Tim, ricarica on line almeno 20 euro il 7 e l’8 Maggio 2016 e potrai avere 5 euro in più alla successiva ricarica on line


logoTIM_2016Sabato 7 e Domenica 8 Maggio 2016 in occasione della Festa della Mamma i clienti TIM se ricaricano on line (sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet in connessione mobile, App MyTIM Mobile e App Timinternet) di almeno 20 euro, TIM ti premia con 5 euro aggiuntivi di Ricarica che potrai ottenere effettuando una successiva ricarica online dal sito ufficiale della TIM entro 30 giorni. Se effettui una Ricarica online dal sito www.tim.it (versione classica o versione mobile o da App MyTim Mobile o App Tim Internet) di almeno 20 euro dalle ore 00.01 di Sabato 7 Maggio 2016 alle 23.59 di Domenica 8 Maggio 2016, TIM ti premia con 5 euro aggiuntivi di ricarica che potrai ottenere effettuando una successiva ricarica con le stesse modalità entro un mese.

Entro 30 giorni da Lunedì 9 Maggio 2016 ti verrà inviato un codice bonus via email o SMS che potrà essere utilizzato entro un mese dal suo invio. Ogni linea può ottenere un solo codice bonus, ovviamente si può utilizzare solo una volta.

Per utilizzare il Codice Bonus la Ricarica dovrà essere effettuata dal sito www.tim.it collegandosi da un PC o nella “Versione Classica” del sito collegandosi da mobile; non è possibile utilizzare il Codice Sconto ricaricando dall’App MyTIM Mobile.

Il canale dell’offerta è esclusivamente dal sito ufficiale di TIM, non utilizzando altri canali di vendita.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus