I finalisti di #Amici15 in tour ad Aprile e Maggio 2016 con “Vodafone Amici Tour”. In regalo 1GB in 4G ai clienti “Vodafone Under 30” e “Vodafone Flexi Digital”


amici1Anche quest’anno Vodafone Italia è tra gli sponsor del talent show televisivo “Amici di Maria De Filippi” in onda su Canale5, Nove e RealTime. Quest’anno durante il programma è previsto anche un tour in giro per l’Italia organizzato da Vodafone. Si tratta di 8 eventi con i ragazzi della squadra bianca e della squadra blu all’interno dei Negozi Vodafone Store aderenti all’iniziativa. Ecco le città e le date scelte di Vodafone Tour Amici: Bologna 6 Aprile 2016, Firenze 13 Aprile 2016, Milano 20 Aprile 2016, Palermo 27 Aprile 2016, Roma 4 Maggio 2016, Napoli 11 Maggio 2016, Torino 18 Maggio 2016, Padova 25 Maggio 2016.

In più per tutti i clienti Vodafone Under 30 o Vodafone Flexi Digital in regalo 1 Giga di Internet Mobile alla velocità 4G da consumare entro 28 giorni dall’attivazione. Se sei registrato al precedente evento che ti ha permesso di redimere il GB non potrai ricevere un altro Giga gratis.

Per partecipare all’evento dove potrete incontrare di persona Ale, Gabriele, Alessio, Lele, La Rua, Sergio, Emanuele, Elodie, Cristiano, Chiara, Patrizio, Michele e/o ricevere 1 GB gratis in 4G per 28 giorni basta registrarsi sulla pagina facebook di Vodafone Unlimited o attraverso il sito www.unlimitedaccess.it intestato all’agenzia di advertisting “Young & Rubicam Italia S.r.l.”. Ecco il messaggio pubblicato nel sito: “Vodafone Amici Tour. Vuoi conoscere i ragazzi di Amici? Registrati e scegli l’evento a cui partecipare. Inoltre, puoi ricevere 1 GB in 4G per navigare ad alta velocità. Se sei registrato al precedente evento che ti ha permesso di redimere il GB non potrai ricevere un altro GB. Per ricevere il GB ci si deve recare allo store dopo 3 giorni dalla ricezione della mail di conferma della registrazione. Per poter redimere il GB, se non sei cliente Vodafone attiva Vodafone Under 30“.

La prima data di Vodafone Amici Tour si svolgerà Mercoledì 6 Marzo 2016 a partire dalle ore 14.00 nel Negozio Vodafone Store Via Indipedenza 25 a Bologna. Nel primo appuntamento ci sarà Emanuele, eliminato nella prima puntata serale. Non conosciamo ancora i Negozi Vodafone Store degli altri eventi e chi partecipa, vi invitiamo a leggere la pagina ufficiale di Facebook dedicata all’iniziativa. Grazie in anticipo se ci informate anche a noi all’interno dei commenti di questa pagina.

L’Iniziativa Promozionale è rivolta a tutti i soggetti di almeno 14 anni compiuti, residenti o domiciliati in Italia, dotati di una SIM voce e dati Vodafone con “Vodafone Under 30” o “Flexi Digital”, della possibilità di connettersi ad Internet e i quali, accedendo alla pagina Facebook dedicata a Vodafone Unlimited, dopo aver visualizzato una schermata contraddistinta da una grafica arrecante il messaggio “Vodafone Amici Tour”, l’utente sarà trasferito all’interno del dominio www.unlimitedaccess.it per effettuare la registrazione. In più potra scegliere l’evento per poter incontrare di persona i concorrenti di “Amici 15“, il talent show più longevo della televisione italiana.

Il meccanismo è semplice. Registra nome, cognome, data di nascita, email, telefono. Dopo alcuni minuti ricevi il codice via email di conferma, poi successivamente un e-mail informativa da presentare nei Vodafone Store. Vai in qualsiasi Vodafone Store dedicati all’evento con il codice ricevuto via mail dopo 3 giorni dalla registrazione e fino al 31 Maggio 2016. Possono partecipare i clienti ricaricabili Vodafone solo se hai una delle seguenti offerte base: Vodafone Under 30, Vodafone Flexi Digital Scegli Unlimited, Vodafone Junior, Vodafone Unlimited, Vodafone Square e Vodafone Square Smart, Vodafone Zero Limits e Vodafone Zero Limits Smart.

Ecco l’e-mail informativa ricevuta dopo l’iscrizione: “Ciao, vuoi ricevere 1GB in 4G per navigare ad alta velocità? Presentati, con il tuo numero di cellulare, al Vodafone Store più vicino (clicca qui per trovare il più vicino) dopo tre giorni dalla ricezione di questa mail e fino al 31 maggio. Segui tutte le novità del Vodafone Amici Tour: Clicca Mi Piace su Vodafone Unlimited“.

1 GIGA 4G sarà erogato, dal momento della richiesta, in via prioritaria rispetto ad altre eventuali offerte per traffico dati già attive sulla SIM Vodafone. Il traffico dati fruibile, se non fruito entro 28 giorni, non sarà più disponibile.

Al raggiungimento della soglia traffico dati inclusa, fino al successivo rinnovo e senza alcun costo aggiuntivo, la navigazione verrà bloccata automaticamente. Se vuoi continuare a navigare, potrai scegliere di navigare a consumo (2 euro ogni 200 MB) o aggiungere più internet alla tua tariffa base grazie alle opzioni dati o dal 1° Ottobre 2015 ripartire i tuoi giga pagando il costo dell’opzione aggiuntiva.

Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Le applicazioni VoIp per tariffe base ricaricabili sono disponibili sia con l’acquisto di una tariffa base che di un’opzione Flexi. Per utilizzare lo smartphone come modem in modalità tethering/hotspot Wi-Fi puoi navigare alle condizioni della Tariffa Base giornaliera internet oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web. Per navigare in 4G è necessario avere uno smartphone 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G.

Per utilizzare le opzioni Vodafone il credito principale non deve essere mai inferiore a 0 euro.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa “Vodafone ha un GB in 4G per te” vi invitiamo a consultare il regolamento dell’iniziativa all’interno della pagina ufficiale “Vodafone Unlimited” di Facebook.

under30In questo periodo per i clienti Vodafone ricaricabile consumer dai 15 anni di età e fino a 30 anni compiuti c’è Vodafone Under 30 a 12 euro ogni 4 settimane con 200 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali, 2 Giga di Internet 2G/3G/4G. L’offerta si rinnova ogni 28 giorni. Grazie a Vodafone Entertainment se attivi Vodafone Under 30 puoi avere 1 anno di musica incluso (Spotify Premium). In alternativa puoi scegliere 1 anno di cinema incluso (Infinity Mediaset e Chili Cinema). Per tutti i nuovi clienti il contributo di attivazione è in promozione a 3 euro invece di 15 euro e sarà addebitato al primo rinnovo. La promozione è valida se il numero rimane in Vodafone per 24 rinnovi, altrimenti verranno addebitati i restanti 12 euro. Il primo rinnovo coincide con il giorno dell’attivazione. Per i già clienti Vodafone il contributo di attivazione è di 19 euro con minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito. Puoi attivare Vodafone Under 30 su una sola SIM e fino ai 30 anni di età.

Dal 23 Settembre 2015 è disponibile anche Vodafone Shake (500 MB a 1 euro per 30 giorni senza rinnovo automatico). Dal 21 Febbraio 2016 Vodafone Shake puoi ripartire Vodafone quante volte vuoi, all’interno dei 30 giorni, a 2 euro ogni 500 MB. Vodafone Shake si attiva tramite App My Vodafone. Puoi attivare Vodafone Shake solo se hai una delle seguenti offerta base: Scegli Unlimited, Vodafone Under 30, Vodafone Junior, Vodafone Unlimited, Vodafone Square e Vodafone Square Smart, Vodafone Zero Limits e Vodafone Zero Limits Smart. Vodafone Shake si disattiva automaticamente al termine dei 30 giorni. Vodafone Shake consumi prima i MB di Vodafone Shake e poi quelli delle altre offerte che hai attive. Puoi attivare Vodafone Shake anche se hai un’altra opzione Giga. Puoi utilizzare i tuoi MB/GB per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Puoi inoltre utilizzarli per navigare su applicazioni VoIP, peer to peer e file sharing.

Con Spotify Premium hai tutta la musica che ti viene in mente sul tuo smartphone, tablet e PC, quando vuoi e dove vuoi. Puoi cercare qualsiasi brano, artista, playlist oppure ascoltare più di 30 milioni di brani anche in modalità offline! Solo con il 4G Vodafone a 0 euro per 12 mesi anziché a 9,99 euro al mese. Tutte le offerte internet sono abilitati per navigare anche in 4G. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete Vodafone 4G. E’ necessario cambiare la tua sim ricaricabile se possiedi ancora una sim 64K. Quando si attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone o un’offerta base Vodafone in automatico si possono attivare alcuni servizi aggiuntivi (Vodafone Rete Sicura, Vodafone Exclusive, Smart Passport), leggi la pagina dedicata.

Vodafone Flexi Digital offre ogni 4 settimane: 400 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa (effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta); 100 SMS verso tutti i numeri nazionali; 2 GB di Internet Mobile 2G/3G/4G. Il costo anticipato è di 15 euro e si rinnova ogni 4 settimane dall’attivazione.

Flexi Digital è l’offerta dedicata ai nuovi clienti ricaricabili Vodafone e prevede un contributo di attivazione di 15 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane di Vodafone Flexi Digital. La promozione è valida se il numero rimane in Vodafone per 24 mesi, altrimenti verranno addebitati i restanti 12 euro. Non è attivabile per i già clienti Vodafone, ma solo per chi attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone con o senza contestuale richiesta di portabilità (MNP).

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare. Attendiamo nei commenti di questa pagina se ci sono maggiori dettagli da aggiungere per questa iniziativa. Pagina aggiornata 7 Aprile 2016 con nuovi dettagli grazie al regolamento pubblicato sul sito ufficiale dell’iniziativa.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus