Offerte per i nuovi clientiOfferte per tutti

3Italia: offerta ricaricabile senza vincoli “All-In Extra Double”. Dopo 6 mesi puoi avere il doppio di minuti, sms e giga allo stesso prezzo!

treitL’operatore di telefonia mobile 3Italia ha deciso di prorogare la serie ricaricabile senza vincoli All-In Extra Double fino al 1° Maggio 2016. La nuova offerta All-In Extra Double è attivabile da tutti i clienti ricaricabili 3 Italia con il piano tariffario base Power 15. All-In Extra Double è disponibile dal 1° Aprile al 1° Maggio 2016, salvo eventuali proroghe, in tre versioni: All-In 400 Extra Double (2,50 euro alla settimana), All-In 800 Extra Double (3 euro alla settimana), All-In 1600 Extra Double (3,50 euro alla settimana).

3ALLINEXTRADOUBLE

All-In Extra Double prevedono il raddoppio dei minuti, SMS e GB (senza alcun aumento del costo dell’opzione). Il raddoppio si verifica se al 180° giorno dall’attivazione dell’opzione All-In Extra Double scelta risulta ancora attiva e se il cliente 3Italia ha ricaricato almeno 60 euro di credito standard. Il contatore della ricarica parte dal momento di attivazione dell’opzione.

L’opzione 4G/LTE è inclusa a costo zero e viene attivata in automatico al momento dell’inserimento dell’ordine. La nuova serie All-In Extra Double è più conveniente rispetto alla serie precedente All-In Extra 2016 (non più attivabile).

 

All-In 400 Extra Double offre da subito 400 minuti, 400 sms, 2 Giga in 3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane. Se si rispettano le condizioni dopo 6 mesi l’offerta raddoppia con 800 minuti, 800 sms, 4 Giga in 3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane. Addebito settimanale 2,5 euro ogni 7 giorni su credito residuo. Soglie settimanali dalla domenica al sabato per minuti-SMS-internet.

All-In 800 Extra Double offre da subito 800 minuti, 800 sms, 2 Giga in 3G/4G a 12 euro ogni 4 settimane. Se si rispettano le condizioni dopo 6 mesi l’offerta raddoppia con 1600 minuti, 1600 sms, 4 Giga in 3G/4G a 12 euro ogni 4 settimane. Addebito settimanale 3 euro ogni 7 giorni su credito residuo. Soglie settimanali dalla domenica al sabato per minuti-SMS-internet.

All-In 1600 Extra Double offre da subito 1600 minuti, 1600 sms, 2 Giga in 3G/4G a 14 euro ogni 4 settimane. Se si rispettano le condizioni dopo 6 mesi l’offerta raddoppia con 3200 minuti, 3200 sms, 4 Giga in 3G/4G a 14 euro ogni 4 settimane. Addebito settimanale 3,50 euro ogni 7 giorni su credito residuo. Soglie settimanali dalla domenica al sabato per minuti-SMS-internet.

 

Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato. Per il traffico Internet in Roaming Nazionale GPRS si applica la tariffa 20 cent/20MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

3 Italia vuole premiare la fedeltà del cliente, raddoppiando i minuti e sms del taglio scelto, mantenendo sempre lo stesso costo se il cliente rispetta le condizioni associate all’opzione. Le soglie di traffico sono disponibili dalla mezzanotte del giorno successivo di attivazione.

Il raddoppio di Minuti, Sms e Dati inizia a partire dal 180° giorno (7° mese) dall’attivazione dell’opzione. L’opzione deve essere in stato “Attivo-Abilitato” o “Attivo-Non Abilitato”. Per mantenere la fedeltà in 3 Italia non basta aver attivato l’opzione, ma effettuare almeno una ricarica di 60 euro nell’arco di 6 mesi, indipendemente del taglio di opzione scelto. In cambio di cambio taglio dell’opzione, il contatore riparte da zero.

Se al 180° giorno le condizioni non sono state rispettate, il cliente H3G non riceve nessun vantaggio in più, e diventa un cliente NON Extra, uscendo per sempre dalla promozione. L’incremento dei MINUTI, SMS e DATI avviene dalla mezzanotte del giorno in cui previsto il raddoppio indipendemente dal giorno della settimana.

All’interno dell’App Area Clienti 3 Italia è disponibile il contatore dedicato al monitoraggio del ricaricabile da parte del cliente All In Extra Double di 3 Italia con addebito opzioni sul credito standard (in pratica senza vincoli). Il contatore di 60 euro parte dal giorno di attivazione dell’opzione, e riparte dal momento in cui viene effettuato un cambio taglio (se l’offerta è ancora attivabile).

Per le nuove opzioni All-In Extra Double è permesso il cambio taglio solo in upgrade tra le opzioni Extra disponibili. Alla richiesta di cambio taglio viene addebitato sul credito residuo il costo di cambio taglio pari a 9 euro oltre al costo settimanale dell’opzione. Le soglie di traffico della nuova opzione sono disponibili dalla mezzanotte del giorno di richiesta cambio. Nel momento in cui viene effettuato il cambio taglio, il contatore del ricaricato viene azzerato.

Il costo di attivazione è di 9 euro per i già clienti, gratuito per chi passa a 3 tramite MNP se richiesto contestualmente all’attivazione della scheda ricaricabile. I nuovi clienti senza richiesta di MNP il costo di attivazione è di 9 euro.

Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19 euro.

Il traffico dati delle offerte All-In Extra è utilizzabile sia per la rete 3G e 4G LTE. Il traffico dati in 2G (roaming nazionale GPRS) non è compreso nel bundle disponibile. Se il tuo smartphone è abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale o chiamando il Servizio Clienti del gestore. Ricordiamo che la carta prepagata ricaricabile di 3 Italia non può essere utilizzata con telefoni 2G (non UMTS).

 

Quando si attiva una nuova sim 3 Italia è possibile che il servizio “Ti ho cercato” viene attivato in automatico. “Ti ho cercato” è il servizio SMS che ti informa su chi ti ha cercato mentre non potevi rispondere, dal 1° Agosto 2015 costa 90 centesimi di euro al mese, addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica nel mese solare. L’addebito verrà effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione del servizio. È possibile disattivare il servizio in qualsiasi momento, in modo semplice digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3. Per maggiori informazioni potete consultare anche la nuova pagina “3 Informa” nel sito ufficiale di 3 Italia.

 

Se hai una tariffa autoricarica se richiedi l’attivazione delle nuove ALL IN passerai automaticamente alla tariffa 3 Power 15 al costo di 25 euro più il costo di attivazione dell’opzione di 9 euro e più il canone settimanale dell’opzione scelta.

Le offerte All-In sono compatibili esclusivamente con il piano tariffario base 3 Power 15 (15 centesimi al minuto verso tutti senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione, 15 centesimi per ogni sms inviato). Il costo del cambio piano verso il piano tariffario base 3 Power 15 è di 25 euro se hai un’altra tariffa non più attivabile. Le opzioni All-In non sono cumulabili tra loro. Le All-In Extra Double di 3Italia sono attivabili solo con SIM sciolta e compatibili con tutte le opzioni ricaricabili, diverse da All-In che prevedono un addebito su metodo di pagamento (esempio Super Internet Plus).

Il bundle di minuti, messaggi, dati non si rinnovano ogni 7 giorni dall’attivazione, ma si rinnovano ogni sabato notte alle 24.00. Infatti il bundle ha una durata dalle 00,00 di domenica fino alle 23,59 di sabato.

 

ALL-IN 400 EXTRA DOUBLE

– 100 minuti di traffico voce ogni 7 giorni verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. Al 7° mese i minuti diventano 200 se si rispettano le condizioni della promozione.

– 100 SMS verso tutti ogni 7 giorni. Al 7° mese gli SMS diventano 200 se si rispettano le condizioni della promozione.

– 500 MB di traffico internet mobile 3G/4G ogni 7 giorni. Se si consuma 500 MB nell’arco dei 7 giorni si applica 20 cent/20MB senza scatto di apertura sessione. Al 7° mese il bundle dati diventa 1 GB se si rispettano le condizioni della promozione. Non è valido in roaming nazionale.

Costo settimanale: 2.50 euro senza nessun vincolo

E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro per i già clienti e per i nuovi clienti senza portabilità, 0 euro per i nuovi clienti con portabilità.

In 28 giorni si può arrivare di avere ben 400 minuti, 400 SMS e 2 GB di navigazione internet 3G/4G al costo di 10 euro.

Dopo 6 mesi se si rispettano le condizioni della promozione si può arrivare fino 800 minuti, 800 SMS e 4 GB di navigazione internet a 10 euro ogni 4 settimane.

Extra Soglia: 15 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. SMS a 15 centesimi verso tutti. 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato.

 

ALL-IN 800 EXTRA DOUBLE

– 200 minuti di traffico voce ogni 7 giorni verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. Al 7° mese i minuti diventano 400 se si rispettano le condizioni della promozione.

– 200 SMS verso tutti ogni 7 giorni. Al 7° mese gli SMS diventano 400 se si rispettano le condizioni della promozione.

– 500 MB di traffico internet mobile 3G/4G ogni 7 giorni. Se si consuma 500 MB nell’arco dei 7 giorni si applica 20 cent/20MB senza scatto di apertura sessione. Al 7° mese il bundle dati diventa 1 GB se si rispettano le condizioni della promozione. Non è valido in roaming nazionale.

Costo settimanale: 3 euro senza nessun vincolo

E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro per i già clienti e per i nuovi clienti senza portabilità, 0 euro per i nuovi clienti con portabilità.

In 28 giorni si può arrivare di avere ben 800 minuti, 800 SMS e 2 GB di navigazione internet 3G/4G al costo di 12 euro.

Dopo 6 mesi se si rispettano le condizioni della promozione si può arrivare fino 1600 minuti, 1600 SMS e 4 GB di navigazione internet a 12 euro ogni 4 settimane.

Extra Soglia: 15 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. SMS a 15 centesimi verso tutti. 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato.

 

ALL-IN 1600 EXTRA DOUBLE

– 400 minuti di traffico voce ogni 7 giorni verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. Al 7° mese i minuti diventano 800 se si rispettano le condizioni della promozione.

– 400 SMS verso tutti ogni 7 giorni. Al 7° mese gli SMS diventano 800 se si rispettano le condizioni della promozione.

– 500 MB di traffico internet mobile 3G/4G ogni 7 giorni. Se si consuma 500 MB nell’arco dei 7 giorni si applica 20 cent/20MB senza scatto di apertura sessione. Al 7° mese il bundle dati diventa 1 GB se si rispettano le condizioni della promozione. Non è valido in roaming nazionale.

Costo settimanale: 3.50 euro senza nessun vincolo

E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro per i già clienti e per i nuovi clienti senza portabilità, 0 euro per i nuovi clienti con portabilità.

In 28 giorni si può arrivare di avere ben 1600 minuti, 1600 SMS e 2 GB di navigazione internet 3G/4G al costo di 14 euro.

Dopo 6 mesi se si rispettano le condizioni della promozione si può arrivare fino 3200 minuti, 3200 SMS e 4 GB di navigazione internet a 14 euro ogni 4 settimane.

Extra Soglia: 15 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. SMS a 15 centesimi verso tutti. 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato.

 

Inoltre chi sceglie All-In Extra Double, così come tutti i clienti “3”, può richiedere la Card gratuita Grande Cinema 3, la tessera esclusiva del programma di loyalty di 3 Italia che permette di avere sconti per entrare al cinema.

Il bundle voce e sms può essere utilizzato anche in roaming nazionale GPRS, invece il bundle di traffico dati funziona esclusivamente con la rete 3 Italia. Ricordiamo 3 Italia è disponibile solo con cellulare di almeno terza generazione.

La soglia del traffico di internet mobile è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem (pc, chiavette, router, …), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry. 3 si riserva la facoltà di disattivare le opzioni in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.

Se si aggiunge 5 euro al mese in più si può attivare Super Internet Plus con 4 GB di internet LTE sotto rete 3 Italia. L’offerta Super Internet Plus prevede un vincolo di 30 mesi e pagamento con Carta di Credito o SDD. È previsto un contributo di attivazione di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere  dall’offerta. Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio. Se non si vuole avere nessun vincolo c’è Super Internet con 3 GB di Internet Mobile sotto rete 3 Italia allo stesso prezzo (5 euro al mese in più). Le soglie sono mensili. La promozione non è valida in roaming nazionale GPRS.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.