Offerte Last MinuteOfferte Operator AttackOfferte Porta un AmicoOfferte WinBack

Wind All Inclusive Gold: 400 minuti, 400 sms, 2 Giga in 4G a 6 euro ogni 4 settimane (con possibilità di arrivare fino a 12 Giga allo stesso prezzo). In alcuni casi ci sono 3 Giga Gratis in più

allinclusivegoldDal 25 Marzo 2016 al 9 Febbraio 2017, salvo eventuali cambiamenti, alcuni clienti ex Wind, selezionati dal reparto commerciale di Wind, possono ricevere un contatto telefonico dal Servizio Vendita Mobile 155 per ritornare in Wind con una promozione speciale. Infatti si potrà attivare Wind All Inclusive Gold a 6 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta base offre ogni 4 settimane: 400 minuti verso tutti (effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta), 400 SMS, 2 Giga in 2G/3G/4G.

 

Leggi anche: Wind permette ad alcuni suoi clienti di regalare “All Inclusive Gold” a 6 euro ogni 4 settimane

 

Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” puoi aumentare i tuoi Giga allo stesso prezzo. Non è previsto nessun costo di attivazione.

Dal 25 Marzo al 10 Giugno 2016 e dal 5 Settembre 2016 al 9 Febbraio 2017, salvo eventuali cambiamenti, alcuni clienti ex Wind, selezionati dal reparto commerciale di Wind, possono ricevere un contatto telefonico dal Servizio Vendita Mobile 155 per ritornare in Wind con una promozione speciale. Infatti si potrà attivare Wind All Inclusive Gold a 6 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta base offre ogni 4 settimane: 400 minuti verso tutti (effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta), 400 SMS, 2 Giga in 2G/3G/4G.

Per aderire alla promozione si deve ricevere il contatto telefonico del Servizio Vendita Mobile 155, la scheda viene spedita tramite corriere con il pagamento in contrassegno. Il costo di attivazione della nuova scheda prepagata WIND è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. E’ obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 10 euro (la ricarica si trova all’interno del kit). Se la richiesta di portabilità del numero di telefono (MNP) si conclude in modo positivo, il sistema attiverà All Inclusive Gold. Se non sei stato selezionato dal reparto commerciale di Wind non puoi aderire all’offerta.

wind_nuovologoIn alcuni casi è possibile ricevere la tua offerta dedicata Win Back di Wind tramite un sms informativo inviato da Wind. In questo caso per aderire alla tua promozione dedicata devi andare in qualsiasi negozio Wind ed effettuare richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) per ritornare a Wind. Il costo di attivazione della nuova scheda prepagata WIND è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. In alcuni negozi Wind è necessario acquistare una prima ricarica contestualmente all’acquisto della nuova sim. L’importo secondo la testimonianza dei nostri utenti è deciso a discrezione del rivenditore Wind. Il sistema riconoscerà se hai ricevuto l’sms commerciale per aderire all’offerta. Se non hai ricevuto nessun sms o contatto telefonico non si può aderire.

In alcuni casi è possibile attivare anche le promozioni aggiuntive Internet Box (1 GB in più al mese per 12 mesi) e/o Giga Edition (3 GB in più ogni 4 settimane gratis a tempo indeterminato).  La promozione speciale con eventuali opzioni aggiuntive speciali (Giga Edition e/o Internet Box) è dedicata se hai ricevuto l’sms informativo.

Se aggiungi 5 euro ogni 4 settimane puoi attivare l’optional “Minuti Illimitati” con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale.

E’ possibile attivare la promozione speciale dedicata contestualmente all’attivazione di una nuova sim ricaricabile Wind con richiesta di portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) verso Wind. Non è possibile beneficiare della promozione in caso di richiesta di MNP su SIM Wind già attiva.

pinkMa cosa offre All Inclusive Gold? Ecco l’sms informativo inviato da Wind: “Solo per pochi giorni un’offerta imperdibile per tornare in WIND! Puoi avere 400 minuti veri + 400 SMS verso tutti + 3 GIGA il primo anno (2 GIGA dal secondo) a soli 6 euro ogni 4 settimane! Vieni nei nostri negozi entro domenica 3 aprile 2016 per passare a WIND con questo numero su nuova SIM ricaricabile ed avere la doppia offerta All Inclusive Gold e Internet Box“.

Ma come fa Wind ad offrire 400 minuti, 400 sms, 3 GIGA a 6 euro per 12 mesi? Wind attiva All Inclusive Gold in abbinamento a Internet Box. Ma cosa offre in dettaglio All Inclusive Gold + Internet Box?

All Inclusive Gold, al costo di 6 euro, ogni 28 giorni offre 400 minuti verso tutti (effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta), 400 sms verso tutti, 2 Giga di Internet Mobile.

Il Terzo Giga (grazie a “Internet Box“) si rinnova ogni 30 giorni e ha validità di 12 mesi. In pratica dopo 12 mesi l’offerta base diventa 400 minuti, 400 sms e 3 Giga di Internet Mobile a 9 euro ogni 4 settimane.

 

400 minuti, 400 sms, 5 GIGA a 6 euro ogni 4 settimane

Dal 7 Maggio 2016 Wind sta inviando ad alcuni suoi ex clienti un nuovo sms informativo: “Torna in Wind con una promozione IMPERDIBILE: 400 minuti + 400 SMS + 5 GIGA a soli 6 euro ogni 4 settimane! Vieni a trovarci nei nostri negozi per richiedere l’esclusiva offerta a te riservata! Offerta valida per MNP su nuova SIM ricaricabile fino a lunedì 16/05/2016“. Si ringrazia Riccardo Chiarabella per la sua segnalazione.

Aggiornamento 14 Maggio 2016: Wind continua ad inviare SMS ad alcuni suoi ex clienti con la promozione 400 minuti, 400 sms, 5 Giga a 6 euro ogni 4 settimane da attivare fino a lunedì 23 Maggio 2016.

Ma come fa ad offrire 400 minuti, 400 sms, 5 GIGA a 6 euro? Wind attiva All Inclusive Gold in abbinamento a Giga Edition. Giga Edition permette di aggiungere 3 Giga in più ogni 4 settimane alla propria offerta base.

All Inclusive Gold si può attivare in alcuni periodi dell’anno: tramite codice coupon, WinBack grazie ad un sms informativo, WinBack tramite un operatore a distanza, Negozio Wind se sei stato selezionato dalla loro dealer station. La promozione è riservata, per chi ha diritto, esclusivamente chi passa a Wind tramite la portabilità del numero (MNP), non si può attivare ai già clienti Wind.

Come si fa ad arrivare a 400 minuti, 400 sms, 12 Giga spendendo 6 euro ogni 4 settimane? Noi di MondoMobileWeb.it vi spieghiamo come fare. Voi condividetelo nei Social Network utilizzando i bottoni Share in fondo a questa pagina. Riportate sempre la nostra fonte www.mondomobileweb.it. Questo metodo è valido dal 30 Novembre 2015 al 14 Febbraio 2016 e dal 14 Marzo al 12 Giugno 2016 e dal 5 Settembre al 13 Novembre 2016, salvo eventuali cambiamenti.

Attenzione: nel metodo non abbiamo considerato Internet Box per 12 mesi, quindi c’è da aggiungere 1 GIGA in più ogni 30 giorni per 12 mesi. Nel metodo non abbiamo considerato Giga Edition a tempo indeterminato (se viene offerta), quindi c’è da aggiungere 3 GIGA in più ogni 4 settimane.

Se sei veramente fortunato e segui il nostro metodo i clienti Wind All Inclusive Giga Edition possono arrivare a 400 minuti, 400 sms, 15 Giga spendendo 6 euro ogni 4 settimane.

Ecco il metodo per avere fino a 10 Giga in più ogni 4 settimane allo stesso prezzo della tua offerta:

  1. Se hai la possibilità di attivare All Inclusive Gold prima di passare a Wind contatta un tuo amico o una tua amica già cliente Wind con un opzione attiva tra All Inclusive, All Digital, Noi Tutti, Noi Wind, Call Your Country Wind e Super e chiedi di essere presentato. Il vostro amico deve chiamare 4080 o utilizzare l’App MyWind nella sezione “Invita i tuoi amici” inserendo il vostro numero di telefono. Se il tuo amico ti ha confermato che ti ha presentato puoi andare a fare la portabilità del tuo numero scegliendo All Inclusive Gold (solo se hai diritto).
  2. Dopo la portabilità il tuo amico che ti ha presentato avrà 2 Giga ogni 4 settimane in più rispetto alla sua offerta base. Invece tu avrai 400 minuti, 400 sms, 4 Giga ogni 4 settimane a 6 euro a tempo indeterminato.
  3. Convinci i tuoi amici a passare a Wind, hai tempo fino al 12 Giugno 2016 (salvo eventuali proroghe). Per ogni amico che presenti, Wind regala a te e al tuo amico 2 Giga in più ogni 4 settimane, a tempo indeterminato. I tuoi amici non possono attivare All Inclusive Gold? Puoi convincerli ad attivare tutte le altre offerte Wind attivabili. Il cliente Wind con un’opzione ricaricabile attiva può presentare fino a 10 numeri amici di altri operatori. La promozione sarà attivata per ogni amico presentato, fino ad un massimo di quattro, che entro – 15 giorni dall’invito – effettua il passaggio a Wind attivando una nuova SIM e mantenendo il proprio numero su Ricaricabile e attiva un’offerta All Inclusive, Noi, Call Your Country Super o Call Your Country Wind o Call Your Country Gold.
  4. Dopo la portabilità del tuo primo amico che hai presentato avrai 400 minuti, 400 sms, 6 Giga ogni 4 settimane a 6 euro a tempo indeterminato.
  5. Dopo la portabilità del tuo secondo amico che hai presentato avrai 400 minuti, 400 sms, 8 Giga ogni 4 settimane a 6 euro a tempo indeterminato.
  6. Dopo la portabilità del tuo terzo amico che hai presentato avrai 400 minuti, 400 sms, 10 Giga ogni 4 settimane a 6 euro a tempo indeterminato.
  7. Dopo la portabilità del tuo quarto amico che hai presentato avrai 400 minuti, 400 sms, 12 Giga ogni 4 settimane a 6 euro a tempo indeterminato.
  8. Ricorda che la promozione ha un vincolo di reciprocità e sarà disattivata per entrambi – Cliente e Amico presentato – nel caso in cui per uno dei due si verifichi: disattivazione o mancato pagamento per due rinnovi consecutivi di una delle offerte che danno diritto all’attivazione della promozione; disattivazione della SIM; passaggio ad altro operatore o ad un’offerta abbonamento (cambio classe); intestazione delle SIM alla stessa persona. Al verificarsi dell’evento anche per uno solo dei due clienti ci sarà un SMS di avviso e la promozione sarà disattivata ad entrambi (il mancato adempimento da parte di un cliente Wind, provoca sull’amico la disattivazione della promo al primo rinnovo utile). Quindi non litigare con il tuo amico se cambia gestore e perdi qualche Giga!!!

Questo metodo può funzionare anche con qualsiasi offerta ricaricabile attivabile per tutti, per esempio con All Inclusive Standard si può arrivare ad avere 500 minuti, 500 sms, 12 Giga a 12 euro ogni 4 settimane. Ricorda sempre prima di passare a Wind di farti presentare altrimenti puoi arrivare fino a 8 Giga anzichè fino a 10 Giga. Per maggiori informazioni dell’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” ti consigliamo di visitare la pagina ufficiale del sito Wind o la nostra pagina dedicata.

Tutte le offerte internet mobile di Wind sono abilitate alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155.

 

All Inclusive Gold

Il pacchetto All Inclusive Gold si rinnova ogni 28 giorni*, consiste in:

400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

400 SMS verso tutti i numeri nazionali.

2 Giga di traffico di internet mobile 4G/LTE. Se si consuma più del bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 6 euro ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione.

 

All Inclusive Gold + Promo Passa a Wind GIGA Edition (se provieni da 3Italia)

Il pacchetto All Inclusive Gold + Promo Passa a Wind GIGA Edition si rinnova ogni 28 giorni, consiste in:

400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

400 SMS verso tutti i numeri nazionali.

5 Giga di traffico di internet mobile 4G/LTE. Se si consuma più del bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 6 euro ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione. In caso di disattivazione dell’offerta propedeutica (All Inclusive Gold), Promo Passa a Wind GIGA Edition si disattiva.

 

All Inclusive Gold + Minuti Illimitati + Promo Passa a Wind GIGA Edition

Il pacchetto All Inclusive Gold + Minuti Illimitati + Promo Passa a Wind GIGA Edition si rinnova ogni 28 giorni, consiste in:

minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale

400 SMS verso tutti i numeri nazionali.

5 Giga di traffico di internet mobile 4G/LTE. Se si consuma più del bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 11 euro ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione. In caso di disattivazione dell’offerta propedeutica (All Inclusive Gold), Promo Passa a Wind GIGA Edition e Minuti Illimitati si disattivano.

 

All Inclusive Gold + Internet Box

Il pacchetto All Inclusive Gold si rinnova ogni 28 giorni*, consiste in:

400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

400 SMS verso tutti i numeri nazionali.

2 Giga di traffico di internet mobile 4G/LTE. Se si consuma più del bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

L’opzione Internet Box si rinnova ogni 30 giorni per 12 mesi, consiste in:

1 Giga di traffico di internet mobile 4G/LTE. Se si consuma più del bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 6 euro ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione. In caso di disattivazione dell’offerta propedeutica (All Inclusive Gold), Internet Box si disattiva.

 

All Inclusive Gold + Powered 1 Giga

Il pacchetto All Inclusive Gold + Powered 1 Giga si rinnova ogni 28 giorni*, consiste in:

400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

400 SMS verso tutti i numeri nazionali.

3 Giga di traffico di internet mobile 4G/LTE. Se si consuma più del bundle disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 6 euro ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione. In caso di disattivazione dell’offerta propedeutica (All Inclusive Gold), Powered 1 Giga si disattiva.

 

+Giga Edition (se viene offerta) si rinnova gratis automaticamente lo stesso giorno in cui si rinnova l’offerta base. In caso di disattivazione o di cambio opzione di una delle offerte che danno diritto ad 3 GIGA in più, è prevista la disattivazione immediata dello stesso e la perdita dell’eventuale bonus residuo. In caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito del costo. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni. L’eventuale disattivazione di una delle offerte Infostrada che danno diritto al GIGA aggiuntivo questo non verrà rinnovato. L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. +3 GIGA non è valida per il traffico generato all’Estero. In questo caso verranno applicate le condizioni tariffarie previste per l’Estero. Superati i GIGA disponibili ogni 28 giorni, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps. +3 GIGA Free (da confermare) si attiva solo se hai ricevuto l’sms informativo.

 

1 GIGA Powered (se viene offerta) si rinnova gratis automaticamente lo stesso giorno in cui si rinnova l’offerta base. In caso di disattivazione o di cambio opzione di una delle offerte che danno diritto ad 1 GIGA in più, è prevista la disattivazione immediata dello stesso e la perdita dell’eventuale bonus residuo. In caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito del costo. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni. L’eventuale disattivazione di una delle offerte Infostrada che danno diritto al GIGA aggiuntivo questo non verrà rinnovato. L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Extra 1GIGA non è valida per il traffico generato all’Estero. In questo caso verranno applicate le condizioni tariffarie previste per l’Estero. Superati i GIGA disponibili ogni 28 giorni, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps.

 

1 GIGA Powered non si attiva se aderisci All Inclusive Gold tramite codice coupon.

1 GIGA Powered, Internet Box, Giga Edition si attivano solo se hai ricevuto l’sms informativo.

 

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi anche le note dell’offerta per conoscere maggiori dettagli: i bonus di minuti ed SMS e il traffico internet compresi nell’offerta sono validi per il solo traffico nazionale. Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi nell’offerta, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto e 15 centesimi per ogni SMS inviato. Il traffico e gli sms non utilizzati nei 28 giorni scadranno improrogabilmente. Il traffico e gli sms non utilizzati nei 28 giorni scadranno improrogabilmente Superata la soglia dati disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 kilobit per secondo fino al rinnovo successivo dell’opzione, ma potrà continuare a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Per usare i servizi BlackBerry® è necessario attivare l’offerta BlackBerry® No Stop. I clienti che possiedono un BlackBerry® con sistema operativo BB10, possono utilizzare l’offerta All Inclusive Gold.

All Inclusive Gold non è compatibile con le offerte Pieno Wind e con le opzioni che includono un bonus di minuti ad eccezione delle Optional, di Noi 2, Noi Wind Unlimited Extra e della serie Noi Tutti International. L’attivazione dell’offerta comporta la disattivazione di ogni opzione incompatibile. All Inclusive Gold è compatibile con Powered Infostrada e Telefono Incluso.

L’opzione Pieno sarà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile. Al momento dell’attivazione della nuova offerta sarà addebitato il primo costo mensile. Le ricordiamo che per poter fruire dell’offerta a lei riservata, dovrà attendere l’SMS che le confermerà l’avvenuta attivazione. Il traffico voce non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in Roaming Internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS e gli SMS che iniziano con carattere * (asterisco). L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto di accesso internet.wind, internet.wind.biz e wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM. La riduzione di velocità, applicata superando 2 GB di traffico internet, è rimossa entro 48 ore dal rinnovo o dalla disattivazione di All Inclusive Gold. È possibile verificare se la velocità è stata ridotta, secondo quanto previsto dalle condizioni dell’offerta, autenticandosi nell’Area Clienti wind.it.

E’ possibile usufruire del traffico Internet e dei bonus voce ed SMS se si ha credito sulla carta. Potrà verificare in qualsiasi momento il traffico ancora disponibile utilizzando la stringa *123*106# invio Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. All Inclusive Gold si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione e potrà essere disattivata in qualsiasi momento chiamando il 155 o inviando un SMS con il testo ALL GOLD NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque, non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni. Attivando l’opzione si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind attualmente in vigo e (info su wind.it). Tutti gli importi si intendono iva inclusa.

Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro. Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte Win Back si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare gestore.

Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche. Per maggiori informazioni di tutte le offerte Wind vi invitiamo leggere i dettagli o eventuali modifiche sul sito ufficiale del gestore.

 

Leggi anche: Quanto costa una nuova sim ricaricabile senza vincoli con Tim, Vodafone, Wind e 3Italia?

 

infobluQuando si attiva una nuova scheda Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. SMS MyWind invia un SMS per ogni chiamata persa contenente la data, l’ora in cui la chiamata è stata effettuata, il mittente del messaggio e il numero di chi ha cercato il consumatore.

Se il cliente Wind non vuole utilizzare il servizio SMS My Wind e non vuole pagare 19 centesimi di euro alla settimana può effettuare cambio piano tariffario gratuito verso la tariffa Wind1 con nessun canone (23 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, scatto alla risposta di 11 centesimi, tariffazione al secondo. SMS a 7 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali. In caso di qualsiasi opzione master attiva la tariffa extrasoglia rimane a 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffazione al secondo. SMS a 15 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali).

In caso di cambio piano da Wind Senza Scatto verso Wind1 il servizio SMS My Wind, se attivo, resterà attivo al costo di 19 centesimi ogni 7 giorni. Puoi disattivare o attivare in ogni momento il servizio SMS My Wind chiamando il numero gratuito 403020.

 

I già clienti Wind possono attivare All Inclusive Gold solo se sono stati selezionati dal reparto commerciale di Wind. Se sei già cliente WIND chiama il 158 per verificare se hai la possibilità di attivare questa offerta.

 

Leggi anche: Wind permette ad alcuni suoi clienti di regalare “All Inclusive Gold” (400 minuti, 400 sms, 2 Giga in 2G/3G/4G) a 6 euro ogni 4 settimane

Leggi anche: Porta i tuoi Amici in Wind: fino a 8 Giga gratis per te e per loro

Archivio Storico:

Dal 6 al 12 Dicembre 2016 è partita una promozione dedicata ad un target di ex Clienti Wind appositamente selezionati, che saranno contattati tramite SMS e invitati a recarsi presso un qualsiasi Punto Vendita Wind, per beneficiare dei vantaggi della doppia offerta ESCLUSIVA: Wind All Inclusive Gold + 3 GIGA GRATIS (400 minuti veri verso tutti, 400 sms, 5 Giga in 2G/3G/4G) a 6 euro ogni 4 settimane, richiedendo la portabilità su nuova sim Wind ricaricabile entro 12 Dicembre 2016.

Leggi anche ➡️ Coupon: come attivare Wind All Inclusive Gold 5 Giga a 6 euro ogni 4 settimane (non più disponibile)

wind-all-inclusive-gold-2016

Dal 15 al 21 Novembre 2016 e dal 25 Novembre al 6 Dicembre 2016, per tutti i Clienti TIM che Passano a Wind su nuova SIM Ricaricabile è disponibile l’offerta esclusiva All Inclusive Gold: 400 minuti veri verso tutti, 400 SMS verso tutti e 2 GIGA a 6 euro ogni 4 settimane. L’offerta è compatibile con Porta i tuoi amici e con l’offerta Powered Infostrada con sconto su Infostrada (non è previsto lo sconto 50% del canone dell’opzione).

[ESCLUSIVA MONDOMOBILEWEB] Dal 21 al 28 Novembre 2016 è partita una promozione dedicata ad un target di ex Clienti Wind appositamente selezionati, che saranno contattati tramite SMS e invitati a recarsi presso un qualsiasi Punto Vendita Wind, per beneficiare dei vantaggi della doppia offerta ESCLUSIVA: Wind All Inclusive Gold + 3 GIGA GRATIS (400 minuti veri verso tutti, 400 sms, 5 Giga in 2G/3G/4G) a 6 euro ogni 4 settimane, richiedendo la portabilità su nuova sim Wind ricaricabile entro 28 Novembre 2016.

allinclusivegold_sms

Ecco l’sms informativo inviato ad alcuni suoi ex clienti: “Torna in Wind entro lunedi’ 28//11/2016 e avrai 5 GIGA, 400 minuti VERI, 400 sms per soli 6 euro ogni 4 settimane! Ti aspettiamo nei nostri negozi con l’esclusiva offerta GOLD. Promozione valida per MNP su nuova SIM ricaricabile.” Si ringrazia Lorenzo Pagliuso per la prima segnalazione.

Dal 21 al 31 ottobre 2016, secondo alcune indiscrezioni, è partita una promozione dedicata ad un target di ex Clienti Wind appositamente selezionato che sarà contattato tramite SMS e invitato a recarsi presso un qualsiasi Punto Vendita Wind per beneficiare dei vantaggi della doppia offerta ESCLUSIVA: Wind All Inclusive Gold + 3 GIGA GRATIS (400 minuti veri verso tutti, 400 sms, 5 Giga in 2G/3G/4G) a 6 euro ogni 4 settimane, richiedendo la portabilità entro il 31 ottobre 2016.

[Special Weekend] Da venerdì 30 Settembre a lunedì 3 Ottobre 2016 per i clienti Vodafone che scelgono di passare a Wind richiedendo la portabilità del numero su una nuova SIM Ricaricabile possono attivare nei Negozi Wind l’offerta esclusiva “Wind All Inclusive Gold“:  400 minuti VERI verso tutti, 400 SMS verso tutti e 2 GIGA a 6 euro ogni 4 settimane. Con Porta i tuoi Amici puoi aumentare i Giga.

Secondo altre indiscrezioni l’offerta “Wind All Inclusive Gold Giga Edition” è attivabile in alcuni Negozi Wind dal 21 al 23 Maggio 2016 anche se si passa da qualsiasi operatore a Wind senza aver ricevuto nessun messaggio da parte di Wind. Scriviamo nei commenti la lista dei negozi Wind aderenti all’iniziativa e il vostro gestore di provenienza per aiutare altri consumatori.

 

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazione, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Pagina creata la prima volta 3 Aprile 2016.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.