Vodafone International C’all, nuova versione a 10 euro ogni 4 settimane con minuti nazionali ed internazionali attivabile solo per chi non è nato in Italia. In arrivo anche 3 Giga in 4G ogni 4 settimane


Earth[ANTEPRIMA] Dal 17 Aprile 2016, salvo eventuali cambiamenti, sarà disponibile la nuova versione dell’offerta Vodafone International C’all riservata ai nuovi clienti ricaricabili consumer nati all’estero. L’offerta si può attivare contestualmente all’acquisto di una nuova sim ricaricabile Vodafone con o senza portabilità del proprio numero di telefono.

vodafoneVodafone International C’all offre fino a 300 minuti per chiamare l’Italia e l’estero, in più 3 GB di internet alla velocità della rete 4G, a 10 euro ogni 4 settimane. Rispetto la versione precedente attualmente in corso ci saranno 3 GB anzichè 2 GB di Internet. Il contributo di attivazione delle tariffe base ricaricabili di Vodafone è di 15 euro, in promozione per i nuovi clienti Vodafone a 3 euro se la SIM rimane in Vodafone per 24 rinnovi. Il sistema prima di attivare Vodafone International C’all effettua un controllo del codice fiscale.

Noi di MondoMobileWeb.it pensiamo che ogni gestore mobile in Italia può vendere come vuole le sue offerte, ma siamo contrari vedere offerte diverse se sei italiano o non sei italiano. Per noi l’uguaglianza in un mercato è molto importante, la convenienza deve essere rivolta a tutti. La nuova offerta Vodafone International C’all è riservata ai clienti con codice fiscale estero, eliminando la possibilità a qualsiasi cittadino italiano di attivare la promozione per avere agevolazioni nazionali ed internazionali.

Ci sono molti italiani che vivono all’estero per studio o per lavoro, quindi c’è anche la necessità di trovare una soluzione utile per far risparmiare i parenti ed amici nati in Italia che vogliono contattare i propri cari con numerazioni estere. Vodafone offre My Country per tutti i clienti ma in alcuni casi Vodafone International C’all è più conveniente. Cosa ne pensi? Aspettiamo i tuoi commenti all’interno di questa pagina.

Se si vuole più Giga in qualsiasi momento è possibile attivare Flexi 1 GB a 5 euro, Flexi 2 GB a 10 euro, Flexi 3 GB a 14 euro, Flexi 5 GB a 19 euro, Flexi 10 GB a 29 euro. Il costo di rinnovo è ogni 4 settimane.

 

Vodafone International C’all New (solo per i clienti non nati in Italia)

 300 minuti ogni 28 giorni di chiamate verso tutti i numeri mobile e rete fissa dei paesi Italia, Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Malta, Norvegia, Olanda, Perù, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Ungheria, USA. Fino a 50 minuti ogni 28 giorni all’interno dei 300 minuti totali per chiamare i numeri mobile e rete fissa dei paesi Albania, Bolivia, Brasile, Cile, Egitto, El Salvador, Filippine, Messico, Nigeria, Pakistan, Sri Lanka, Turchia ,Venezuela. L’offerta è valida solo per le chiamate internazionali effettuate dall’Italia. Effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

3 GB di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo. Se si consuma il bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la connessione si blocca.

Costo: 10 euro ogni 4 settimane. Al superamento dei minuti compresi nell’offerta, verrà applicata ad ogni Paese la tariffa prevista dall’opzione My Country. Offerta attivabile per i nuovi clienti Vodafone (con o senza portabilità) con codice fiscale estero. Il contributo di attivazione delle tariffe base ricaricabili di Vodafone è di 15 euro, in promozione per i nuovi clienti Vodafone a 3 euro se la SIM rimane in Vodafone per 24 rinnovi.

 

Per controllare i minuti, gli SMS e i Giga che hai utilizzato e quelli che hai ancora a disposizione: accedi al Fai da Te dal sito ufficiale Vodafone.it; scarica gratis l’App My Vodafone o chiama gratis il 414.

Tutte le offerte internet sono abilitati per navigare anche in 4G. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete Vodafone 4G. E’ necessario cambiare la tua sim ricaricabile se possiedi ancora una sim 64K.

Se termini i tuoi GB inclusi nell’offerta la connessione si blocca. Se vuoi continuare a navigare con le offerte ricaricabili Vodafone, potrai scegliere di: navigare a consumo (2 euro ogni 200MB) o far ripartire la tua opzione Giga con Riparti o attivare una diversa opzione Giga. Il Riparti consente di far ripartire 2 GB fino alla data di rinnovo della tariffa base al contributo di 10 euro e viene addebitato anticipatamente. Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Per utilizzare lo smartphone come modem in modalità hotspot puoi navigare alle condizioni della tariffa base giornaliera internet (per dettagli consulta la brochure Internet per tablet e PC) oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web. Ti ricordiamo che il servizio hotspot è incluso con Vodafone Exclusive (1,90 euro al mese).

La tariffazione dei minuti è al secondo. L’addebito del contributo di attivazione e delle prime 4 settimane di utilizzo avverrà entro 72 ore dall’attivazione. Vodafone International C’all si rinnova automaticamente ogni 4 settimane anche con credito insufficiente e occorre ricaricare per poterla utilizzare. Per disattivare il rinnovo automatico accedi alla tua area personale 190 fai da te o chiama il 42071. Vodafone International C’all vale solo ed esclusivamente dall’Italia. I minuti inclusi sono validi per chiamare tutti i numeri nazionali e quelli internazionali dei Paesi indicati. Per utilizzare tutte le offerte Vodafone il credito principale non deve essere mai inferiore a 0 euro.

 

Quando si attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone in automatico si possono attivare i seguenti servizi: Vodafone Rete Sicura (0 euro per i primi 6 rinnovi, poi 1 euro ogni 28 giorni); Vodafone Exclusive (0 euro per il primo mese, poi 1,90 euro al mese) tranne se attivi Vodafone Junior; Smart Passport (3 o 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo all’estero); Segreteria Telefonica (99 centesimi di euro per ogni chiamata effettuata per ascoltare i messaggi vocali). Per maggiori informazioni vi invitiamo leggere la nostra guida.

 

Sono esclusi da tutte le offerte: chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892-ecc); chiamate o SMS a numeri forniti da società che pubblicizzano concorsi e/o comunicate nell’ambito di trasmissioni radiotelevisive; SMS a numeri che iniziano per 342-4, 340-43 e 342-311 chiamate o SMS a numeri utili, a servizi Vodafone, gli MMS, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate e i messaggi inviati verso numeri brevi; i servizi Chiamami, Recall, Segreteria Telefonica e le ricevute di ritorno. Per tutti i clienti ricaricabili Vodafone i servizi CHIAMAMI e RECALL (su spento o non raggiungibile e su occupato) sono attivabili su richiesta e hanno un costo di 6 centesimi al giorno solo nei giorni di utilizzo. Le condizioni di uso corretto e lecito per le offerte con minuti e SMS illimitati sono presenti nelle Condizioni Generali di Contratto consultabili su vodafone.it.

Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003.

Per maggiori informazioni di tutte le offerte Vodafone vi invitiamo leggere i dettagli o eventuali modifiche sul sito ufficiale del gestore.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Simone Giovanna

    [edit mod: messaggio fuori tema. prossimo messaggio fuori tema c’è il ban]