Dona 2 euro a CasAmica per il progetto “Una famiglia per i malati lontani da casa”


cuoreIn occasione del suo 30esimo anniversario, CasAmica lancia una campagna sms a sostegno del progetto “Una famiglia per i malati lontani da casa”, attraverso il quale intende portare avanti il suo impegno quotidiano nei confronti degli ospiti della “Casa dei bambini” di Via Sant’Achilleo (Milano). Il progetto mira da un lato a garantire l’accoglienza gratuita di 294 piccoli ospiti e dall’altro a consolidare e arricchire i servizi che l’Associazione già offre ai 981 ospiti della struttura attraverso: corsi di formazione specifica per i volontari, anima e colonna portante di CasAmica; attivazione di un servizio di counseling psicologico, a cura di un councellor professionista a sostegno dei malati e delle loro famiglie; laboratori creativi utili a malati e famiglie per distogliere il pensiero dal reale motivo della loro permanenza; servizio di accompagnamento e orientamento per le famiglie che, una volta arrivate in una città sconosciuta, non sanno come raggiungere l’ospedale e come interfacciarsi con il sistema sanitario locale.

Il numero breve che sarà utilizzato dal 10 aprile all’1 maggio 2016 è 45505 ed il prezzo praticato sarà di 2 euro per ogni SMS inviato.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus