Wind Transparency Forum: al via la seconda edizione dei “Transparency Awards”. La nuova edizione del concorso sulla piattaforma di Wind che mappa la trasparenza in Italia


wind_nuovologoParte su Wind Transparency Forum la seconda edizione dei “Wind Transparency Awards”, i premi dedicati ai progetti di trasparenza più efficaci e innovativi. “Wind Transparency Forum – Idee per un mondo più open” è un magazine online che racconta come la tecnologia e la condivisione delle informazioni possono innovare la nostra vita, creando nuovi servizi ed una società più trasparente e responsabile. Di settimana in settimana la redazione, composta da giornalisti professionisti ed esperti del mondo digitale, raccoglierà quanto di buono sta accadendo nel mondo delle Istituzioni, dell’associazionismo, delle startup hi-tech, dell’attivismo on line.

Le idee migliori, suddivise nelle tre categorie “Servizi”, “Progetti Digitali” e “Istituzioni”, verranno selezionate da un Comitato Scientifico che assegnerà i “Wind Transparency Awards”, i Premi della Trasparenza. Tutti i visitatori del sito possono contribuire segnalando iniziative o votando quelle già presenti sulla piattaforma, e partecipare all’estrazione di una Renault Twizy in versione Life ed altri premi.

Per questa edizione, inoltre, il progetto si arricchisce grazie alla partnership con R101. L’emittente radiofonica dedicherà infatti uno spazio, tutte le mattine tra le 9 e le 12, durante la fascia di conduzione di Isabella Eleodori, che racconterà le “buone notizie” relative a iniziative ed esperienze innovative presenti sul magazine on line del Wind Transparency Forum. Wind, con questa iniziativa, continua a promuovere il valore della trasparenza che da anni caratterizza il suo approccio al mercato ed, in particolare, la sua relazione con i clienti.

Comunicato Stampa

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus