriori vantaggi! Absolute ADSL diventa 19,95 euro al mese a tempo indeterminato anzichè 24,95 euro al mese, All Inclusive Unlimited diventa di 24,95 euro al mese a tempo indeterminato anzichè 29,95 euro al mese. Per chi ha attivato l’offerta in precedenza non ci sarà nessuna variazione di prezzo. In alcune zone è disponibile FIBRA per navigare a 30 Mega in promozione allo stesso prezzo dell’ADSL per il primo anno di attivazione. In più se attivi Powered Infostrada puoi attivare una nuova sim Wind ricaricabile con All Inclusive Ricaricabile (500 minuti, 500 SMS, 2 Giga) a 6 euro anzichè 12 euro ogni 4 settimane. Per maggiori informazioni leggi la pagina dedicata.

 

LISTINO OPZIONI PRINCIPALI DAL 9 MAGGIO AL 12 GIUGNO 2016

 

Opzioni base ricaricabili di Wind

Premessa: Tutte le opzioni base prevedono un costo di attivazione. Il costo di attivazione dell’offerta di 15 euro, è in promozione a 1 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previstoin caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind, ad All Inclusive Partita Iva e a Wind Magnum. Al superamento delle eventuale soglie mensili di minuti e SMS si applica rispettivamente la tariffa extra soglia di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. Stringa da utilizzare per conoscere eventuali minuti e sms residui: *123*123#

 

All Inclusive (Edizione Marzo 2016)

500 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione;

500 SMS verso tutti i numeri nazionali;

2 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps. Per i clienti Under 30 l’offerta diventa 3 GIGA.

Costo: 12 euro ogni 4 settimane.

 

All Inclusive Music (Edizione Novembre 2015)

500 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

500 SMS verso tutti i numeri nazionali

– servizio Musica Illimitata by Napster

2 GB di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps. Per i clienti Under 30 l’offerta diventa 3 GIGA.

Costo: 16 euro ogni 4 settimane.

 

All Inclusive Movies (Edizione Novembre 2015)

500 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

500 SMS verso tutti i numeri nazionali

Un film alla settimana con oltre 750 film tra cui scegliere in HD by Wuaki.tv

2 GB di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps. Per i clienti Under 30 l’offerta diventa 3 GIGA.

Costo: 16 euro ogni 4 settimane.

 

Noi Tutti (Edizione Marzo 2016)

– 400 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Costo: 7 euro ogni 4 settimane.

 

All Digital

500 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali

2 GB di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 10 euro ogni 4 settimane se sei Digital Style, altrimenti 14 euro ogni 4 settimane.

Condizione Digital Style: in caso di ricariche effettuate da canali diversi da Wind.it e App MyWind o di richiesta di assistenza all’operatore del 155, per il rinnovo successivo il cliente Wind perderà il diritto alla promozione e pagherà 14 euro per 4 settimane. Il rinnovo seguente il prezzo tornerà nuovamente in promozione a 10 euro al mese. In più solo il primo mese viene offerto anche un buono di 3 euro da utilizzare sullo store di Google Play e Windows Phone. Per maggiori dettagli leggi la pagina dedicata. I nuovi clienti Wind devono prenotare l’offerta prima dal sito ufficiale di Wind, poi andare in un negozio Wind.

 

Optional

Premessa: Le opzioni optional, servono per personalizzare ancora meglio la propria offerta, non prevedono nessun costo di attivazione per tutti e si possono tranquillamente attivare se hai una delle opzioni base già attive sulla tua scheda ricaricabile Wind (tutte le versioni di All Inclusive, All Digital, Noi Tutti). Le nuove offerte Optional possono essere attivate anche sulle offerte con minuti inclusi non più sottoscrivibili ad eccezione di Noi Tutti International e Noi. I nuovi Optional sono inoltre disponibili con le offerte Call Your Country Super e Call Your Country Wind. Nel passaggio al nuovo portafoglio, eventuali Optional in consistenza verranno disattivati. Le offerte Optional +1 Giga, +3 Giga, +5 Giga sono incompatibili con Noi Tutti Special Edition.

I nuovi optional si rinnovano automaticamente ogni 28 giorni oppure, prima della naturale scadenza, nel giorno in cui si rinnovano le nuove offerte All Inclusive (anche nelle versioni Digital) e Noi Tutti (attivate prima del 14 Marzo 2016) anticipando l’addebito del costo dell’offerta. I rinnovi successivi degli Optional avverranno ogni 28 giorni a partire dalla data di addebito anticipato. L’addebito anticipato comporta la perdita dell’eventuale bonus di traffico residuo non ancora consumato.

Le offerte Optional si rinnovano automaticamente ogni 28 giorni oppure, prima della naturale scadenza, allineandosi al giorno in cui si rinnovano le nuove offerte master, anticipando l’addebito del costo. I rinnovi successivi delle Optional avverranno quindi ogni 28 giorni a partire dalla data di addebito anticipato. Il primo rinnovo anticipato potrebbe comportare la perdita dell’eventuale bonus di traffico residuo non ancora consumato. L’allineamento del rinnovo degli Optional avviene esclusivamente con le nuove opzioni All Inclusive. Gli Optional + minuti sono compatibili tra di loro. Gli Optional + SMS sono compatibili tra di loro. Gli Optional + GIGA sono compatibili tra di loro. Il traffico voce è sempre senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. Non sono compatibili con Pieno Wind e con altre offerte verso tutti ad eccezione di Porta i Tuoi Amici e con Optional dello stesso taglio.

Se decidi di disattivare una delle opzioni base in automatico si disattiva al primo rinnovo utile anche l’eventuale optional attivo. In caso di offerte internet ed esterno si applica l’eventuale canone standard.

Il costo ogni 4 settimane di Call Your Country è gratuito per i clienti che abbinano Call Your Country ad un’opzione della gamma All Inclusive, All Digital e Noi Tutti. In caso di eventuale disattivazione delle opzioni che danno diritto allo sconto, sarà addebitato il costo standard dell’opzione di 1 euro ogni 4 settimane. L’opzione non è compatibile con le offerte Pieno Wind, con le precedenti versioni di Call Your Country, Call Your Country Super e Call Your Country Wind. Call Your Country si può anche attivare anche senza nessun pacchetto base ma si paga 1 euro ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Le opzioni optional per All e Noi sono attivabili anche da opzioni non più attivabili della gamma “All Inclusive”, “Noi Tutti” (tranne “Noi Tutti International” e “Noi Tutti Special Edition”), “Noi Wind” (tranne “Noi Wind Social” e “Noi Wind Messaggi”), “Super Noi Tutti”.

 

+ Minuti Illimitati

minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta

Costo: 5 euro ogni 4 settimane.

 

+ 200 Minuti

– 200 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.

Costo: 3 euro ogni 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*138#

 

+ 1 GIGA

1 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo in più. Superata la soglia disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta, ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

Costo: 3 euro ogni 4 settimane.

 

+ 3 GIGA

3 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo in più. Superata la soglia disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta, ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

Costo: 6 euro ogni 4 settimane.

 

+ 5 GIGA

5 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo in più. Superata la soglia disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta, ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

Costo: 9 euro ogni 4 settimane.

 

 

Noi International

Dall’8 Giugno 2015 al 12 Giugno 2016, salvo eventuali proroghe, è disponibile la nuova serie Noi International, a 3 euro ogni 4 settimane. L’opzione è dedicata a tutti i clienti Wind che hanno la necessità di chiamare i propri cari e gli amici che si trovano all’estero. Il costo di attivazione di Noi International Europa&Usa, Noi International Asia, Noi International Africa&Medio Oriente è gratuito. In qualsiasi momento con l’introduzione del servizio “Restart” consente al cliente Wind di riattivare l’offerta, con nuovi minuti a disposizione, senza attendere il rinnovo automatico (4 settimane). Se si attiva una della serie Noi International sarà attivata in automatico anche Call Your Country, senza costi mensili aggiuntivi, in caso di superamento della soglia.

 

Noi International Europa&Usa

– 80 minuti per 4 settimane verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Austria, Bulgaria, Canada, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Romania, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera, Ungheria. La tariffa è effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

Costo: 3 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*143#

 

Noi International Asia

– 50 minuti per 4 settimane verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Australia, Cina, Bangladesh, Singapore, India, Thailandia, Hong Kong, Corea del Sud, Indonesia, Uzbekistan, Malesia. La tariffa è effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.

Costo: 3 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*144#

 

Noi International Africa & Medio Oriente

– 20 minuti per 4 settimane verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Nigeria, Reunion, Angola, Egitto, Kenya, Sud Africa, Zambia, Bahrain, Giordania, Kuwait, Iran, Arabia Saudita, Sudan, Yemen, Qatar, Emirati Arabi Uniti, Siria, Israele.. La tariffa è effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.

Costo: 3 euro per 4 settimane. Stringa da utilizzare per conoscere minuti e sms residui: *123*144#

 

Altre Note:

Il traffico voce elencate in questa pagina non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le opzioni Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni. E’ possibile mantenere l’offerta con il subentro o con MNP su SIM già attiva.

Le opzioni con internet mobile già incluso sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry® con sistema operativo BB10.

I minuti delle optional +Minuti Illimitati e 1 Giga Gratis, +Minuti Illimitati e +Wind Senza Limiti sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dell’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind.

Ricordiamo a tutti i nostri visitatori che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003. Per maggiori informazioni di tutte le offerte Wind vi invitiamo leggere i dettagli o eventuali modifiche sul sito ufficiale del gestore.

 

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni SpA, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Andy

    La Call Your Country Gold non è stata prorogata?

  • Pierfausto Maruffo

    X chi vuole passare a wind ho ancora diversi inviti…scrivetemi su pierfastriker@gmail.com

  • emptor

    salva a tutti voi. se vi interessa ottenere i 2giga 4G gratis passando a wind contattatemi pure e vi invierò l’invito. sono ormai cliente
    wind da un po’ e posso assicurarvi massima serietà e affidabilità
    perchè mi trovo molto bene e sono sicuro sarà lo stesso anche per voi.
    perciò scrivetemi: emilioagostinelli@yahoo.it

  • emptor

    se vi interessa avere 2 giga in più passando a wind contattatemi pure.. riceverete subito il mio invito. se vi interessa posso farvi ottenere il codice per attivare la promozione all inclusive 1000 (1000 minuti e sms verso tutti e 2 giga 4G che diventano 4 con il mio invito) a 9€ ogni 4 settimane.. perciò affrettatevi.. vi lascio la mia mail: emilioagostinelli@yahoo.it
    serietà e professionalità garantite.
    buona giornata a tutti voi.

  • Madferit

    Se qualcuno desiderasse essere presentato per 2GB aggiuntivi gratis prima di passare a wind può inviarmi la mail a: illy02@hotmail.it