Wind Talk, app di messaggistica instantanea in Italia. Se sei cliente Wind puoi anche chattare con il Servizio Clienti 155


windtalkWind Talk è l’applicazione di Instant Messagging che arrichisce l’offerta digitale di Wind per i propri clienti. Wind Talk è rivolta per tutti i clienti Wind ma anche di altri operatori nazionali che desiderano avere tutto a portata di App. Wind Talk è disponibile sia per la piattaforma Android e e sia per la piattaforma iOS.

Wind Talk permette a tutti i clienti WIND ma anche di altri operatori nazionali di condividere messaggi, foto, video, contatti e posizione a tutti i tuoi amici con l’app Wind Talk installata e attiva. In più permettere ai tuoi contatti se vuoi di seguire i tuoi spostamenti in tempo reale grazie alla nuova funzionalità “Seguimi“.

Wind Talk permette ai clienti WIND di contattare l’Assistenza Clienti Wind via chat ed accedere al proprio SALDO, trasferire il proprio credito telefonico ad un altro cliente Wind Ricaricabile, attivare offerte esclusive con codice coupon, trovare i negozi Wind più vicini, visualizzarli su Mappa e contattarli via chat, acquistare i biglietti dei trasporti pubblici con il proprio credito telefonico, accedere direttamente all’App My Wind se installata.

Wind Talk è disponibile gratuitamente su Google Play e App Store. La versione Android dell’App è consigliata per sistemi operativi superiori o uguali alla versione 4.1. La versione iOS è al momento disponibile con un subset delle funzionalità presenti su Android, dal 15 Febbraio 2016 sarà disponibile la versione completa. Il download e l’uso dell’applicazione comporta l’utilizzo di una connessione (dati mobile o WiFi).

Wind Talk può essere utilizzata da tutti i clienti Wind sia Business che Consumer. Alcune funzionalità sono al momento disponibili solo per i clienti Consumer (fisso e mobile, ricaricabile e in abbonamento): acquisto dei biglietti del trasporto pubblico, chat con Assistenza Clienti 155, richiesta del “Saldo” e trasferimento del credito. L’App può essere utilizzata anche da clienti di altri operatori che, in questo caso, non potranno fruire dei seguenti servizi: trasferimento del credito, richiesta del Saldo e acquisto dei biglietti per il trasporto pubblico.

Il canale di Assistenza via chat è attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20. Wind Talk si aggiunge ai canali di assistenza digitali di Wind, i clienti All Digital possono quindi contattare l’Assistenza Clienti via chat senza perdere la promozione dell’offerta.

La funzione del “Trasferimento Credito” è al momento disponibil solo per clienti WIND con SIM Consumer ricaricabile. E’ possibile trasferire da 1 euro a 25 euro ed effettuare fino ad un massimo di 5 trasferimenti con esito positivo al giorno per un massimo di 10 al mese. Il costo del servizio è pari a 5% dell’importo trasferito. Il credito minimo necessario per effettuare il trasferimento credito tramite Wind Talk è l’importo da trasferire più 1 euro. I clienti All Digital possono ricevere credito senza perdere la promozione dell’offerta.

La funzione “Trova Negozi” permette di cercare i negozi Wind su Mappa, visualizzare le foto dei punti vendita e contattarli direttamente in chat. Al momento Wind Talk può essere utilizzata da tutti i negozi Wind monobrand ad esclusione dei Wind Retail.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus