Fastweb regala un corso d’inglese online gratuito ai suoi clienti


fastweb-logoFastweb in collaborazione con EF English Live, la prestigiosa scuola online del gruppo EF, regala ai suoi clienti un corso d’inglese online completamente gratuito della durata di 6 mesi. Ogni cliente avrà la possibilità di personalizzare il corso in base alle proprie competenze linguistiche, scegliendo tra sei moduli in auto apprendimento: general english, business english, travel english, Toefl/Toeic exam preparation, industry specific e level tests.

UK-union-flag-800pxIl corso interamente digitale permette di collegarsi in ogni momento della giornata, da qualunque luogo, utilizzando un personal computer, un tablet o uno smartphone. Prevede lezioni dedicate al vocabolario, la grammatica, lo studio delle espressioni più comuni. E’ completato inoltre da test di pronuncia, di comprensione del testo e del parlato finalizzati a migliorare il livello complessivo di conoscenza della lingua inglese.

Grazie alla community di EF sarà possibile mettersi in contatto con gli studenti di tutto il mondo, scambiando domande, consigli, chattando o concordando sessioni live di pura conversazione. Il corso offre inoltre, in modo del tutto opzionale, lezioni di gruppo o individuali con un insegnante dedicato, classi di scrittura e test orali ad un prezzo esclusivo per i clienti Fastweb.

I clienti Fastweb troveranno tutte le istruzioni per iscriversi ai corsi nella MyFastPage. L’accordo con EF rientra in una serie di vantaggi esclusivi, con contenuti digitali e innovativi di intrattenimento, formazione e informazione, che si pone l’obiettivo di alimentare ogni giorno la relazione con i propri clienti e premiarne la fedeltà. E molte altre iniziative sono in arrivo: liveFAST.

Comunicato Stampa

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus