Dal 21 Aprile 2016 se passi a CoopVoce puoi attivare “ChiamaTutti Start” con 200 minuti, 200 SMS, 1 Giga a 5 euro al mese. Puoi aggiungere 1 GB aggiuntivo al costo di 2 euro in più


coopvoce_what[ANTEPRIMA MVNO.IT] Dal 21 Aprile al 1° Giugno 2016 i nuovi clienti CoopVoce possono attivare un nuovo pacchetto di chiamate, messaggi ed internet mobile. L’offerta “ChiamaTutti Start” prevede 200 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili, 200 SMS nazionali e 1 Giga di traffico internet nazionale ogni 30 giorni. Se vuoi navigare di più potrai attivare 1 GB aggiuntivo al costo di 2 euro. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet a singolo kbyte. Il costo di ChiamaTutti Start è di 5 euro al mese a tempo indeterminato.

Il mese CoopVoce è un mese vero! L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese! Se si attiva 1GB aggiuntivo l’opzione si trasforma in ChiamaTutti Start+. Il pacchetto aggiuntivo è acquistabile 1 sola volta per rinnovo ed è valido per sempre, salvo richiesta disattivazione esplicita da parte del cliente CoopVoce al Servizio Clienti 188. Il cliente CoopVoce che acquista il pacchetto aggiuntivo, al momento del rinnovo della promozione ChiamaTutti Start, sosterrà un canone mensile comprensivo di quanto incrementato.

Chiama Tutti Start ha la flessibilità per adeguarsi al tuo consumo. Puoi ad esempio attivare (e disattivare in qualunque momento senza alcun costo aggiuntivo) 1 GB aggiuntivo a soli 2 euro e avere pertanto 200 minuti, 200 SMS e 2 GB a soli 7 euro al mese.

L’offerta ChiamaTutti Start sarà sottoscrivibile dal 21 Aprile all’1° Giugno 2016 per chi passa a CoopVoce e per i già clienti CoopVoce da almeno 12 mesi. Riceverai un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione. L’attivazione e la disattivazione del pacchetto aggiuntivo è sempre notificata al cliente tramite SMS.

 

ChiamaTutti Start (versione dal 21 Aprile al 1° Giugno 2016)

Il pacchetto si rinnova ogni 30 giorni, consiste in:

200 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

200 sms verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

1 GB di Internet Mobile. Effettivi kb consumati. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese.

Costo mensile: 5 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

 

ChiamaTutti Start + 1GB aggiuntivo (versione dal 21 Aprile al 1° Giugno 2016)

Il pacchetto si rinnova ogni 30 giorni, consiste in:

200 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

200 sms verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

2 GB di Internet Mobile. Effettivi kb consumati. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese.

Costo mensile: 7 euro. Non è previsto nessun costo di attivazione.

In caso di sospensione o di superamento delle soglie mensili la tariffazione avverrà in base al piano tariffario di provenienza o di base. Per il traffico internet, al superamento della soglia, la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese.

 

Noi di MondoMobileWeb abbiamo scoperto per Voi anche le note dell’offerta per conoscere maggiori dettagli: i minuti, gli SMS e i MB non consumati al mese non si sommano con i minuti, gli SMS e i MB del mese successivo. L’offerta non è valida sul traffico in Roaming, per le chiamate internazionali e le numerazioni a sovrapprezzo.

Per conoscere il tuo bundle disponibile e la data di scadenza della soglia mensile puoi: inviare un messaggio con scritto INFO SIM al 4243688; accedere all’area Clienti di questo sito; verificare sull’App di CoopVoce.

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’opzione si rinnova automaticamente ogni mese. Il costo di rinnovo viene scalato automaticamente dal credito residuo della SIM. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti la promozione verrà disattivata.

Per disattivare l’offerta ChiamaTutti Start puoi: accedere all’Area Clienti del sito ufficiale CoopVoce; chiamare il numero gratuito 4243688 dalla propria sim CoopVoce; chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188; dall’App di CoopVoce. Riceverai un SMS di conferma di avvenuta disattivazione.

Se il cliente non desidera mantenere l’eventuale pacchetto aggiuntivo acquistato, dovrà prenotarne la disattivazione entro la data di rinnovo dell’offerta ChiamaTutti Start facendone esplicita richiesta al servizio clienti 188. Il cliente che non effettua tale operazione, entro la data di rinnovo, continuerà a sostenere il canone dell’intero pacchetto acquistato.

ChiamaTutti Start non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre ChiamaTutti e pacchetti Web nazionali. È compatibile con la promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale e in Roaming.

Il costo della SIM CoopVoce è di 10 euro, che compredono 5 euro per l’attivazione della SIM e 5 euro di traffico telefonico.

Ricordiamo CoopVoce è un gestore virtuale della Telefonia Mobile in Italia e utilizza la rete TIM. L’opzione ChiamaTutti Start con o senza 1GB aggiuntivo è valida solo nel territorio nazionale.

Senza ufficializzazioni da parte di CoopVoce, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Doct206

    Scusate è 2 gb al mese a 5 euro più 1gb 2euro?o 1gb al mese?Perchè tra titolo ed articolo ci sono inconcruenze

  • Grazie per la segnalazione, abbiamo sistemato il titolo. Senza ufficializzazioni da parte di
    CoopVoce, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

  • Ros

    È 1 gb aggiuntivo a 2 euro al mese

  • lory

    Si paga la portabilità? Il credito che ho sulla scheda posso passarlo in qualche modo o lo perdo?

  • Laura

    La sim costa 10 euro con 5 euro di traffico. Il credito che hai sull’altra sim non lo perdi, paghi solo il costo del trasferimento del servizio (1,50 euro). Grande MondoMobileWeb che hai anticipato la notizia una settimana prima… siete fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Gio_90

    Salve se effettuo passaggio a coopvoce da tim e poi dopo passo a vodafone ci sono delle penali da pagare a coopvoce e si incorre in qualche problema ? Bisogna restituire la sim a coopvoce se si fa portabilità verso altro operatore ?

  • Giuseppe

    Vorrei attivare Coopvoce Start qui si dice che si può attivare anche come già cliente coop da almeno 12 mesi, ma nel sito della Coop si parla solo chi passa a Coop può aderire all’offerta. A che bisogna credere?

  • ItaliaFun

    Io ho chiamato il Servizio Clienti 188, sono cliente CoopVoce da più di 12 mesi, non ho avuto problemi ricevere questa offerta. Provaci!

  • DonZap

    Menomale che c’è MondoMobileWeb che ci informa. Ho chiamato il 188, mi hanno risposto a quest’ora. Tasto 0 e tasto 0… poi un pò di attesa, ecco l’operatore. Importante la sim è attiva da piu’ di 12 mesi, avrai Chiama Tutti Start… fantastico!!! Grazie MondoMobileWeb che ci hai informato 1 settimana prima di questa nuova offerta. Anche il fatto che offerta è anche per i già clienti da 12 mesi!!!

  • DonZap

    Si, anche io come te ho avuto la stessa offerta chiamando il 188!!!

  • Giuseppe

    Ok ragazzi grazie di aver risposto al mio quesito. Ora telefono. Saluti.

  • Giuseppe

    Ho telefonato, senza nessun problema la signorina, mi ha attivato la promozione senza nessuna spesa di attivazione.

  • ItaliaFun

    Mi fa piacere!

  • VV

    Ma vale anche per chi attiva un nuovo numero senza fare portabilità?

  • Giorgio Bozio

    salve io dovrei attivare questa tariffa su due schede telefoniche con tim, avendo la portabilità dei due numeri ovviamente. come procedo ?

  • Marco Pensiero

    Interessante questa promozione!, speriamo che in futuro venga riproposta