Antitrust apre un procedimento per pratica commerciale scorretta contro Wind All Inclusive Maxi


In sepen2guito alla denuncia dell’ADUC (Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori), l’Antitrust ha aperto un procedimento per pratica commerciale scorretta contro Wind Telecomunicazioni SpA per la prossima attivazione (non richiesta dai clienti) di “All Inclusive Maxi” che dovrebbe partire dal 29 aprile 2016. L’Antitrust ha dato tempo fino al 27 aprile 2016 alla società per difendersi, dopodiché valuterà se ordinare la sospensione della pratica commerciale in attesa della conclusione del procedimento.

Leggi anche: ADUC denuncia Wind all’Antitrust per l’attivazione automatica di “All Inclusive Maxi”

Leggi anche: Rimodulazione Wind, a partire dal 29 Aprile 2016 alcune offerte “All Inclusive” diventano “Maxi” in automatico

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus