Vodafone: con “Ricarica Insieme” sostieni insieme a Fondazione Vodafone la cura dei bambini ospedalizzati


cuoreDa alcuni mesi si è aperta la terza edizione di Ricarica Insieme che permette ai clienti ricaricabili Vodafone la possibilità di contribuire ai progetti della Fondazione Vodafone per l’assistenza e la cura dei bambini. Con “Ricarica Insieme“, dopo ogni ricarica da 50, 60, 80, 100, 150 e 250 euro, il cliente Vodafone riceve un SMS di invito alla donazione: sarà sufficiente rispondere “SI” all’SMS per donare 2 euro ai progetti scelti da Fondazione Vodafone. Come per il tradizionale meccanismo di Ricarica Insieme, Fondazione Vodafone raddoppierà il dono, portando il totale della donazione a 4 euro.

La Fondazione Vodafone Italia propone 2 progetti, a favore della cura dei bambini, a cui i clienti Vodafone possono contribuire direttamente:

  • Fondazione Roma Sapienza 24 Hour Care Powered by Guardian Angel Technology

    Per il miglioramento delle condizioni di cura e degenza dei piccoli ospiti del reparto di terapia intensiva pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma. Fondazione Roma Sapienza, da sempre impegnata nel promuovere interventi di responsabilità sociale a sostegno delle fasce deboli e svantaggiate, sostiene il Reparto di Terapia Intensiva Pediatrica (TIP) del Policlinico Umberto I di Roma in un progetto di riqualificazione edilizia e tecnologica dello stesso.

  • Arché Onlus IL BOSCO INCANTATO

    Archè Onlus si prende cura di mamme e bambini con disagio psichico e sociale attraverso l’accoglienza, e l’inserimento nella rete dei servizi della comunità di riferimento territoriale. La sede Archè di Milano collabora attivamente con la clinica pediatrica dell’Ospedale Buzzi per fornire accoglienza e creare un punto di ascolto e di incontro per i genitori dei piccoli degenti per far diventare l’esperienza dell’ospedalizzazione sempre più integrata nel contesto di vita e di quotidianità delle famiglie.

Per maggiori informazioni, consulta i termini e le condizioni del progetto sul sito ufficiale di Vodafone nella pagina dedicata.

Fondazione Vodafone Italia nasce nel 2002 dalla volontà dell’azienda Vodafone Italia di creare una struttura autonoma completamente dedicata ad attività di solidarietà sociale.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus