Wind, dal 18 Aprile 2016 ritorna la promozione “Giga Max”: 3 Giga in 4G da consumare entro 6 mesi


mbare_sun[ANTEPRIMA] Dal 18 Aprile 2016 Wind offrirà, al costo di 5 euro, a tutti i suoi clienti che attivano o hanno attiva un’offerta Wind la possibilità di avere 3 Giga in più da consumare entro 180 giorni dall’attivazione. La promozione si chiama Giga Max, sarà attivabile di nuovo attivabile dal 18 Aprile all’8 Maggio 2016, salvo eventuali proroghe. Non è previsto nessun canone mensile, si paga solo il costo di attivazione di 5 euro. L’offerta può essere attivata una sola volta: i clienti che hanno già attiva l’offerta GIGA MAX, non possono sottoscriverla nuovamente. La promozione sarà attivabile dal 18 Aprile 2016.

I GIGA di Internet Mobile sono utilizzabili in 6 mesi. Non ci sono costi aggiuntivi. I GB totali di traffico inclusi in GIGA MAX sono utilizzabili nei 6 mesi (180 giorni ) dalla data di attivazione. L’offerta può essere attivata una sola volta. Superati i GB totali di traffico disponibili, continui a navigare a velocità max 32 kbps.

Giga Max è attivabile al costo di 5 euro per tutti i nuovi Clienti che attivano una nuova SIM con un’opzione All Inclusive, Noi (esclusa la Special Edition), All Digital, Call Your Country Wind e Super, Wind Pack e le Open Internet.

Dal 7 Settembre 2015 al 4 Ottobre 2015 Giga Max è attivabile al costo di 5 euro per tutti i già Clienti Wind con attiva un’offerta nazionale a pagamento ad eccezione di Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition, e Wind Kids. I già clienti potranno attivare la promozione inviando SMS al 4033 con il testo “GIGA MAX SI” oppure tramite 155 entrando nella sezione “Fai Da Te” tramite l’Area Clienti nella sezione “Modifica la tua Offerta” e con l’App My Wind entrando nella sezione “Modifica”.

E’ compatibile con Pieno Wind, Porta i tuoi amici, Smartphone Box/Internet Box , Powered Infostrada e Summer Ricarica (se già attivata).

L’offerta dura 6 mesi (180 giorni) dalla data di attivazione e si disattiva automaticamente. I 3 GIGA dell’offerta saranno consumati secondariamente alla componente internet inclusa in qualsiasi altra offerta base e/o eventuali optional attivi.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® , è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, ad eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.

Superati i GIGA di traffico internet disponibili, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps.

È possibile controllare il consumo dati dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI o INFO. L’opzione resterà attiva in caso di subentro. GIGA Max è attivabile anche in caso di MNP su SIM già attiva.

 

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni SpA, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus