CoopVoce: offerta “ChiamaTutti 3 Giga” (1000 minuti e 3 Giga) a 10 euro al mese


coopvoce_whatDal 26 Aprile al 1° Giugno 2016 se si prenota tramite il sito ufficiale di CoopVoce nella sezione “Negozio OnLine” l’acquisto di una nuova SIM CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità del tuo numero da un altro operatore si potrà attivare l’opzione dedicata “ChiamaTutti 3 Giga” a 10 euro al mese.

L’opzione “Chiama Tutti 3 Giga” prevede 1000 minuti di chiamate nazionali, verso numeri fissi e mobili e 3 Giga di traffico internet nazionale 2G/3G ogni 30 giorni. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kybte. Al superamento del traffico voce compreso e per tutti gli SMS inviati verranno applicate le condizioni del piano tariffario base sottostante, mentre il traffico internet sarà gratuito ma la velocità di connessione sarà limitata a 32 kbps. L’offerta ha un costo di 10 euro al mese e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni in caso di credito sufficiente.

CoopVoce è un operatore virtuale di telefonia mobile in Italia e utilizza la rete TIM. E’ possibile prenotare l’acquisto di una nuova SIM CoopVoce tramite il sito ufficiale www.coopvoce.it nella sezione “Negozio OnLine”. Il nuovo cliente CoopVoce dopo aver compilato i suoi dati anagrafici può scegliere di ritirare la propria SIM nel punto vendita Coop più vicino o scegliere di ricevere la propria SIM direttamente a casa. Se si sceglie di ricevere la propria SIM a domicilio la spedizione avviene tramite Poste Italiane con il pagamento in contrassegno (10 euro). Ricorda per consegnare la sim deve essere presente l’intestario della sim per consegnare i documenti richiesti e firmare il contratto. Alla consegna della sim dovrai dare all’addetto di Poste Italiane la fotocopia di documento d’identità valido e codice fiscale. Dopo un giorno lavorativo parte il processo di attivazione della sim ricaricabile CoopVoce. In caso di nuovo numero giorno stesso, in caso di portabilità 2 giorni lavorativi. Se l’intestatario non c’è ricevi un avviso da parte di Poste Italiane con il numero da contattare per prenotare la riconsegna della SIM (Call Center Poste Italiane). Per attivare una nuova sim ricaricabile CoopVoce si deve avere almeno 18 anni.

 

ChiamaTutti 3 Giga

L’opzione si rinnova ogni 30 giorni a tempo indeterminato, consiste in:

1000 minuti di traffico voce  verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. Effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

3 GB di Internet Mobile. Effettivi kb consumati. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese. APN da utilizzare è web.coopvoce.it

Costo: 10 euro ogni 30 giorni. Non è previsto nessun costo di attivazione. L’opzione si attiva a chi porta il proprio numero in CoopVoce, prenotando la propria SIM da Negozio online (all’interno del sito www.coopvoce.it) tra il 26 Aprile e il 1 Giugno 2016. Il costo della SIM CoopVoce è di 10 euro, che comprendono 5 euro per l’attivazione della SIM e 5 euro di traffico telefonico.

 

L’offerta “ChiamaTutti 3 Giga” ha un costo di 10 euro e si rinnova automaticamente ogni mese. L’offerta è valida solo nel territorio nazionale. Se il credito residuo non è sufficiente per il rinnovo, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata.

Al superamento del Giga la velocità di connessione verrà ridotta a 32 kbit/sec, ma il cliente CoopVoce potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi.

Per maggiori informazioni sull’offerta chiama il Servizio Clienti 188. Per disattivare l’opzione ChiamaTutti 3 Giga puoi: accedere all’Area Clienti del sito ufficiale CoopVoce; chiamare il numero gratuito 4243688 dalla propria sim CoopVoce; chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188; dall’App di CoopVoce. Riceverai un SMS di conferma di avvenuta disattivazione. Se disattivi l’opzione ChiamaTutti 3 Giga, non si può più riattivare.

ChiamaTutti 3 Giga non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre “ChiamaTutti” e pacchetti Web nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. È compatibile con la promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale e in Roaming.

Ricordiamo CoopVoce è un gestore virtuale della Telefonia Mobile in Italia e utilizza la rete TIM.

 

Leggi anche: Alcuni consigli come attivare una nuova sim ricaricabile CoopVoce (con o senza richiesta di portabilità)

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Giacomo In

    Mi piace questa offerta CoopVoce. Se poi non mi trovo bene posso passare da CoopVoce a Vodafone con Special 3GB a 7 euro in questo periodo così risparmio 3 euro.

  • fluxbox

    sembra ottima… ma i 3 giga sono 4G? mi sa di no

  • Simone Perali

    No, coopvoce non ha il 4G ancora, gli operatori del 188 mi hanno detto che arriverà entro fine anno!

  • stefano

    ma è ancora fattibile questa triangolazione? Grazie.

  • Giacomo In

    Il problema le offerte winback sono da prendere a volo. al limite rimani con coopvoce