Wind con Italian Internet Day. Maximo Ibarra: “Il Web è stata un’incredibile rivoluzione”


wind_nuovologoWind aderisce all’Italian Internet Day, promosso dal Governo, in occasione del 30° anniversario della prima connessione web in Italia che avvenne dal Centro di calcolo elettronico del CNR di Pisa fino alla stazione di Roaring Creek in Pennsylvania, negli Stati Uniti. Tutto cominciò con un semplice click. Sono trascorsi trent’anni ma sembra ieri.

MAXIMO IBARRA AD WIND

MAXIMO IBARRA AD WIND

L’azienda Wind, attraverso una campagna di comunicazione, ricorda, come sottolinea l’Amministratore Delegato Maximo Ibarra, “l’incredibile rivoluzione tecnologica, legata alla diffusione di Internet, che ha coinvolto tutti: istituzioni, aziende, scuole, associazioni e cittadini. Il web ci ha catapultato in un nuovo mondo, aggiunge Ibarra, che sembra non avere più confini. E’ il bello della tecnologia e dell’intelligenza dell’uomo a disposizione di tanti. Noi di Wind, conclude il Ceo, abbiamo provato a raccontare, anche con un video, questo straordinario cambiamento attraverso i nostri piccoli gesti quotidiani e le loro inarrestabili trasformazioni”.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus