Wind, ricarica on line e puoi vincere il nuovo smartphone Microsoft Lumia 650


Ancora un’iniziativa Wind dedicata a coloro che ricaricano online: dal 24 al 30 marzo 2016, effettuando una ricarica da app MyWind o dal sito www.wind.it, si partecipa all’estrazione giornaliera di cinque smartphone Microsoft Lumia 650. Il Lumia 650, caratterizzato da un design raffinato, con il nuovo sistema operativo Windows 10 garantisce prestazioni eccellenti. Lo smartphone, inoltre, è dotato di scocca in alluminio, per cui risulta leggero ed elegante, e  pesa solo 122 grammi.

ricaricaevinciwind

Per provare a vincere il nuovo Microsoft Lumia 650 è sufficiente effettuare una ricarica di qualsiasi importo da app MyWind o dal sito www.wind.it con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili. Ogni giorno saranno estratti cinque fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook® di Wind.

Comunicato Stampa

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus