Lyca MobileOfferte per tutti

LycaMobile: nuove offerte nazionali ed internazionali. In più chiamate e messaggi gratis verso tutti i numeri LycaMobile Italia se fai una ricarica

lycamobileDal 31 Maggio 2016 i clienti LycaMobile Plus possono attivare una delle seguenti opzioni: Chiama S, Chiama M, Chiama&Sms, All In One S, All In One M, Data S, Data M. Ci sono anche le offerte anche internazionali LycaWorld, Europe Star, Europe Gold, Europe Plus, International Red, Latin Yellow, Latin Red, Latin Blue, Asia Plus 1, Asia Plus 2, Asia Plus 3, India Plus M, India Plus L, South Asia S, South Asia M, South Asia L, Nigeria Plan S, Nigeria Plan L. Tutti i pacchetti e piani tariffari di LycaMobile sono valide fino al 15 Giugno 2016, salvo cambiamenti. Quindi verificate sul sito ufficiale LycaMobile se sono ancora attivabili o ci sono state delle modifiche successivamente.

Puoi acquistare le opzioni Internet Plus 1GB (1 Giga di Internet Mobile in più a 4 euro al mese) e Plus 2GB (2 Giga di Internet Mobile in più a 7 euro al mese) solo se hai gia’ attivato uno dei pacchetti All in One, un pacchetto Internet o uno dei pacchetti Internazionali (esclusi i pacchetti LycaWorld). Le opzioni Internet Plus 1GB e Plus 2GB scadono alla scadenza del tuo pacchetto principale. Puoi acquistare le opzioni Internet utilizzando il tuo credito residuo, ma non puoi utilizzare il credito promozionale. Ogni opzione puo’ essere aggiunta al tuo pacchetto principale fino ad un massimo di 2 volte (per ogni opzione) entro la data di scadenza del pacchetto principale. I dati non utilizzati scadranno alla scadenza del pacchetto principale. Lycamobile si riserva il diritto di modificare o variare i termini di queste offerte o di abolire queste promozioni in qualsiasi momento con un ragionevole preavviso. L’offerta e’ valida solo per scopi non commerciali. Qualsiasi illecito, uso improprio o attività immorale comporta la sospensione immediata del servizio.

Lycamobile è un operatore di telefonia mobile virtuale, la sua mission principale è quella di avere delle tariffe internazionali low cost. LycaMobile ricordiamo è presente in Portogallo, Olanda, Belgio, Svizzera, Danimarca, Novergia, Italia, Spagna, Australia, Francia, Germania, Polonia, Regno Unito e Irlanda. Presto anche in Tunisia. Lycamobile è nota per offrire chiamate economiche e di qualità sia internazionali che nazionali. In Italia nasce nel 2009, grazie ad un accordo con 3 Italia diventa un gestore virtuale ESP. Da Dicembre 2013 Lycamobile decide di lasciare la rete H3G passando nella rete Vodafone, in più diventa Full Mvno, con la nuova denominazione “Lycamobile Plus”.

I nuovi clienti Lycamobile, se non effettuano la richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP), posso avere il prefisso 351. Le nuove sim ricaricabili Lycamobile permettono di avere un proprio numero seriale ICCD dedicato.

Il servizio clienti multilingue di Lycamobile è a tua disposizione dalle 9 alle 21 tutti i giorni della settimana per consigli e chiarimenti sui servizi. Per contattare il servizio clienti si può chiamare 40322 dalla propria scheda ricaricabile Lycamobile Plus, altrimenti si deve digitare il numero +39.06.45212322. Si può contattare il servizio clienti anche inviando un e-mail a cs@lycamobile.it.

Per conoscere gratuitamente il proprio credito residuo si deve digitare la stringa *131# dalla propria scheda ricaricabile LycaMobile.

 

Promozione Ricarica LycaMobile

L’Offerta “Chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri Lycamobile in Italia”, del valore di 2 euro, e’ gratuita ed inclusa senza alcun costo aggiuntivo con ogni ricarica. Per ottenere l’offerta, devi solo ricaricare la tua SIM card Lycamobile. Puoi usufruire dell’offerta solo nello stesso mese in cui e’ stata fatta la ricarica. I minuti ed SMS gratuiti non utilizzati, non potranno essere usati dopo la fine del mese. Se non effettui una nuova ricarica l’offerta non sara’ piu’ valida. Questa offerta potra’ essere revocata o cambiata, in parte o interamente, in ogni momento a totale discrezione di Lycamobile.

 

Offerte Nazionali

All In One S, All In One M, All In One L, All In One XL, Chiama S, Chiama&SMS S, Chiama&SMS M, Chiama&SMS L sono pacchetti validi solo per chiamate, SMS e traffico dati nazionali. È consentito attivare un solo piano per un periodo di 30 giorni. Altri servizi verranno addebitati secondo la tariffa standard. Il pacchetto è soggetto a rinnovo automatico alla scadenza quindi il cliente è tenuto a mantenere il minimo importo per consentirne la riattivazione a meno che non abbia manifestato l’intenzione di disattivarlo digitando *190#. Lycamobile si riserva il diritto di modificare o variare i termini di questa promozione o di abolire questo piano in qualsiasi momento con un ragionevole preavviso per i nuovi clienti. Il pacchetto (pacchetto nazionale) consentirà al cliente di effettuare chiamate verso rete fissa e cellulari con una tariffa fissa senza scatto alla risposta. La promozione comprende anche messaggi di testo , l’utilizzo di dati mobili in Italia e chiamate verso gli altri numeri Lycamobile italiani. Tutti i prezzi sono IVA inclusa. Il pacchetto ha la durata di 30 giorni compreso il giorno di acquisto. Ogni pacchetto può essere acquistato anche sporadicamente usando il credito residuo. Quindi i clienti sono tenuti ad avere il minimo credito residuo necessario. È possibile attivare un solo tipo di pacchetto alla volta. Tutti i pacchetti saranno rinnovati alla scadenza pertanto i clienti devono mantenere il credito necessario per il rinnovo automatico del pacchetto a meno che non lo abbiano disattivato digitando *190#. Chiamate, SMS, o utilizzo di dati al di fuori del pacchetto verranno addebitato secondo la tariffa standard. Sono esclusi dalla promozione: messaggi di testo e chiamate internazionali, chiamate ai numeri brevi, chiamate a numeri speciali e a sovrapprezzo, testi e altri servizi a valore aggiunto non inclusi nella promozione. Il traffico per minuti testi e dati non utilizzato alla scadenza della validità della promozione verrà azzerato. Lycamobile si riserva il diritto di modificare o variare i termini di questa promozione o di abolire questo piano in qualsiasi momento con un ragionevole preavviso per i nuovi clienti. Qualsiasi illecito, uso improprio o attività immorale comporta la sospensione immediata del servizio. Qualsiasi altro utilizzo che si considera illegittimo verrà denunciato. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di LycaMobile o per avere un maggior chiarimento su questa offerta contattare il servizio clienti al 40322 (è possibile che vengano addebitati costi per la chiamata) dalla propria scheda LycaMobile.

 

All In One S (Versione Aprile 2016)

Se si attiva l’opzione “All In One S” per 30 giorni si avrà:

chiamate e sms senza limiti verso tutti i numeri LycaMobile Italia

300 minuti di traffico voce verso tutti gli altri numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta.

300 sms verso tutti gli altri numeri numeri nazionali mobile

1 GB di Internet Mobile

Costo mensile: 10 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Codice per attivare l’opzione: *139*10012#. Codice per disattivare l’opzione: *190#

 

All In One M (Versione Maggio 2016)

Se si attiva l’opzione “All In One M” per 30 giorni si avrà:

chiamate e sms senza limiti verso tutti i numeri LycaMobile Italia

1000 minuti di traffico voce verso tutti gli altri numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta.

1000 sms verso tutti gli altri numeri numeri nazionali mobile

2 GB di Internet Mobile

Costo mensile: 15 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Codice per attivare l’opzione: *139*10018#. Codice per disattivare l’opzione: *190#

 

All In One L (Versione Maggio 2016)

Se si attiva l’opzione “All In One L” per 30 giorni si avrà:

chiamate e sms senza limiti verso tutti i numeri LycaMobile Italia

1000 minuti di traffico voce verso tutti gli altri numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta.

1000 sms verso tutti gli altri numeri numeri nazionali mobile

3 GB di Internet Mobile

Costo mensile: 20 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Codice per attivare l’opzione: *139*10019#. Codice per disattivare l’opzione: *190#

 

All In One XL (Versione Maggio 2016)

Se si attiva l’opzione “All In One XL” per 30 giorni si avrà:

chiamate e sms senza limiti verso tutti i numeri LycaMobile Italia

minuti illimitati di traffico voce verso tutti gli altri numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta.

sms illimitati verso tutti gli altri numeri numeri nazionali mobile

4 GB di Internet Mobile

Costo mensile: 25 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Codice per attivare l’opzione: *139*10020#. Codice per disattivare l’opzione: *190#

 

Chiama S

Se si attiva l’opzione “Chiama S” per 30 giorni si avrà:

chiamate e sms senza limiti verso tutti i numeri LycaMobile Italia

250 minuti di traffico voce verso tutti gli altri numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta.

Costo mensile: 7 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Codice per attivare l’opzione: *139*1005#. Codice per disattivare l’opzione: *190#

 

Chiama&Sms S (Versione Aprile 2016)

Se si attiva l’opzione “Chiama&Sms S” per 30 giorni si avrà:

chiamate e sms senza limiti verso tutti i numeri LycaMobile Italia

300 minuti di traffico voce verso tutti gli altri numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta.

300 sms verso tutti gli altri numeri numeri nazionali

Costo mensile: 10 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Codice per attivare l’opzione: *139*1018#. Codice per disattivare l’opzione: *190#

 

Chiama&Sms M (Versione Aprile 2016)

Se si attiva l’opzione “Chiama&Sms M” per 30 giorni si avrà:

chiamate e sms senza limiti verso tutti i numeri LycaMobile Italia

500 minuti di traffico voce verso tutti gli altri numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta.

500 sms verso tutti gli altri numeri numeri nazionali

Costo mensile: 12 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Codice per attivare l’opzione: *139*1019#. Codice per disattivare l’opzione: *190#

 

Chiama&Sms L (Versione Aprile 2016)

Se si attiva l’opzione “Chiama&Sms L” per 30 giorni si avrà:

chiamate e sms senza limiti verso tutti i numeri LycaMobile Italia

minuti illimitati di traffico voce verso tutti gli altri numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta.

sms illimitati verso tutti gli altri numeri numeri nazionali mobile

Costo mensile: 20 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Codice per attivare l’opzione: *139*1020#. Codice per disattivare l’opzione: *190#

 

Internet

Se il limite massimo verrà raggiunto prima della data di scadenza, ogni accesso ad internet verrà addebitato secondo la Tariffa Dati base di 18 centesimi per ogni MB. Ogni unità Dati utilizzata sarà addebitata, sul credito residuo della Promozione, alla tariffa di 100KB per unità. E’ vietato l’utilizzo dei Dati gratuiti da parte di altri apparati collegati al proprio apparato mobile (tethering). L’opzione si rinnova in automatico ogni mese, salvo eventuali modifiche.

 

Data S (Versione Gennaio 2016)

Se si attiva l’opzione “Data S” per 30 giorni si avrà:

1 GB di Internet Mobile

Costo mensile: 5 euro. APN data.lycamobile.it

 

Data M (Versione Maggio 2016)

Se si attiva l’opzione “Data M” per 30 giorni si avrà:

2 GB di Internet Mobile

Costo mensile: 9 euro. APN data.lycamobile.it

 

Data L (Versione Maggio 2016)

Se si attiva l’opzione “Data L” per 30 giorni si avrà:

3 GB di Internet Mobile

Costo mensile: 10 euro. APN data.lycamobile.it

 

LycaWorld

Se si sceglie di attivare LycaWorld S o LycaWorld M sara’ attivo per 30 giorni a partire dalla data di attivazione. Esauriti i minuti a disposizione, del piano Tariffario, verra’ applicata la tariffa standard. Il tuo Piano Tariffario LycaWorld puo’ essere utilizzato per chiamare dall’Italia verso tutti I numeri Lycamobile in: Austria, Australia, Norvegia, Belgio, Romania, Germania, Irlanda, Francia, Olanda, Svezia, Polonia, Spagna, Danimarca, Svizzera, Portogallo, Hong Kong, USA e Regno Unito. Verso tutti i numeri Lycamobile USA le chiamate sono gratuite e illimitate. Il Piano Tariffario Lycaworld e’ valido per tutte le chiamate effettuate dall’Italia e non puo’essere utilizzato in roaming. Il tuo Piano tariffario si rinnovera’ automaticamente dopo 30 giorni, verifica di avere sufficiente credito per rinnovare il Piano Tariffario. 30 giorni e’ il periodo considerato come un mese per l’utilizzo della disponibilita’ del Piano tariffario.

 

LycaWorld S

Se si attiva l’opzione “LycaWorld S” per 30 giorni si avrà:

300 minuti di traffico voce verso tutti i numeri LycaMobile di Austria, Australia, Norvegia, Belgio, Romania, Germania, Irlanda, Francia, Olanda, Svezia, Polonia, Spagna, Danimarca, Svizzera, Portogallo, Hong Kong e Regno Unito. Senza scatto alla risposta.

minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri LycaMobile di USA. Senza scatto alla risposta.

Costo mensile: 5 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Codice per attivare l’opzione: *139*16200#. Codice per disattivare l’opzione: *190#

 

LycaWorld M

Se si attiva l’opzione “LycaWorld M” per 30 giorni si avrà:

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri LycaMobile di Austria, Australia, Norvegia, Germania, Belgio, Romania, Irlanda, Francia, Olanda, Svezia, Polonia, Spagna, Danimarca, Svizzera, Portogallo, Hong Kong e Regno Unito. Senza scatto alla risposta.

minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri LycaMobile di USA. Senza scatto alla risposta.

Costo mensile: 10 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Codice per attivare l’opzione: *139*16500#. Codice per disattivare l’opzione: *190#

 

International

I pacchetti Internazionali Lycamobile sono utilizzabili per chiamate dall’Italia verso i numeri fissi e mobili di alcuni paesi Internazionali (vedi la lista dei Paesi indicati in ciascun pacchetto) e per l’utilizzo dei dati (Internet) solo sul territorio nazionale. Altri utilizzi verranno addebitati secondo le tariffe standard. I minuti nazionali sono limitati ad un numero massimo per ogni pacchetto, superato questo limite verranno applicate le tariffe standard. E’ consentito attivare solo un pacchetto per ogni periodo di 30 giorni. I pacchetti includono chiamate ed SMS verso i numeri Lycamobile in Italia. I prezzi sono tutti IVA inclusa. Ogni pacchetto e’ valido per 30 giorni incluso il giorno di acquisto e puo’ essere acquistato usando il credito residuo. E’ possibile attivare un solo tipo di pacchetto per ogni 30 giorni. Tutti i pacchetti si rinnovano automaticamente alla scadenza, ma e’ possibile cancellarne il rinnovo automatico componendo il *190# prima della data di scadenza, seguendo poi le istruzioni. Ogni chiamata, SMS o utilizzo di dati (Internet) oltre la disponibilita’ del pacchetto sara’ addebitata secondo le tariffe standard. Sono esclusi dal pacchetto gli SMS internazionali, le chiamate a numeri brevi, a numeri a tariffazione speciale e a numeri verdi. I minuti, SMS e dati (Internet) non utilizzati, oltre la data di scadenza del pacchetto, non potranno piu’ essere usati.

I pacchetti South Asia e’ utilizzabile per chiamate dall’Italia verso i numeri fissi e mobili del Pakistan e Bangladesh. Altri utilizzi verranno addebitati secondo le tariffe standard. I prezzi sono tutti IVA inclusa. Il pacchetto e’ valido per 30 giorni dalla data di acquisto. E’ consentito attivare solo un pacchetto per ogni periodo di 30 giorni. Ogni pacchetto e’ valido per 30 giorni incluso il giorno di acquisto e puo’ essere acquistato usando il credito residuo. Il pacchetto si rinnova automaticamente alla scadenza, ma e’ possibile cancellarne il rinnovo automatico componendo il *190# prima della data di scadenza, seguendo poi le istruzioni. Ogni chiamata oltre la disponibilita’ del pacchetto sara’ addebitata secondo le tariffe standard. Sono esclusi dal pacchetto le chiamate a numeri brevi, a numeri a tariffazione speciale e a numeri verdi. I minuti non utilizzati, oltre la data di scadenza del pacchetto, non potranno piu’ essere usati.

Il credito promozionale (credito che Lycamobile ha dato ai clienti gratuitamente) non puo’ essere utilizzato per acquistare i pacchetti e piani. Le offerte (pacchetti e piani) sono valide solo per scopi non commerciali, privati ed esclusivo uso personale. Qualsiasi illecito, uso improprio o attività immorale comporta la sospensione immediata del servizio. Lycamobile si riserva il diritto di sospendere l’offerta o il servizio se l’offerta viene utilizzata per scopi commerciali, conferencing, se non e’ stata utilizzata in un telefono (per esempio in una SIM box) o se e’ stata usata per tethering. Lycamobile si riserva il diritto di modificare o variare i termini di queste promozioni o di abolire questi piani tariffari e offerte in qualsiasi momento con un ragionevole preavviso.

 

Europe Star

Se si attiva l’opzione “Europe Star” per 30 giorni si avrà:

400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Italia, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Novergia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia (solo rete fissa), Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria.

chiamate e sms senza limiti verso tutti i numeri LycaMobile Italia

chiamate senza limiti verso tutti i numeri LycaMobile Romania

Costo mensile: 10 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Codice per attivare l’opzione: *139*536#. Codice per disattivare l’opzione: *190#

 

Europe Gold

Se si attiva l’opzione “Europe Gold” per 30 giorni si avrà:

800 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Italia, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Novergia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia (solo rete fissa), Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria.

chiamate e sms senza limiti verso tutti i numeri LycaMobile Italia

chiamate senza limiti verso tutti i numeri LycaMobile Romania

2000 minuti di traffico voce verso tutti verso tutti i numeri LycaMobile Spagna

1 GB di Internet Mobile

Costo mensile: 15 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Codice per attivare l’opzione: *139*537#. Codice per disattivare l’opzione: *190#

 

Europe Plus

Se si attiva l’opzione “Europe Plus” per 30 giorni si avrà:

750 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Novergia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia (solo rete fissa), Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria. Massimo 100 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa d’Italia.

chiamate e sms senza limiti verso tutti i numeri LycaMobile Italia

chiamate senza limiti verso tutti i numeri LycaMobile Romania

1 GB di Internet Mobile

Costo mensile: 15 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Codice per attivare l’opzione: *139*535#. Codice per disattivare l’opzione: *190#

 

International Red

Se si attiva l’opzione “Europe Plus” per 30 giorni si avrà:

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Italia, Austria, Belgio, Bulgaria, Cina, Repubblica di Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, India, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Novergia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Singapore, Slovacchia (solo rete fissa), Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Tailandia, Ungheria.

chiamate e sms senza limiti verso tutti i numeri LycaMobile Italia

Costo mensile: 15 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Codice per attivare l’opzione: *139*540#. Codice per disattivare l’opzione: *190#

 

Latin Yellow

Se si attiva l’opzione “Latin Yellow” per 30 giorni si avrà:

500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Colombia e Messico.

chiamate e sms senza limiti verso tutti i numeri LycaMobile Italia

Costo mensile: 10 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Codice per attivare l’opzione: *139*553#. Codice per disattivare l’opzione: *190#

 

Latin Red

Se si attiva l’opzione “Latin Red” per 30 giorni si avrà:

200 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Brasile, Cile, Paraguay, Peru’, Venezuela e Rep. Dominicana

chiamate e sms senza limiti verso tutti i numeri LycaMobile Italia

Costo mensile: 10 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Codice per attivare l’opzione: *139*551#. Codice per disattivare l’opzione: *190#

 

Latin Blue

Se si attiva l’opzione “Latin Blue” per 30 giorni si avrà:

75 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Argentina, Bolivia e Ecuador

chiamate e sms senza limiti verso tutti i numeri LycaMobile Italia

Costo mensile: 10 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Codice per attivare l’opzione: *139*552#. Codice per disattivare l’opzione: *190#

 

Asia Plus 1

Se si attiva l’opzione “Asia Plus 1” per 30 giorni si avrà:

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Cina, Thailandia, Malesia, Hong Kong. Massimo 100 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa d’Italia.

chiamate e sms senza limiti verso tutti i numeri LycaMobile Italia

1 GB di Internet Mobile

Costo mensile: 12 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Codice per attivare l’opzione: *139*525#. Codice per disattivare l’opzione: *190#

 

Asia Plus 2

Se si attiva l’opzione “Asia Plus 2” per 30 giorni si avrà:

300 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Pakistan, Bangladesh. Massimo 100 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa d’Italia.

chiamate e sms senza limiti verso tutti i numeri LycaMobile Italia

1 GB di Internet Mobile

Costo mensile: 15 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Codice per attivare l’opzione: *139*530#. Codice per disattivare l’opzione: *190#

 

Asia Plus 3

Se si attiva l’opzione “Asia Plus 3” per 30 giorni si avrà:

500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di India, Cina, Singapore, Thailandia, Malesia, India, Hong Kong. Massimo 50 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa d’Italia.

chiamate e sms senza limiti verso tutti i numeri LycaMobile Italia

500 MB di Internet Mobile

Costo mensile: 5 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Note: il pacchetto “Asia Plus 3” e’ valido fino al 20 Gennaio 2016, salvo ulteriore proroga

Codice per attivare l’opzione: *139*510#. Codice per disattivare l’opzione: *190#

 

India Plus M

Se si attiva l’opzione “India Plus M” per 30 giorni si avrà:

750 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di India. Massimo 100 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa d’Italia.

chiamate e sms senza limiti verso tutti i numeri LycaMobile Italia

1 GB di Internet Mobile

Costo mensile: 15 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Codice per attivare l’opzione: *139*515#. Codice per disattivare l’opzione: *190#

 

India Plus L

Se si attiva l’opzione “India Plus L” per 30 giorni si avrà:

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di India. Massimo 200 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa d’Italia.

chiamate e sms senza limiti verso tutti i numeri LycaMobile Italia

1,5 GB di Internet Mobile

Costo mensile: 20 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Codice per attivare l’opzione: *139*520#. Codice per disattivare l’opzione: *190#

 

South Asia S

Se si attiva l’opzione “South Asia S” per 30 giorni si avrà:

300 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Pakistan e Bangladesh

chiamate e sms senza limiti verso tutti i numeri LycaMobile Italia

Costo mensile: 7 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Codice per attivare l’opzione: *139*887#. Codice per disattivare l’opzione: *190#

 

South Asia M

Se si attiva l’opzione “South Asia M” per 30 giorni si avrà:

500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Pakistan e Bangladesh

1 GB di Internet Mobile

chiamate e sms senza limiti verso tutti i numeri LycaMobile Italia

Costo mensile: 15 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Codice per attivare l’opzione: *139*888#. Codice per disattivare l’opzione: *190#

 

South Asia L

Se si attiva l’opzione “South Asia L” per 30 giorni si avrà:

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Pakistan e Bangladesh

1 GB di Internet Mobile

chiamate e sms senza limiti verso tutti i numeri LycaMobile Italia

Costo mensile: 20 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Codice per attivare l’opzione: *139*888#. Codice per disattivare l’opzione: *190#

 

Nigeria Plan S

Se si attiva l’opzione “South Asia L” per 30 giorni si avrà:

300 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Nigeria

chiamate e sms senza limiti verso tutti i numeri LycaMobile Italia

Costo mensile: 10 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Codice per attivare l’opzione: *139*543#. Codice per disattivare l’opzione: *190#

 

Nigeria Plan L

Se si attiva l’opzione “South Asia L” per 30 giorni si avrà:

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Nigeria

chiamate e sms senza limiti verso tutti i numeri LycaMobile Italia

Costo mensile: 20 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Codice per attivare l’opzione: *139*545#. Codice per disattivare l’opzione: *190#

 

Tariffa Nazionale Lycamobile

– 9 centesimo al minuto verso tutti i numeri di rete fissa nazionale con uno scatto alla risposta di 18 centesimi. La tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.
– 12 centesimi al minuto verso tutti i numeri di rete mobile nazionale con uno scatto alla risposta di 18 centesimi. La tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.

SMS a 12 centesimi verso tutti i numeri nazionali. Internet Mobile a 18 centesimi per ogni MB consumato se non ci sono opzioni attive.

 

Lycamobile si riserva il diritto di modificare o variare i termini di qualsiasi offerta o di abolire l’offerta stessa in qualsiasi momento con un ragionevole preavviso. Qualsiasi illecito, uso improprio o attività immorale comporta la sospensione immediata del servizio. Qualsiasi altro utilizzo che si considera illegittimo verrà denunciato. Per maggiori informazioni sui termini e condizioni dell’offerte elencate in questa pagina visita il sito www.lycamobile.it oppure contatta il servizio clienti al 40322 dalla propria sim LycaMobile (è possibile che vengano addebitati costi per la chiamata).

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.