Wind, dal 18 al 27 Aprile 2016 puoi vincere il nuovo smartphone Huawei P9


Ancora un’iniziativa Wind dedicata a coloro che ricaricano online: dal 18 al 27 Aprile 2016, effettuando una ricarica da app MyWind o dal sito www.wind.it, si parteciperà all’estrazione giornaliera di tre smartphone Huawei P9. Huawei P9 è il primo smartphone nato dalla collaborazione tra Huawei e Leica Camera AG. La Dual-Camera di Huawei P9 eleva la fotografia da smartphone a livelli di eccellenza, consentendo di catturare immagini dai colori vividi insieme ai dettagli del bianco e nero.

comunicato_stampa_huawei_ok

Il device, caratterizzato dal corpo in metallo e display Full HD da 5.2 pollici AMOLED a 1080p, integra il nuovo processore Kirin da 955 2.5Hz a 64-bit, che offre potenza, connettività e velocità. La batteria da 3,000mAh offre, inoltre, un’autonomia eccezionale.

Per provare a vincere il nuovo Huawei P9 è sufficiente effettuare una ricarica di qualsiasi importo da app MyWind o dal sito www.wind.it con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili. Ogni giorno saranno estratti tre fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook® di Wind.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus