Ricarica online con Vodafone: fino al 30 Aprile 2016 puoi ricevere buoni sconti nelle profumerie “La Gardenia” e “Limoni”


vodafoneRicarica almeno 10 euro entro il 30 Aprile 2016 su vodafone.it e da App My Vodafonehai in regalo un buono sconto di 5 euro, su una spesa minima di 20 euro, nelle profumerie Limoni e La Gardenia. E anche questo mese più ricariche fai, più buoni hai! L’iniziativa “Ricarica Online – Limoni e La Gardenia” permette di avere un premio sicuro se effettui una ricarica di almeno 10 euro nei canali digitali.

limoni-gardeniaEcco i passaggi: ricarica on line almeno 10 euro entro il 30 Aprile 2016; rispondi PREMIO all’SMS di invito per ricevere il buono sconto entro il 1° Maggio 2016; vai nei negozi di profumeria Limoni e La Gardenia (aderenti all’iniziativa) e utilizza il tuo codice sconto entro il 31 Maggio 2016, su una spesa di almeno 20 euro.

Il buono sconto di 5 euro è utilizzabile in un’unica soluzione, per l’acquisto di uno o più prodotti ed è cumulabile (es. 5 euro di sconto su una spesa di 20 euro, 10 euro di sconto su una spesa di 40 euro); sono esclusi i prodotti a marchio “Acqua di Parma”, “Sisley”, “Chanel”, “Dior”, “La Prairie”, “Hermès”, e “La Mer” .

Non darà invece diritto ad aderire all’Operazione durante il Periodo Promozionale: l’effettuazione di una Ricarica, se effettuata mediante canali commerciali diversi dal Sito o dall’Applicazione; l’effettuazione di una o più ricariche di importo inferiore a 10 euro anche nel caso in cui il valore cumulato dovesse superare comunque 10 euro; l’ottenimento di una ricarica omaggio erogata da Vodafone.

L’Operazione ha lo scopo di promuovere, durante il Periodo Promozionale dall’11 al 30 Aprile 2016, l’effettuazione di una o più ricariche telefoniche Vodafone del valore singolo comunque maggiore o uguale a 10 euro tramite il sito web accessibile alla URL www.vodafone.it oppure l’applicazione denominata My Vodafone. Tutti i clienti Vodafone in possesso di SIM in stato attivo con piano telefonico ad uso privato e ricaricabile. Si intendono esclusi dalla definizione di Clienti Vodafone e quindi inibiti alla possibilità di aderire all’Operazione, tutti coloro che, alla data di effettuazione della Ricarica, risulteranno essere soggetti a misure di intervento (a titolo esemplificativo e non esaustivo: sospensione del servizio) previste nei confronti dei clienti che effettuino un uso abusivo del servizio telefonico, come indicato nelle “Condizioni Generali di Contratto”.

Durante il Periodo Promozionale, tutti i clienti Vodafone che effettueranno una o più Ricariche, esclusivamente mediante il Sito o l’Applicazione, avranno diritto a richiedere il Codice Sconto. Una volta effettuata la Ricarica, i clienti Vodafone riceveranno un SMS che comunicherà la possibilità di richiedere il Codice Sconto, inviando un SMS gratuito al numero 425251 (dalla medesima utenza di rete mobile Vodafone sul quale sarà stata accreditata la Ricarica) contenente il testo PREMIO ed entro le 23:59:59 del 1° Maggio 2016. La mancata Richiesta Premio entro il suddetto termine farà venir meno il diritto al Codice Sconto. Il Codice Sconto sarà inviato a tutti i Clienti Vodafone entro 48 ore dall’avvenuta Richiesta Premio.

Il premio è costituito da un codice sconto del valore di 5 euro da redimersi, entro il 31 Maggio 2016, esclusivamente presso una delle profumerie a insegna “Limoni” o “La Gardenia” (di seguito “Profumerie Limoni/La Gardenia”) presenti sul territorio nazionale. L’elenco delle Profumerie Limoni/La Gardenia sarà accessibile dall’URL breve appositamente predisposta da Vodafone: voda.it/specialericarica Il Codice Sconto sarà utilizzabile, in un’unica soluzione, per l’acquisto di uno o più prodotti per un importo di almeno 20 euro (IVA inclusa) e ad esclusione dei prodotti a marchio “Acqua di Parma”, “Sisley”, “Chanel”, “Dior”, “La Prairie”, “Hermès”, e “La Mer”. Sarà possibile cumulare, nell’ambito del medesimo acquisto, più Codici Sconto, fermo restando il vincolo di acquisto di almeno 20 euro per ogni Codice Sconto (a titolo esemplificativo: qualora si vogliano utilizzare, cumulativamente, n. 3 Codici Sconto, l’acquisto dovrà essere di almeno 60 euro, dal quale saranno quindi scontati 15 euro). Al contrario, il buono sconto non sarà cumulabile con altre promozioni in corso, benefici derivanti dalla carta fedeltà delle Profumerie Limoni/La Gardenia o sconti derivanti da differenti iniziative.

Al fine di redimere il buono sconto, sarà necessario, entro il 31 Maggio 2016:

  1. Recarsi presso una Profumeria Limoni/La Gardenia
  2. Selezionare uno o più articoli di interesse ad eccezione dei prodotti esclusi.
  3. Presentare in cassa, prima del pagamento, il Codice Sconto. Qualora venga esercitato il diritto al reso per l’articolo acquistato, all’acquirente verrà rimborsato l’effettivo importo pagato, ossia al netto del valore del Codice Sconto redento, ma non avrà diritto ad un nuovo utilizzo del Codice Sconto.

Qualora il Codice Sconto non venga redento entro il termine del 31 Maggio 2016, ivi incluso il caso di smarrimento, non si avrà diritto ad alcun rimborso o sostituzione con altro Codice Sconto. Il Codice Sconto non sarà, per alcuna ragione, rimborsabile in denaro contante. Il valore del Codice Sconto si intende con IVA non esposta (ex art. 2, comma 3 DPR 633/72).

Per maggiori informazioni e dettagli vi invitiamo sempre consultare il sito ufficiale del gestore. Segnalate nei commenti di questa pagina la vostra esperienza per questa iniziativa di Vodafone. Vi piace il secondo premio di Aprile 2016? Cosa consigliate a Vodafone per il mese di Maggio 2016?

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus